Illustrazione del Meme "w taon" per i nuovi utenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jeix™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    siccome tu reputi l'usare impish donphan una cazzata ho pensato di postare una compilation di cazzate che dicevi tu nei tuoi post, e le ho riassunte in quelle 3 righe
    CITAZIONE
    ah comunque mence non era certo una threat in dpp, era perfettamente counterato da una coppia di wall come blissey+porygon2 ed era revengekillabile in mille modi, mentre tutti sanno che garchomp era molto più pericoloso, addirittura più di latios e latias messi assieme e grazie a sand veil e yache berry era impossibile da revengkeillare, nonché semi-immune a tutti gli status visto che toxic e wow sono molto imprecisi sotto sand ed è immune a twave

    quello che non vuoi capire è che non importa chi avesse ragione alla fine, ma solo l'atteggiamento che usavi, espresso in questo post e simbolo del meme

    in ogni caso rilevo molte win nel post di gf e in quello di alche
     
    Top
    .
  2. Kidel
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    il post di gf aiuta gli sciocchi a travisare la realtà dei fatti. e vedo che ti ha aiutato.
    l'atteggiamento che usavo io non era diverso da quello che usavi e usi tu. la differenza è che io potevo permetterlo, mentre tu portavi avanti argomentazioni ridicole (e non parlo con assolutismo, perchè cazzo, siamo tutti d'accordo nel dire che donphan in dp era ridicolo, e l'impish con mence in giro lo era ancora di più)

    e in tutta franchezza, le firme che genero via script php son meglio di quella di donphan che ostenti. e in che modo dovrebbe ricordare un mio fail? ero io quello che ti diceva di cambiare donphan in adamant per dargli almeno una utilità. tu non solo usavi donphan, ma lo usavi impish solo per dar retta a mr pokemon (o alla regola che i tank non devono avere atk, che nemmeno esiste).
     
    Top
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ¯\_(ツ)_/¯

    Group
    Supreme VGCer
    Posts
    16,497
    Reputation
    +392
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    attento che il postare troppo sul forum del team rejetto del web potrebbe causarti gravi problemi otoribi
     
    Top
    .
  4. Can't Fuck With
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    massì era CHIARAMENTE ironico
     
    Top
    .
  5. Kidel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drake™ @ 8/3/2012, 23:47) 
    attento che il postare troppo sul forum del team rejetto del web potrebbe causarti gravi problemi otoribi

    stai cercando di spacciarla per una mia frase?
    non è il team ad essere reietto, sei tu semmai ;)
    il td, ora come mai, ha un sacco di user che conosco e rispetto. no, non sono i membri il problema (non tutti).

    un ultimo saluto a jeix, che se ci tiene tanto a diffondere correttamente le informazioni dovrebbe iniziare ad usare questa di firma:
    per-jeix

    Edited by Kidel - 9/3/2012, 15:02
     
    Top
    .
  6. Jeix™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    osserviamo assieme l'ultimo disperato tentativo di taon di counterare l'own contenuto in questo topic

    own per altro evidenziato dal suo post precedente, che se notate rispetta ancora una volta le regole espresse nel primo, meglio quotarlo prima che lo editi
    CITAZIONE
    il post di gf aiuta gli sciocchi a travisare la realtà dei fatti. e vedo che ti ha aiutato.
    l'atteggiamento che usavo io non era diverso da quello che usavi e usi tu. la differenza è che io potevo permetterlo, mentre tu portavi avanti argomentazioni ridicole (e non parlo con assolutismo, perchè cazzo, siamo tutti d'accordo nel dire che donphan in dp era ridicolo, e l'impish con mence in giro lo era ancora di più)

    e in tutta franchezza, le firme che genero via script php son meglio di quella di donphan che ostenti. e in che modo dovrebbe ricordare un mio fail? ero io quello che ti diceva di cambiare donphan in adamant per dargli almeno una utilità. tu non solo usavi donphan, ma lo usavi impish solo per dar retta a mr pokemon (o alla regola che i tank non devono avere atk, che nemmeno esiste).


    ah riguardo il banner, volevo solo dirti che quello che ho in firma mi è stato regalato da Drake
    colpo di scena a quanto pare ho degli amici

    un'altra cosa che probabilmente non sai: salamence in dpp è uber (lo so non ha senso anche secondo me è counterabilissimo) questo basta a rendere nonsense il tuo tentativo di contro-own, nullificando il messaggio contenuto nel tuo banner e permettendomi di usarlo come ennesimo trofeo della mia vittoria su di te

    gg
     
    Top
    .
  7. Kidel
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    fp
    tu usavi impish donphan quando salamence era OU (pvr chiuse prima del suo ban). nella firma è specificato salamence proprio perchè ora è uber.
    già è assurdo usare donphan in dp, ma tu lo usavi impish quando mence era ou jeix. e prendi per il culo me per questa cosa xD

    ma lo vedi che dici cose ridicole? è normale fartelo notare.

    che la firma ti fosse stata regalata non c'erano dubbi (c'è scritto "auguri jeix", lol). solo non pensavo l'avesse fatta drake, perchè è molto più bravo di così. sicuramente non si è impegnato.

    il ridicolo è che usi donphan per sfottere me quando ad usarlo impish in dpp+mence eri tu.
    la firma che ti ho fatto spiega meglio tutto. è "spiegare" lo scopo di questo topic, no? evitare i fraintendimenti, vero?
    dalla tua firma sembra che il cazzone che usava donphan ero io (o che io abbia torto a criticare la tua spread da UU tier).
     
    Top
    .
  8. Can't Fuck With
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque secondo me quella di tano è molto più bella xd
     
    Top
    .
  9. Jeix™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kidel @ 9/3/2012, 15:44) 
    già è assurdo usare donphan in dp, ma tu lo usavi impish quando mence era ou jeix. e prendi per il culo me per questa cosa xD

    metodo che ha Tano di parlare con la gente, esso è molto semplice: ignora quello che l'altra persona scrive, quindi continua a postare i tuoi messaggi
    infatti non hai notato la citazione lunga 3 righe in cui scrivo i motivi per cui ti prendo per il culo

    CITAZIONE (Kidel @ 9/3/2012, 15:44) 
    ma lo vedi che dici cose ridicole? è normale fartelo notare.

    aggiungendo cose come "non sai argomentare" oppure "dici sempre le stesse cose"

    CITAZIONE (Kidel @ 9/3/2012, 15:44) 
    il ridicolo è che usi donphan per sfottere me quando ad usarlo impish in dpp+mence eri tu.
    la firma che ti ho fatto spiega meglio tutto. è "spiegare" lo scopo di questo topic, no? evitare i fraintendimenti, vero?
    dalla tua firma sembra che il cazzone che usava donphan ero io (o che io abbia torto a criticare la tua spread da UU tier).

    certo se sei tard e non capisci a che serve la discussione non è colpa mia, anche perchè gli accenni a donphan sono saltati fuori solo a partire da pagina 2 e non hanno niente a che vedere con il primo post, che rappresenta il topic
     
    Top
    .
  10.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Darkness Legends
    Posts
    21,075
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Certo che fare 'discussione' per un Donphan c'è ne vuole, eh...minchia io non ho mai un cazzo da fare ma voi mi battete di gran lunga (?)
     
    Top
    .
  11. Jeix™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ho capito che cazzo hai scritto ma 6 figp <3
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Darkness Legends
    Posts
    21,075
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    <3
     
    Top
    .
  13. Kidel
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    jeix, lo scopo della discussione è unicamente lo spergiuro. sei caduto davvero in basso.

    e le """argomentazioni""" che stai usando, onestamente, non le comprendo.

    CITAZIONE (Jeix™ @ 9/3/2012, 16:25) 
    CITAZIONE (Kidel @ 9/3/2012, 15:44) 
    ma lo vedi che dici cose ridicole? è normale fartelo notare.

    aggiungendo cose come "non sai argomentare" oppure "dici sempre le stesse cose"

    cazzo, te l'ho spiegato poco più sopra il motivo -__-
    ma tu critichi la frase indipendentemente dal contesto? no, perchè te l'ho spiegato poco prima perchè sei ridicolo, non è a priori.

    e se vuoi te lo ripeto: sei tu che dicevi che donphan in dpp si usa impish nonostante ci fosse mence, sei tu che volevi l'unban di garchomp perchè è più lento di latios (tra i vari motivi) e sei tu che su gliscor non reputavi utile l'outspeed di lucario perchè "è un tank e va difensivo".

    cioè, le cazzate epocali per le quali mi sfotti le hai dette tu xD
     
    Top
    .
  14. Copypasta
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kidel @ 9/3/2012, 14:37) 
    per-jeix

    questo banner è bellissimo. fotte una sega della discussione, però quel donphan è un qualcosa di carinissimo e pucchoso un mucchio, nonostante sia un elefante obeso in grado di travolgere un tir.
     
    Top
    .
  15. Kidel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ho fatto col cuore, nojoke. nonostante jeix offenda (per errori suoi tra l'altro)
     
    Top
    .
195 replies since 4/3/2012, 20:41   5101 views
  Share  
.
Top