TD vs SS: terzo tempo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jaecque
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Universe is a cruel, uncaring void. The key of being happy isn't a search for meaning. It's to just keep yourself busy with unimportant nonsense, and eventually, you'll be dead.

    Group
    Member
    Posts
    10,360
    Reputation
    -329
    Location
    Monza

    Status
    Anonymous
    volevo crearlo in Hall of Fame, ma meglio di no.

    fite fite no johns. Per ora abbiamo un Ale Duncan di natura Decisa che esordisce con "hue ss merda" e con un pesante "aspetto lord y o i suoi seguaci che dicono : su k basi diki ste kos u ghostat.!!11 phillaring comfort zone !!1". Incalza sulla fascia Luck>Skill accusando l'SS di nascondersi dietro ai fake con un bel "mi ero scordato che basta battere uno una volta per dimostrare tutto sulle sue qualità di battler, meno male che a pokemon non gioco più, però se chiedete a Y vi saprà raccontare di come Y mi abbia battuto in ladder 2 anni fa "kiudendomi" in un match che solo lui ricorda [...] lui era rigorosamente sotto fake, ovviamente, siamo matti a rivelare la nostra identità quando c'è da dire che si è i migliori, dimostrare con i fatti è passato di moda, o forse non lo è mai stato".

    Sebbene giochi in trasferta, la risposta di Y non tarda ad arrivare. Nettissimo l'affondo: "A SKILLETTI NON TI HO BATTUTO IN LADDER MA NEL TF VS TD 2 VOLTE DOVE HO GHOSTATO JUPITER E DUNCAN LOLOLOLOLO". Poi accuse ad NBF random. 1-1 palla al centro.

    Lodevole anche l'azione di disturbo di Jaeck, che agita le acque con stronzate random tipo "è tempo di una bella flame war con l'ss. magari se non si gioca a pokémon accettano!" o "(gho)stati uniti".

    Siamo solo al primo tempo, il TD si è fatto vedere in avanti molto più degli avversari, che però non si sono dati solamente al catenaccio. Come andrà il secondo tempo?
     
    Top
    .
18 replies since 7/9/2014, 20:09   656 views
  Share  
.