Scusate amik :(

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -bat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, scusatemi per tutto

    Son venuto al TD in un momento di rage dopo disguidi interni al TS che più o meno sapete non avendo lasciato ben chiusa la questione proprio col TS, negli ultimi giorni sono successi un bel pò di colpi di scena da finale di stagione che hanno cambiato un bel pò di cose, son venuto al TD con la reale intenzione di rimanerci negli anni a venire ma "purtroppo" non è andata realmente così...

    Sappiate comunque che voi non avete nessuna colpa in questa decisione e che non sono venuto con nessuno scopo maligno o altre lolvicissitudinicheattanaglianoilpweb

    Ieri son dovuto uscire di fretta e furia perchè pensavo potessi giocare questo round dell'iaic col team sky, purtroppo non è stato possibile e visto che son già fuori scrivo questo topic per spiegarmi un pochetto

    Torno al TS perchè hanno bisogno di me, probabilmente anche voi avreste apprezzato il mio aiuto ma il TS ne ha più bisogno, credo che voi possiate fare benissimo anche senza di me... e comunque sia se serve qualcosa ci sono sempre aka se volete buildare battlare ecc contattatemi pure se volete ^=^

    Btw se qualcuno mi ratea il team plz ditemelo ç.ç ah e se possibile qualcuno mi passi tutto il topic così me lo faccio rateare anche allo sky, un bacino blizzantino, kiap
     
    Top
    .
18 replies since 10/11/2014, 18:32   531 views
  Share  
.