Illustrazione del Meme "w taon" per i nuovi utenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tellurio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quello che volevo sottolinearti, criminale idiota, è come io non me ne fossi mai occupato, di quella roba. ma vabbé, che cazzo sto a spiegare a uno che ha già contemporaneamente ampiamente dimostrato di essere imbecille e bugiardo? se anche questa rientrasse nel novero delle poche cose che capisci, la falsificheresti, faccia di merda schifosa. madonna ma quanto ti smonterei la faccia, non ne hai idea. BUGIARDO!
     
    Top
    .
  2. LittleBigPlanet2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    423586_242968159124447_126989720722292_543435_372080257_n
     
    Top
    .
  3. Kidel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    kiao lbp2

    gf, sto parlando con cerca che è MOLTO più civile di te e nonostante tenga le tue posizioni non sta insultando. probabilmente ha capito che non dico bugie ma che parlo perchè effettivamente non si poteva usare? mah. sei un animale e non ho idea di che vita tu abbia vissuto per insultare la gente per pokemon.

    comunque non me ne fotte una sega della tua loltier (che failava nel suo intento di stabilità a prescindere da male eevee). vorrei che jeix rispondesse a questo e poi mi dileguo:
    CITAZIONE (Kidel @ 10/3/2012, 21:28) 
    non me ne frega niente di far chiudere il topic. ora pretendo che mi spieghi perchè secondo te l'effige di donphan dovrebbe prendere in giro me e in che modo è una tua win epocale. lol

    è la sesta volta che te lo chiedo e ancora non hai risposto. comincia a pensare che non abbia alcun fondamento logico e che accusi gli altri di non capire solo per evitare di rispondere (non è una delle cose che recrimini a me? che strano)

    ti vorrei ricordare che uno dei motivi del "meme" (che, fra parentesi, non significa un cazzo e il fatto stesso che richieda una spiegazione è un fail clamoroso) è che ti rispondevo non argomentando. a me pare che di argomentazioni per uno dei 3 casi che citi (donphan) te ne ho fornite a iosa (sia ora che anni fa). tu ancora non mi hai detto perchè va impish (al tempo la tua risposta fu "è un tank"), eppure accusi me di non argomentare e di assumere aprioristicamente la mia opinione come valida.
    (e tra l'altro i tank sono spessissimo max atk, ti confondevi con i wall)

    dopo un anno non te ne frega di chi aveva ragione. che strano. probabilmente perchè ti sei accorto delle cazzate che scrivevi e ammettendolo implicitamente giustificheresti la mia posizione.

    ma sei liberissimo di smentirmi. sono ancora in attesa. mi basterebbe che mi rispondessi sulla questione donphan.

     
    Top
    .
  4. Tellurio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma sparati in faccia coglione :)

    BUGIARDO! BUGIARDO! BUGIARDO! BUGIARDO!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    556
    Reputation
    0
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    UEHAUH STAVO NOTANDO ORA LA FIRMA DI GF.
    ROW ROW FIGHT THE POWA.

    Comunque non sono scarso in questi campi è semplicemente che non ho mai voluto approfondire l'argomento quindi Blaziken BP+SB rimase formalmente bannato (comunque perchè ci stiamo scannando su un blaziken che era appena 32# [Su > 3751 battles, si perchè non registrai dall'inizio le usages ma solo da maggio a luglio] nella Italian Bw tier di allora? ).




    LOL @ :sayan:
     
    Top
    .
  6. Tellurio
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    @ cypher

    ma chi si scanna su blaziken, o su espeon per quel che vale :)

    mi fa schifo questo omiciattolo bugiardo, che fino all'altro ieri credevo essere solo un po' lento di cervello. gli scemotti non fanno del male perché lo vogliono, poverelli. ma ora capisco molte cose, molte cose alle quali non avevo voluto credere, ma di cui abry già mi aveva parlato: questo omiciattolo è un maledetto bugiardo, e chissà quanta altra merda ci avrà propinato nella sua fulgida carriera nel web. magari fosse solo un idiota. questa merda di uomo appartiene al lato oscuro!
     
    Top
    .
  7. Kidel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cercatesori:
    ci sta comunque che fosse il primo cypher server
     
    Top
    .
  8. Tellurio
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque voglio solo dirti che di certo non mi stavi sul cazzo prima che scoprissi questo tuo merdoso lato bugiardo, grazie per avermi finalmente rivelato che tipo di persona di merda sei. ^_^
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    556
    Reputation
    0
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kidel @ 11/3/2012, 01:14) 
    Cercatesori:
    ci sta comunque che fosse il primo cypher server

    Beh si fu il primo server di PO che hostai quindi non ne sapevo molto in proposito. (La High Voltage Arena Server lasciamola perdere tanto era praticamente il pottle)
     
    Top
    .
  10.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,357
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    dico solo una cosa :fg:
    w la figa
     
    Top
    .
  11. Jeix™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono contento che grazie a questo topic anche g_f (e non solo) abbia appreso il modo di discutere che ha tano e può confermare che il primo post afferma il vero

    ringraziamo più di tutti tano stesso, che avrebbe potuto tenersi superiore alla cosa ignorando il thread, ma ha preferito entrarci per flammare 10 pagine nel (vano) tentativo di dimostrare di aver ragione, ottenendo solamente una più diffusa opinione di quanto il primo post sia effettivamente da incorniciare per la sua veridicità

    ora rispondimi citando donphan o qualche altro pokemon random così da confermare ulteriormente la mia teoria
     
    Top
    .
  12. Kidel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jeix, vedo che continui a non rispondere
    per rispettare a pieno il tuo stile risponderò come faresti tu: non mi rispondi perchè sai che ho ragione e non sai che dire [cit.]

    e hai un bel modo di vedere le cose. gf mi insulta come un drake con lo sharingan per una stronzata e lo ritieni giusto e sacrosanto.

    bellamerda, complimenti.
     
    Top
    .
  13. Tellurio
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    MA DONPHAN HA IL NASO LUNGO PERCHE' DICE LE BUGIE? :(

    ah la menzogna è una stronzata ora per tano ^^

    immorale bastardo del cazzo
     
    Top
    .
  14. Zargon
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    madonna ma tipo fottersene di questo topic?

    perché devi sempre diventare tutto flame, flame, flame

    avete anche cagato il cazzo eh
     
    Top
    .
  15. Kidel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gf, non ho detto nessuna menzogna, lol. il netpottle in cui giocai non consentiva mosse come batonpass su espeon.
    poi comunque non me ne fotte una sega.

    e comunque esageri a prescindere da chi abbia ragione. saresti comunque molto più immorale tu.


    e zargon, ti faccio notare che io non sto flammando affatto.
     
    Top
    .
195 replies since 4/3/2012, 20:41   5118 views
  Share  
.
Top