So I Herd U Liek Mudkips

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. >Mk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avevi un black lotus O_______________________________________________________________________________________O
     
    Top
    .
  2. Dark_Kash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ebbene si,vinto ad un torneo.A bordo bianco eh, però i suoi 700 grassi euri li ha fruttati O.O. Ed anche un' ancestral recall scambiato per un po di carte che uso ora ye
     
    Top
    .
  3. >Mk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    santo dio santissimo, un black lotus. io fra un po' non avevo neanche visto la sua immagine su internet. ma allora sei bravo, eh? hai avuto la carta più forte del gioco nelle tue mani, ti mancano solo i MOX (ho chiamato un mio CBzor 'Mox' LOL) e la promessa di matrimonio
     
    Top
    .
  4. Dark_Kash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lol, promessa di matrimonio e le altre due carte, genesi e mmm non mi ricordo o.o. Comunque se ti scarichi Magic Workstation ci facciamo qualche partitina siis
     
    Top
    .
  5. >Mk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cos'è? :fg: interessante, suona come un simulatore o roba simile
     
    Top
    .
  6. Dark_Kash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' tipo shoddy, ci sono tutte le carte, ti crei il mazzo che vuoi e giochi. La maggior parte sul server è nabba quindi evito. Quando hai il pc dacci un'occhiata :fg: . Attualmente gioco T1.5 (senza loti, mox e altre carte) e c è un mazzo elfi carino fg
     
    Top
    .
  7. >Mk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hmmm posso caricarci le mie vecchie carte elfo, bene :fg: anche se non mi ricordo più come cazzo si gioca

    era carino l'elfo, sai? sìsì, erano forti quei cosini, anche se non mi piaceva la versione con coso, quell' elfo che genera pedine insetto, non mi viene il nome. poi tipo avevo pochissime terre, tanto c'erano già gli elfi di llanowar fg

    al mare tutti i nabbi lamer usavano l'affinity nabbi
     
    Top
    .
  8. Dark_Kash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Affinity non lo giocherei nemmeno morto. Piuttosto elfi fg. A me piacciono i combo *_*..Nel mio ho 0 creature lol. E odio i controllo -.-
     
    Top
    .
  9. >Mk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hmm controllo? quali sono? cazzo non ricordo più niente

    ma vedi, loro giocavano l'affinity con 24 terre artefatto fg
     
    Top
    .
  10. Dark_Kash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quelli blu O.O
     
    Top
    .
  11. >Mk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì blu :fg:

    un mio amico, lo stesso che presto mi fornirà il pc, aveva il macina ahah era bello, con tutte carte come coglere l'inconcepibile e altri nomi che non ricordo più, tipo quella carta che devi tappare 2 terre per ogni creatura che attacca :fg: in questo modo ti macinava e non riuscivi ad attaccarlo o.o
     
    Top
    .
  12. Gunterrr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :fg:
     
    Top
    .
  13. >Mk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma torniamo a quel togekiss :fg:
     
    Top
    .
  14. mewtwo13x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark_Kash @ 19/12/2009, 21:14)
    Fgfgfg io l ho montato da poco il mazzo. Mi sono arrivate le ultime carte pochi giorni fa o.o. Ma un tempo ero più pro anche se più giovane. Il BlackLotus mi è dispiaciuto darlo via ma attualmente gioco legacy fg

    COSA COSA COSA!??!?!?!?!!?!?!?!?!?!!?

    comunque MWS suca ._. ...
     
    Top
    .
  15. >Mk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OMG :fg:

    image
     
    Top
    .
30 replies since 19/12/2009, 20:18   150 views
  Share  
.
Top