Vegan fight

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AAamen.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti poi per non parlare di quelli che nutrono i propri animali domestici con cibo vegano ma stiamo scherzando?Voi avete la minima idea del fatto che se per esempio un gatto se non mangia ne carne ne pesce muore?
     
    Top
    .
  2. Cat 7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma i miei animali mangiano carne...

    La carne di oggi è piena di ormoni ed estrogeni vari inoltee se penso che hli animali macellati possano essere i miei...ma solo vedere animali macellati...
     
    Top
    .
  3. AAamen.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cosa cazzo hai scritto
     
    Top
    .
  4. Cat 7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che se vedete animali mentre vengono macellati...rabbrividite
     
    Top
    .
  5. AAamen.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' comunque la macellazione di un'essere vivente non deve essere gradevole eh
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Universe is a cruel, uncaring void. The key of being happy isn't a search for meaning. It's to just keep yourself busy with unimportant nonsense, and eventually, you'll be dead.

    Group
    Member
    Posts
    10,360
    Reputation
    -329
    Location
    Monza

    Status
    Anonymous
    Vabbè coglionate a parte, pure mio padre non riesce a mangiare più carne di mucca dopo una scampagnata al mattatoio. è una scelta come le altre e non c'è nulla di male, quindi stop hating @veganz pls

    che poi la storia dei vegani ritardati è una cosa nata su internet perché tanti di loro lo fanno per moda e simili, senza sapere un cazzo di diete e nutrimento e giudicando gli altri. Più che coi vegani me la prenderei con la razza umana rea di essere stupida per natura hue
     
    Top
    .
  7. AAamen.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    I Vegani non ritardati sono costretti dalla dieta perchè un conto è non volere mangiare la carne animale ma cagarsi sotto per i derivanti lol?
     
    Top
    .
  8. Cat 7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbe, non mangiare le uova della gallina o di un alteo animale non ha senso, non si uccide per quello.

    Quoto Jaeck
     
    Top
    .
  9. AAamen.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi sei semplicemente vegetariano? Perchè sai che Vegano vuol dire uno che non mangia nemmeno i derivanti?

    Edited by AAamen. - 16/5/2015, 16:32
     
    Top
    .
  10. Niky™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ha senso non mangiare la carne di animale
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Universe is a cruel, uncaring void. The key of being happy isn't a search for meaning. It's to just keep yourself busy with unimportant nonsense, and eventually, you'll be dead.

    Group
    Member
    Posts
    10,360
    Reputation
    -329
    Location
    Monza

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AAamen. @ 16/5/2015, 16:28) 
    I Vegani non ritardati sono costretti dalla dieta perchè un conto è non volere mangiare la carne animale ma cagarsi sotto per i derivanti lol?

    Tipo no? Usa il PC per guardare se le cose che dici sono corrette prima di sparare stronzate a caso. Si vive benissimo anche con diete ben studiate a base di legumi, frutta e verdura, che hanno le stesse sostanze nutritive della carne e dei latticini, sebbene in misure nettamente diverse.
    Ripeto, pure io reputo stupido non mangiare carne per chissà quale senso di colpa, ma finché non danno fastidio perché rompergli i coglioni? Hanno fatto una scelta coerente coi loro principi, contenti loro e contenti tutti.
     
    Top
    .
  12. Cat 7
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mangio pesce ma le uova si.
    Niki....mettiti nei panni di una mucca, che rpima di morire avverte la morte, quando vede il coltello...pensa di essere la mucca.

    Fa solo schifo, oltre al senso di colpa, io poi ho appena cominciato
     
    Top
    .
  13. AAamen.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    omigi pensa kst e kstaltr0
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Universe is a cruel, uncaring void. The key of being happy isn't a search for meaning. It's to just keep yourself busy with unimportant nonsense, and eventually, you'll be dead.

    Group
    Member
    Posts
    10,360
    Reputation
    -329
    Location
    Monza

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cat 7 @ 16/5/2015, 16:37) 
    Non mangio pesce ma le uova si.
    Niki....mettiti nei panni di una mucca, che rpima di morire avverte la morte, quando vede il coltello...pensa di essere la mucca.

    Fa solo schifo, oltre al senso di colpa, io poi ho appena cominciato

    no dai amik però sto cercando di difenderti, non puoi uscirtene con 'ste frasi del ritardo porcoddio
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black Rebel

    Group
    Darkness Members
    Posts
    9,885
    Reputation
    +119
    Location
    Land Of Confusion

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jaeck @ 16/5/2015, 16:34) 
    CITAZIONE (AAamen. @ 16/5/2015, 16:28) 
    I Vegani non ritardati sono costretti dalla dieta perchè un conto è non volere mangiare la carne animale ma cagarsi sotto per i derivanti lol?

    Tipo no? Usa il PC per guardare se le cose che dici sono corrette prima di sparare stronzate a caso. Si vive benissimo anche con diete ben studiate a base di legumi, frutta e verdura, che hanno le stesse sostanze nutritive della carne e dei latticini, sebbene in misure nettamente diverse.
    Ripeto, pure io reputo stupido non mangiare carne per chissà quale senso di colpa, ma finché non danno fastidio perché rompergli i coglioni? Hanno fatto una scelta coerente coi loro principi, contenti loro e contenti tutti.

    http://journals.plos.org/plosone/article?i...al.pone.0088278

    Teddici eh?
     
    Top
    .
94 replies since 15/5/2015, 22:15   772 views
  Share  
.
Top