Vegan fight

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AAamen.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jaeck @ 16/5/2015, 16:34) 
    CITAZIONE (AAamen. @ 16/5/2015, 16:28) 
    I Vegani non ritardati sono costretti dalla dieta perchè un conto è non volere mangiare la carne animale ma cagarsi sotto per i derivanti lol?

    Tipo no? Usa il PC per guardare se le cose che dici sono corrette prima di sparare stronzate a caso. Si vive benissimo anche con diete ben studiate a base di legumi, frutta e verdura, che hanno le stesse sostanze nutritive della carne e dei latticini, sebbene in misure nettamente diverse.
    Ripeto, pure io reputo stupido non mangiare carne per chissà quale senso di colpa, ma finché non danno fastidio perché rompergli i coglioni? Hanno fatto una scelta coerente coi loro principi, contenti loro e contenti tutti.

    Io non ho mai detto che non si vive bene con diete senza cibo o derivanti animali ma ho solo detto che reputo stupido il fatto che uno non vuole mangiarli solo perchè hanno paura che gli animaletti si offendano
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Universe is a cruel, uncaring void. The key of being happy isn't a search for meaning. It's to just keep yourself busy with unimportant nonsense, and eventually, you'll be dead.

    Group
    Member
    Posts
    10,360
    Reputation
    -329
    Location
    Monza

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Zero™ @ 16/5/2015, 16:39) 
    CITAZIONE (Jaeck @ 16/5/2015, 16:34) 
    Tipo no? Usa il PC per guardare se le cose che dici sono corrette prima di sparare stronzate a caso. Si vive benissimo anche con diete ben studiate a base di legumi, frutta e verdura, che hanno le stesse sostanze nutritive della carne e dei latticini, sebbene in misure nettamente diverse.
    Ripeto, pure io reputo stupido non mangiare carne per chissà quale senso di colpa, ma finché non danno fastidio perché rompergli i coglioni? Hanno fatto una scelta coerente coi loro principi, contenti loro e contenti tutti.

    http://journals.plos.org/plosone/article?i...al.pone.0088278

    Teddici eh?

    Ho sottolineato il "ben studiate" apposta per questo genere di risposte, ma ok :/
     
    Top
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black Rebel

    Group
    Darkness Members
    Posts
    9,885
    Reputation
    +119
    Location
    Land Of Confusion

    Status
    Anonymous
    In realà è scientificamente provato che eliminare carne/pesce e cibi di derivazione animale fa male sia al fisico che alla psiche pensa un po'

    Poi @tizio vegano invece di pensare alle mucche che stan per essere macellate, pensa a chi muore di fame ogni giorno, poi fammi sapere

    @Jack: possono essere studiate quanto ti pare, c'è gente (medici neh, non gente a caso) che ci ha scritto dei libri che son diventati il punto di riferimento di queste diete e con studi più approfonditi s'è scoperto che alla fine son tutto fuorchè sane

    Edited by -Zero™ - 16/5/2015, 16:49
     
    Top
    .
  4. AAamen.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sti qui mettono una mucca davanti a delle persone tanto son negridimmerda
     
    Top
    .
  5. Niky™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    flyingcow
     
    Top
    .
  6. AAamen.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Video
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Universe is a cruel, uncaring void. The key of being happy isn't a search for meaning. It's to just keep yourself busy with unimportant nonsense, and eventually, you'll be dead.

    Group
    Member
    Posts
    10,360
    Reputation
    -329
    Location
    Monza

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Zero™ @ 16/5/2015, 16:46) 
    In realà è scientificamente provato che eliminare carne/pesce e cibi di derivazione animale fa male sia al fisico che alla psiche pensa un po'

    Poi @tizio vegano invece di pensare alle mucche che stan per essere macellate, pensa a chi muore di fame ogni giorno, poi fammi sapere

    @Jack: possono essere studiate quanto ti pare, c'è gente (medici neh, non gente a caso) che ci ha scritto dei libri che son diventati il punto di riferimento di queste diete e con studi più approfonditi s'è scoperto che alla fine son tutto fuorchè sane

    In realtà ci sono più teorie a riguardo e anche molto contrastanti tra loro, visto che alcuni affermano il contrario di quello che dici tu.

    link

    Also, tempo fa vidi un documentario su persone a rischio obesità fare una terapia sperimentale (della durata di qualche mese) a base di soli ortaggi crudi. I risultati furono più che positivi js.
    E giusto per concludere, qui si parla di argomenti che sono abbastanza lontani dalla nostra portata e su cui gli scienziati dibattono ancora, visto che ci sono più variabili in gioco (come il metabolismo degli individui soggetti dell'esperimento). Direi di chiuderla qui, visto che va al di là delle nostre competenze; ognuno mangi il cazzo che vuole e bene così :]

    Edited by Jaeck - 16/5/2015, 17:00
     
    Top
    .
  8.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pippo[Hero]ina

    Group
    Darkness Élites
    Posts
    7,743
    Reputation
    +313
    Location
    NBA

    Status
    Offline

    natale_small

     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black Rebel

    Group
    Darkness Members
    Posts
    9,885
    Reputation
    +119
    Location
    Land Of Confusion

    Status
    Anonymous
    Ma a me frega abbastanza un cazzo di quello che mangia un vegano (cioè son contrario a tipo ogni dieta esistente e considero quella vegana la più idiota) basta che non mi rompa i coglioni con discorsi del cazzo tipo i sensi di colpa per uccidere un animale da allevamento il cui unico scopo è appunto quello di diventare una bistecca
     
    Top
    .
  10. Cat 7
        -4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pensa se fossimo noi a nascere per venir poi uccisi... se l'essere umano non fosse "predominante",prova solo ad immedesimarti nel ruolo di preda anziche' di predatore,pensa se fossi tu "la bistecca"

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  11. AAamen.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma smettila con sto finto moralismo
     
    Top
    .
  12.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pippo[Hero]ina

    Group
    Darkness Élites
    Posts
    7,743
    Reputation
    +313
    Location
    NBA

    Status
    Offline
    Mi dispiace amik ma non penso il leone faccia lo stesso discorso con la gazzella
     
    Top
    .
  13. AAamen.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto^
     
    Top
    .
  14. Cat 7
        -3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zero...io sono un po' estremista su questa cosa,io sono del pensiero che la razza umana non dovrebbe nemmeno esistere...e' l'unico animale che non sopravvive nella natura e ha bisogno di creare un mondo per lui,ora,questo mi sta bene ma...creare un mondo non vuol dire distruggerne altri(ecosistemi vari,etc)

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,366
    Reputation
    0
    Location
    -

    Status
    Anonymous
    Ma dio porco sono quelli che pensano queste stronzate a doversi estinguere, e anche in fretta.
     
    Top
    .
94 replies since 15/5/2015, 22:15   772 views
  Share  
.
Top