Illustrazione del Meme "w taon" per i nuovi utenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hunter Lebon™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    418476_347060471982110_318077034880454_1219532_741665190_n
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Darkness Legends
    Posts
    21,079
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    ^
    old
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,831
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous

    CITAZIONE (Kidel @ 11/3/2012, 13:46) 
    gf era scattato molto prima veramente. ci sono 2 pagine di insulti prima di quel post.
    e poi che flame sarebbe? -__-
    è come se fosse flame dire PHETTO MANGIA LA MERDA

    Per quanto riguarda Phetto, tutto è concesso...d'altronde è Phetto

    Per quanto riguarda il flame:
    CITAZIONE
    In ambito informatico, e in particolare nel gergo di Internet o nell'inglese dei teenagers, il termine informale inglese newbie (letteralmente neofita) indica una persona inesperta di un certo contesto che mostra l'intenzione a migliorarsi. Il termine (che viene sfruttato anche in una grandissima quantità di varianti quali niubbo, newb, noob, n00b, nabbo, niubie, newbbone) è particolarmente usato nelle comunità virtuali in rete come forum, blog, newsgroup o applicazioni di social networking ma spesso viene confuso come sinonimo di "noob". In realtà, infatti, "noob" - e così i suoi derivati per assonanza (come "gnubbo", "nabbo", etc...) - non deriva dal termine inglese "newbie" [1], bensì ha una connotazione negativa; letteralmente, infatti, "noob" identifica "un soggetto neofita" che, al contrario del "newbie", non ha la minima intenzione di migliorarsi". Pertanto, "noob" ha una connotazione derisoria o dispregiativa; "newbie", d'altro canto, non può avere un'accezione negativa. Occorre precisare, infine, che il "newbie" non va confuso con l'utonto (contrazione di utente e tonto) per lo stesso motivo sopracitato.

    Il flame può scattare anche con un semplice "noob"
     
    Top
    .
  4. Kidel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bravo zexion, peccato che sia il flame fosse iniziato prima, e ho ricevuto insulti ben peggiori di un "nabbo" detto in modo palesemente scherzoso (anche perchè gf sa benissimo di essere nabbo in ambito informatico).

    ah, ho capito! gf prevede il futuro e sapreve che gli avrei detto nabbo! allora ha ragione lui, certo.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,831
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ma io non ho detto che sei stato te a iniziare, pare tu abbia frainteso :*

    Ho solamente detto che tu hai "continuato". Potevi benissimo fare il "superiore" e stopparlo sin dall'inizio

    E poi gf sa predictare sks
     
    Top
    .
  6. Jeix™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    taon used taont
    gf fell for the taont
    gf cant use rational speech after the taont
     
    Top
    .
  7. Kidel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi pare di essere stato abbastanza superiore. un "nabbo" vale qualcosa in confronto a "ma fattelo sbattere in culo, sei un personaggio squallido e marcio nel midollo"?

    zexion, apri gli occhi.

    @ jeix: sembri bossi che minaccia monti :asd:
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,831
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Avete fallito entrambi.

    Gf ha startato il flame
    Tu invece hai sbagliato nel rispondere (anche se "Nabbo" è decisamente meno offensivo di ciò che ha scritto lui)

    Penso decisamente che l'unico ad aver vinto questa discussione sia stato Jeix :*
     
    Top
    .
  9. Jeix™
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    no ma a parte tutto seriamente
    non potevi ignorare il topic?
    cioè se davvero pensavi il topic fosse pieno di cazzate perchè ci hai postato? non hai fatto altro che dimostrare quello che diceva il primo post e far incazzare gf

    in fin dei conti ti bastava ignorarlo oppure invitare la gente alla lettura delle discussioni incriminate (alle quali ho postato il link) e penso avrebbero capito da soli, e se così non fosse stato non era colpa di nessuno

    cavoli capisco che ogni tanto io e te abbiamo discussioni, ma non mi sembra di essere mai andato su pb a flammare per 10 pagine con chicchessia eh

    @zexion: finalmente uno che ha capito qualcosa :*
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Darkness Legends
    Posts
    21,079
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    @Jexi: <3
    Video
     
    Top
    .
  11. Kidel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non mi sembra di aver flammato, again. non pazziate su.
    se vuoi ritiro anche "nabbo" o edito il post, ma è cavilloso da parte vostra. tutto qui quello che siete riusciti a trovare per mettermi in cattiva luce?


    jeix, comunque ancora una volta ti chiedo di spiegarmi perchè usi donphan come effige per sfottere me.
    è una semplice curiosità eh. voglio capire che logica c'è dietro.
     
    Top
    .
  12. Jeix™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kidel @ 11/3/2012, 15:44) 
    jeix, comunque ancora una volta ti chiedo di spiegarmi perchè usi donphan come effige per sfottere me.
    è una semplice curiosità eh. voglio capire che logica c'è dietro.

    ma non ho usato donphan, lol, nel primo post non c'è scritto niente riguardo a donphan e anche ammettendo io avessi torto su quell'argomento questo non cambia il primo post, perchè non menziona questo fatto
    è così difficile da capire?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,831
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kidel @ 11/3/2012, 15:44) 
    non mi sembra di aver flammato, again. non pazziate su.
    se vuoi ritiro anche "nabbo" o edito il post, ma è cavilloso da parte vostra. tutto qui quello che siete riusciti a trovare per mettermi in cattiva luce?

    tano, suvvia...non ho detto di ritirar nulla

    nel post mi pareva ovvio che non volevo metterti in cattiva luce..il flame è scattato con gf e tu hai allungato la catena...se fosse stato come hai affermato tu, non saresti stato l'unico ad esser messo in cattiva luce, no?
     
    Top
    .
  14. Hunter Lebon™
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riassumendo tutto
    Tano vuole sapere perchè lo sfotti con donphan
    E ci sn volute 11 pagine?
     
    Top
    .
  15. Kidel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jeix™ @ 11/3/2012, 16:06) 
    CITAZIONE (Kidel @ 11/3/2012, 15:44) 
    jeix, comunque ancora una volta ti chiedo di spiegarmi perchè usi donphan come effige per sfottere me.
    è una semplice curiosità eh. voglio capire che logica c'è dietro.

    ma non ho usato donphan, lol, nel primo post non c'è scritto niente riguardo a donphan e anche ammettendo io avessi torto su quell'argomento questo non cambia il primo post, perchè non menziona questo fatto
    è così difficile da capire?

    parlo della tua firma.

    CITAZIONE (Hunter Lebon™ @ 11/3/2012, 16:15) 
    Riassumendo tutto
    Tano vuole sapere perchè lo sfotti con donphan
    E ci sn volute 11 pagine?

    almeno 5 sono insulti di gf.
     
    Top
    .
195 replies since 4/3/2012, 20:41   5118 views
  Share  
.
Top