Il dilemma del Rap

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Decision Makers
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diciamo che il rap italiano ho cominciato ad ascoltarlo grazie a fabri fibra, avevo 12 anni quando ho scoperto l'esistenza di questo genere in italia... ricordo anche che i miei non me lo facevano ascoltare perché fabri diceva troppe parolacce e di conseguenza, buttarono fuori dalla finestra il CD che mi masterizzò mio cugino ( lui l'aveva comprato perché era più grande di me fg ).
    Andando avanti col tempo, fibra è scomparso e in tv davano un video di nome " La vita è una " rappato dai Dogo, pezzo figo che ancora ascolto e so a memoria fg... dopo Fibra sono stati in grado di portare il Rap in tv trasformandolao nella moda del momento.
    Le conseguenze di ste robe, sono che ogni volta che entro su facebook, vedo link di puttanelle/sfigati del cazzo che condividono citazione di rapper italiani random ( senza sapere chi sono ) oppure scrivono " oggi è il komple del ver dioi del rep e xarlo di 2tupak " cioè ok, se sei fica ti perdono però oh, roiti di merda + sfigati del cazzo che postano citazioni mi fanno spremere le palle al lampone :fg:

    :kip: qualcuno mi dica se sono solo io che schizza per ste cazzo di robe oppure ho dei supporterz.
     
    Top
    .
  2.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Darkness Élites
    Posts
    8,213
    Reputation
    +78

    Status
    Anonymous
    Bho io preferisco la versione SD
    gj
    hof
     
    Top
    .
  3. Decision Makers
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che gayy
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'eremita

    Group
    La Fogna
    Posts
    7,919
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Meh io ho cominciato con mio padre che si ascoltava Eminem L COOL J poi mi sono fatto regalare quando avevo 9/10 anni Mondo Marcio di MM crescendo ho ascoltato di tutto e penso che sti newgenfag del rap siano un cancro
     
    Top
    .
  5. Decision Makers
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono scordato di mondo marcio, dentro alla scatola è stato uno dei pezzi più pompati in quei anni.
    Di americani ai tempi pompavo in da club
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'eremita

    Group
    La Fogna
    Posts
    7,919
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Io ero infottato con caparezza...i dogo per dire li scoprii nel 2010
     
    Top
    .
  7. Decision Makers
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Caparezza con vieni a ballare in puglia oppure la song delle bicocche ....
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'eremita

    Group
    La Fogna
    Posts
    7,919
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Habemus capa dalla parte del toro INNO VERDANO! Poi sentii il 2thebeat maadman e partii completamente
     
    Top
    .
  9. Decision Makers
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il 2thebeat l'ho scoperto quando non lo facevano più :/
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,409
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    raga il rap è nammerda fidatevi di chi se lo ascolta da quasi una decina d'anni

    megliostarobba

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Most predators are lucky most of their lives, unlike their prey.

    Group
    H(olocaust)
    Posts
    3,740
    Reputation
    +338

    Status
    Offline
    ci sono i newfag di ogni genere lol

    quando vedi certa gentaglia dire che gli piacciono gli slipknot...che poi fan cagare ma dire che ti piace un gruppo perchè fa figo...

    slipknot..........................................

    EH A ME PIACE MASTEROFPUPPETS NON SENTI L'ASSOLO DI KYRK HAMMETT, TI TRASPORTA IN UN ALTRO MONDO - semi cit.

    per esempio

    gentaglia ~_~

    https://www.youtube.com/watch?v=gs2pnH5XoI0#t=270s

    l2p
     
    Top
    .
  12. Hunter™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho cominciato ad ascoltarlo nel 2004 grazie al festivalbar dove c'era mondomarcio con dentro a una scatola,anche se duettato con i finley da li in poi ho cominciato ad ascoltare roba tipo Toy soldier o When i'm gone di Eminem e anche se non ci capivo un cazzo del testo mi piaceva il parlato
    Poi vabbè grazie a fb ho conosciuto altri repper ecc. però il mio genere preferito è l'house/dubstep/progressive
    Insomma amo di più la musica elettronica anche perchè non ti puoi lamentare che sia commerciale o altro,poi ormai la ascolto da tipo 5 anni e tipo in discoteca shazammo la maggior parte dei pezzuni

    Andate a 0.30 e sfunnatevi con sto pezzune
     
    Top
    .
  13. MACHETE EMPIRE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mello abbiamo una cosa in comune ! pure a me mi sta sul cazzo sta gente!
     
    Top
    .
  14. N e a r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quella gente sta sul cazzo a tutti dio, gli odio.
    Btw io ho iniziato da quando avevo tipo 9 anni a sentire Fabri Fibra e vi spiego il motivo. Ho un fratello piu grande quando io avevo 9 anni lui ne aveva 14. Btw era un pischellino che ascoltava fibra, marcio, inoki e i dogo. Qui io sentendo sempre quel genere di musica ecc.. iniziai ad appassionarmi anche io. Dopo molto anni mollai fibra (ovvero terza media tipo, dopo il cd bugiardo inizio a farmi vomitare il cuore). Continaui ad ascoltare i dogo per svariati anni (2 se non ricordo male), poi boh inizia a sentire noyz dal quale non mi sono mai stufato da noyz iniziai ad ascolare piu o meno tutta la truceklan, poi ovviamente ho ascoltato anche un po di salmo, gemitaiz,madman,uzi, dsa ecc.... tutti sti tizi qua, ma noyz sempre nel <3
    ascolto il rap da piu o meno 10 anni, btw ci sono anche un po di canzoni raggaetton,house,rock che mi piacciono
     
    Top
    .
  15. Decision Makers
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fibra ha spaccato in tutti i dischi... dal primo all'ultimo.
     
    Top
    .
35 replies since 17/6/2013, 23:35   313 views
  Share  
.
Top