Test n. 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Darkness Legends
    Posts
    21,079
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Ma perché sto sempre in mezzo io? :fg: lo so che c'è l'hai con me che ti ho sulle palle e tutto...ma qui si esagera :fg: ultimamente sto floddando solo in dark topics e basta quindi...in questo topic gli ho detto solo "GL".
     
    Top
    .
  2. Ðxš
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Alchy-kun« @ 2/5/2010, 18:13)
    Ma perché sto sempre in mezzo io? :fg: lo so che c'è l'hai con me che ti ho sulle palle e tutto...ma qui si esagera :fg: ultimamente sto floddando solo in dark topics e basta quindi...in questo topic gli ho detto solo "GL".

    I vecchi flood rimangono, a me danno fastidio tutte quelle persone in generale che fanno o facevano come te e come Penguin.
    Insomma, i cazzi propri mai eh? Cioè voi arrivate dal nulla, non centrate niente ma venite e flooddate a random. :fg:
    Ditemi voi come faccio a prendervi in simpatia.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Darkness Legends
    Posts
    21,079
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Ma io non la voglio la tua simpatia per me puoi anche morire o scoparti raffaella fico oppure bannarmi non può fregarmi di meno...vengo qui perché mi fa piacere stare con voi e floddare con ass e Mk :fg:
     
    Top
    .
  4. >Mk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma alchemist non viene dal nulla :fg: bene o male lo conosciamo tutti, chi più chi meno

    image

    basta discutere qui.
     
    Top
    .
  5. Ðxš
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (>Mk @ 2/5/2010, 18:21)
    ma alchemist non viene dal nulla :fg: bene o male lo conosciamo tutti, chi più chi meno

    image

    basta discutere qui.

    Non mi pare sia così :fg: Io l'avevo visto solo nel Team Sky o Crystal, ma era un modo di dire, non hai afferrato il nocciolo della questione. Lasciamo perdere và, non vorrei di nuovo farmi prendere da sfoghi, potrebbe accadere.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Darkness Legends
    Posts
    21,079
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    si ero nel team sky (4 mesi fa :fg:)
     
    Top
    .
20 replies since 1/5/2010, 12:46   188 views
  Share  
.
Top