Illustrazione del Meme "w taon" per i nuovi utenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jeix™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai finito di postare il tuo ALTERNATIVE METAL
     
    Top
    .
  2. Kidel
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    manca la spiegazione del perchè usavi impish donphan in dpp con mence.

    omg, qualche dittatore ha tolto i +1 dal mio post.
     
    Top
    .
  3. Jeix™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    io la vedrei così:
    qualche coglione aveva messo +1 al tuo post

    ah comunque mence non era certo una threat in dpp, era perfettamente counterato da una coppia di wall come blissey+porygon2 ed era revengekillabile in mille modi, mentre tutti sanno che garchomp era molto più pericoloso, addirittura più di latios e latias messi assieme e grazie a sand veil e yache berry era impossibile da revengkeillare, nonché semi-immune a tutti gli status visto che toxic e wow sono molto imprecisi sotto sand ed è immune a twave

    e il bello è che queste sono tutte parole dette da te e ricopiate alla lettera
    xdd
     
    Top
    .
  4. Can't Fuck With
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    tano non si possono levare i +1 e i -1 lmao
     
    Top
    .
  5. Tellurio
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    brutti retard era ovvio che stesse scherzando sulla questione dei +1 ai post -.-
    la famosa TAON IRONY(!)
    è sempre stato un meme di merda cmq.




    quello che non so se fosse TAON IRONY è quanto segue. in realtà mi risulta difficile da credere che sia stato fatto apposta mettendosi anche d'accordo con deapril ed espada, certo non c'è modo di saperlo, ma è ugualmente geniale.

    CITAZIONE (Jeix™ @ 4/3/2012, 20:41) 
    Ma non possiamo spiegare il meme senza prima parlare del metodo che ha Tano di parlare con la gente, esso è molto semplice: ignora quello che l'altra persona scrive, quindi continua a postare i tuoi messaggi,

    CITAZIONE (Kidel @ 4/3/2012, 20:57) 
    CITAZIONE (Jeix™ @ 4/3/2012, 20:41) 
    Spiegazione e Nascita del Meme di Tano dal suo creatore Jeix

    Introduzione
    Long Ago
    quando ancora stavo su Pokemon Victory Road, periodo compreso tra il 29 giugno 2009 fino a 338 giorni dopo, ero solito litigare con Tano per motivi stupidi come ad esempio se fosse il caso bannare o meno Garchomp, oppure quale set di Gliscor fosse migliore di quale, o perfino (penso molti lo ricordino) quale spread fosse necessario dare a Donphan affinché revengekilli Salamence.
    Good Stuff.

    Retroscena Storico
    Ma non possiamo spiegare il meme senza prima parlare del metodo che ha Tano di parlare con la gente, esso è molto semplice: ignora quello che l'altra persona scrive, quindi continua a postare i tuoi messaggi, aggiungendo cose come "non sai argomentare" oppure "dici sempre le stesse cose", enfatizzando tramite "come vedi io ti porto calcoli statistici". Mentire palesemente era anch'esso parte della tattica.
    Molte delle discussioni accennate all'inizio si concludevano con Tano che chiudeva il topic dicendo "è chiaro come io abbia ragione, non c'è bisogno di continuare", questo dopo aver efficacemente usato la tattica scrita sopra.

    Il pubblico delle Discussioni
    Queste discussioni di me vs lui erano spesso accompagnate da un folto pubblico, comprendente gente di altri team che sosteneva me e gente random appena iscritta al suo sito che sosteneva lui, sperando di ottenere una qualche carica di moderazione.
    Tano conosceva queste persone di altri team, ed era consapevole della loro bravura, come faceva quindi a contraddirli? Ignorando i loro post e continuando a scrivere.
    Lols.
    Per quanto riguarda la gente random appena iscritta, non facevano altro che postare cose come "a kiaramnt ragioen tano jeix smettilaw" oppure "quoto tano" senza aggiungere altro.
    Tano usava questi commenti a favore delle sue motivazioni, dicendo frasi del tipo "come vedi stanno tutti dando ragione a me".

    La nascita del Meme
    E finalmente siamo arrivati al momento in cui il meme è nato.
    A seguito di queste discussioni, ho parlato su msn con altra gente riguardo a ciò, coniando il meme:

    w taon, il vro pr'

    Il meme esprime tutto quello che c'è da esprimere, esso incarna il messaggio che postavano gli utenti appena iscritti su PVR per dare ragione a Tano nelle sue battaglie contro di me. Si può notare l'abuso di typo, primo fra tutti taon, invece di tano e vro invece di vero. Pr' non è altro che pr0, sbagliando a premere lo 0 e scambiandolo con un tasto adiacente, il questo caso l'apostrofo.

    Diffusione e Altri Utilizzi
    Attraverso msn, forum vari e chat in-battle su Shoddy il meme si è dapprima diffuso sul team A&D (ora morto) e successivamente al Team Darkness, finchè non diventò parte integrante anche di questo ultimo a seguito del mio ingresso in esso.
    Il meme è successivamente divenuto conosciuto in tutto il pokeweb ed è ancora usato al giorno d'oggi, essendo esso un monito per tutti i presunti pr0.
    Viene spesso abbreviato in w taon, oppure viene estratto per essere usato con altri soggetti, ad esempio:
    milaon, vra cittàù
    o
    donphaon, vro revengekillre

    Ogni parola che finisca con ANO è convertibile con questo meme, ma anche parole che hanno semplicemente un suono simile sono utilizzabili, come ad esempio "ci vediaom"

    Spero che questa spiegazione sia sufficiente per tutti voi affamati di sapere nel conoscere la storia, davvero intensa, che c'è dietro questo meme.

    Tano è al momento ancora in vita, e potete trovarlo su questo forum o sul suo relativo server di Pokemon Online:
    www.pokemonbattle.it/forum/index.php

    Le vecchie discussioni in cui io discuto con Tano sono ancora visibili (finché Tano deciderà di mantenerle visibili) sul suo vecchio sito a questa pagina:
    www.pokemonvictoryroad.com/forum/vi...455d61b5a97c756
    non sono tuttavia immediate da trovare

    Baci <3

    CITAZIONE (Jeix™ @ 4/3/2012, 20:41) 
    aggiungendo cose come "non sai argomentare" oppure "dici sempre le stesse cose", enfatizzando tramite "come vedi io ti porto calcoli statistici". Mentire palesemente era anch'esso parte della tattica.

    Molte delle discussioni accennate all'inizio si concludevano con Tano che chiudeva il topic dicendo "è chiaro come io abbia ragione, non c'è bisogno di continuare", questo dopo aver efficacemente usato la tattica scrita sopra.

    CITAZIONE (Kidel @ 4/3/2012, 20:57) 
    come già detto su msn, trovo parte di questo post abbastanza offensivo (o quantomeno diffamatorio). soprattutto perchè nelle storiche litigate avevi sempre torto

    CITAZIONE (Jeix™ @ 4/3/2012, 20:41) 
    Per quanto riguarda la gente random appena iscritta, non facevano altro che postare cose come "a kiaramnt ragioen tano jeix smettilaw" oppure "quoto tano" senza aggiungere altro.



    CITAZIONE (Jeix™ @ 4/3/2012, 20:41) 
    Tano usava questi commenti a favore delle sue motivazioni, dicendo frasi del tipo "come vedi stanno tutti dando ragione a me".

    CITAZIONE (Kidel @ 4/3/2012, 20:57) 
    se non ti fidi di me posso fartelo spiegare da qualcun altro di cui riconosci l'autorità o l'esperienza magari, dato che hai questa bella opinione di me

     
    Top
    .
  6. Kidel
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai dimenticato di sottolineare "tellurio", che è un altro "utente random appena iscritto" .
    strano che tu non abbia aggiunto "a kiaramnt ragioen tano jeix smettilaw".

    e non è "tano irony" cerca gf, ma una tua lettura superficiale.
    - la prima coppia di quote che dimostra? ho quotato il messaggio sotto spoiler perchè era lungo e per fare in modo che la mia risposta avesse senso anche in vista di future modifiche (ci speravo nelle modifiche almeno).
    - la seconda coppia di quote fa ridere, ma è jeix stesso ad avere ammesso di aver torto (almeno in privato).
    - la terza coppia di quote includerebbe te, deapryl e espada fra la "gente random appena iscritta" che scrive "a ragione tano semttilaw"
    - la quarta inizia con "se non ti fidi di me", dato che le idee di jeix cambiano in base a chi gli spiega le cose (questa roba di chomp e donphan gli fu messa in testa da mr.pokemon parrebbe)


    e sì, cristo santo, era palese che scherzassi sui +1. chi se ne strafotte dei +1 -__-


    comunque jeix, non vedo come tirar fuori chomp (citando un messaggio riassuntivo fuori contesto) risponda al perchè usassi impish donphan in dpp con mence (dato che tu stesso ne sottolinei la pericolosità). anzi, la domanda sarebbe perchè usavi donphan, per giunta impish, in dpp.

    sbaglio o hai "ignorato quello che ho scritto continuando a postare il tuo messaggio" [cit.] ?

    ma cazzo, il fatto che non ti abbia mai dato ragione nessuno (ancora oggi) su quelle storie non ti fa pensare al fatto che forse il noob eri tu e non quelli che davano ragione a me? (tra cui player migliori di me e di te comunque)


    ah dimenticavo
    CERCA LANCIA LA MERDAAAA

    edit: cerca mi dice che tellurio non è lui, ma è gf. fate pace coi nick, che cazzo.

    edit2: colgo l'occasione per dire che mentre jeix perdeva tempo a scrivere topic di inutili spergiuri e gf perdeva tempo a leggerli, io ho passato 2 giorni di fila a programmare questa cosa in php www.pokemonbattle.it/forum/viewtopic.php?f=20&p=33613#p33613

    c'è chi usa bene il suo tempo e poi c'è jeix.

    Edited by Kidel - 8/3/2012, 03:42
     
    Top
    .
  7. Tellurio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lulz non ho certo dato ragione né a lui né a te è solo che, appunto, quel post fatto in quel modo l'ho trovato divertente dopo quanto scritto da jeix. non vederci cose cattive dove nun ce stanno =) e poi auo ragionwe tu smetiilsb
     
    Top
    .
  8.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Darkness Legends
    Posts
    21,074
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    http://pokemon.aesoft.org/replay-Donphan-v...o-2012-at-09h20

    Edited by Alchemyst - 8/3/2012, 10:59
     
    Top
    .
  9. Kidel
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    ma questa presa per il culo dovrebbe significare che secondo voi adamant donphan non revengekilla mence?
    per citare gf: cErto.

    io comunque sto ancora aspettando che qualcuno mi spieghi il senso di impish donphan in dpp (+mence). la giustificazione di jeix al tempo fu "donphan è un tank, deve avere spread difensiva".
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,357
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    cerca mi dice che tellurio non è lui, ma è gf. fate pace coi nick, che cazzo.

    :fg: ah se :fg:? anche io ero convinto che tellurio fosse cerca :paz:
     
    Top
    .
  11. Tellurio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -fp
     
    Top
    .
  12. Kidel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì, gf gli ha fregato il nick. cerca ce l'aveva sin dai tempi di pvr.
     
    Top
    .
  13. Tellurio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tutte falsità
     
    Top
    .
  14. kiss me kiss me chase
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    in realtà jeixc usava donphan in dpp x il semplice fatto ke nn sapeva giocare
    donphan
    pokemon ridicolo
     
    Top
    .
  15. Hopkins;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sqst e cui ke si spamam wtnao?
     
    Top
    .
195 replies since 4/3/2012, 20:41   5101 views
  Share  
.
Top