Illustrazione del Meme "w taon" per i nuovi utenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kidel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mito di taon è probabilmente nato perchè hai sbagliato a scriverlo una volta, just saying. non è un meme.
    dovresti frequentare un po' 4chan per capire che i meme non vanno spiegati (con questo topic sei tu stesso che hai fatto failare il "w taon"). se per tutti "taon" è un appellativo scherzoso che non significa un cazzo, allora è quello il meme. tu hai inventato "w taon", ma non il (presunto) meme "w taon". non ne hai deciso o decretato la sua diffusione. il "w taon" attuale potrebbe essere stato inventato dalla seconda persona che l'ha detto e non dalla prima, poichè ha assunto connotazioni diverse dallo spergiuro che intendi tu. ma non mi aspetto che tu capisca di cosa parlo.

    comunque grazie del chiarimento. ciao.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ¯\_(ツ)_/¯

    Group
    Supreme VGCer
    Posts
    16,497
    Reputation
    +392
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Jeix ti prego, evita altre risposte verso questo schifoso...lascia perdere lui, i suoi fake, la sua wiki, i suoi ragionamenti e tutto il resto
    ma poi quali ragionamenti che un muro ragiona più di sto finto moralista fallito :°°°
     
    Top
    .
  3. Tellurio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah! ah! tano succhia i cazzi!
     
    Top
    .
  4. Tellurio
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    DISLESSIA COLLECTION!

    CITAZIONE (Jeix™ @ 4/3/2012, 20:41) 
    Ma non possiamo spiegare il meme senza prima parlare del metodo che ha Tano di parlare con la gente, esso è molto semplice: ignora quello che l'altra persona scrive, quindi continua a postare i tuoi messaggi,

    CITAZIONE (Kidel @ 4/3/2012, 20:57) 
    CITAZIONE (Jeix™ @ 4/3/2012, 20:41) 
    Spiegazione e Nascita del Meme di Tano dal suo creatore Jeix

    Introduzione
    Long Ago
    quando ancora stavo su Pokemon Victory Road, periodo compreso tra il 29 giugno 2009 fino a 338 giorni dopo, ero solito litigare con Tano per motivi stupidi come ad esempio se fosse il caso bannare o meno Garchomp, oppure quale set di Gliscor fosse migliore di quale, o perfino (penso molti lo ricordino) quale spread fosse necessario dare a Donphan affinché revengekilli Salamence.
    Good Stuff.

    Retroscena Storico
    Ma non possiamo spiegare il meme senza prima parlare del metodo che ha Tano di parlare con la gente, esso è molto semplice: ignora quello che l'altra persona scrive, quindi continua a postare i tuoi messaggi, aggiungendo cose come "non sai argomentare" oppure "dici sempre le stesse cose", enfatizzando tramite "come vedi io ti porto calcoli statistici". Mentire palesemente era anch'esso parte della tattica.
    Molte delle discussioni accennate all'inizio si concludevano con Tano che chiudeva il topic dicendo "è chiaro come io abbia ragione, non c'è bisogno di continuare", questo dopo aver efficacemente usato la tattica scrita sopra.

    Il pubblico delle Discussioni
    Queste discussioni di me vs lui erano spesso accompagnate da un folto pubblico, comprendente gente di altri team che sosteneva me e gente random appena iscritta al suo sito che sosteneva lui, sperando di ottenere una qualche carica di moderazione.
    Tano conosceva queste persone di altri team, ed era consapevole della loro bravura, come faceva quindi a contraddirli? Ignorando i loro post e continuando a scrivere.
    Lols.
    Per quanto riguarda la gente random appena iscritta, non facevano altro che postare cose come "a kiaramnt ragioen tano jeix smettilaw" oppure "quoto tano" senza aggiungere altro.
    Tano usava questi commenti a favore delle sue motivazioni, dicendo frasi del tipo "come vedi stanno tutti dando ragione a me".

    La nascita del Meme
    E finalmente siamo arrivati al momento in cui il meme è nato.
    A seguito di queste discussioni, ho parlato su msn con altra gente riguardo a ciò, coniando il meme:

    w taon, il vro pr'

    Il meme esprime tutto quello che c'è da esprimere, esso incarna il messaggio che postavano gli utenti appena iscritti su PVR per dare ragione a Tano nelle sue battaglie contro di me. Si può notare l'abuso di typo, primo fra tutti taon, invece di tano e vro invece di vero. Pr' non è altro che pr0, sbagliando a premere lo 0 e scambiandolo con un tasto adiacente, il questo caso l'apostrofo.

    Diffusione e Altri Utilizzi
    Attraverso msn, forum vari e chat in-battle su Shoddy il meme si è dapprima diffuso sul team A&D (ora morto) e successivamente al Team Darkness, finchè non diventò parte integrante anche di questo ultimo a seguito del mio ingresso in esso.
    Il meme è successivamente divenuto conosciuto in tutto il pokeweb ed è ancora usato al giorno d'oggi, essendo esso un monito per tutti i presunti pr0.
    Viene spesso abbreviato in w taon, oppure viene estratto per essere usato con altri soggetti, ad esempio:
    milaon, vra cittàù
    o
    donphaon, vro revengekillre

    Ogni parola che finisca con ANO è convertibile con questo meme, ma anche parole che hanno semplicemente un suono simile sono utilizzabili, come ad esempio "ci vediaom"

    Spero che questa spiegazione sia sufficiente per tutti voi affamati di sapere nel conoscere la storia, davvero intensa, che c'è dietro questo meme.

    Tano è al momento ancora in vita, e potete trovarlo su questo forum o sul suo relativo server di Pokemon Online:
    www.pokemonbattle.it/forum/index.php

    Le vecchie discussioni in cui io discuto con Tano sono ancora visibili (finché Tano deciderà di mantenerle visibili) sul suo vecchio sito a questa pagina:
    www.pokemonvictoryroad.com/forum/vi...455d61b5a97c756
    non sono tuttavia immediate da trovare

    Baci <3

    CITAZIONE (Kidel @ 8/3/2012, 03:14) 
    - la prima coppia di quote che dimostra?

    CITAZIONE (Jeix™ @ 4/3/2012, 20:41) 
    ignora quello che l'altra persona scrive, quindi continua a postare i tuoi messaggi,

    CITAZIONE (Kidel @ 8/3/2012, 03:14) 
    - la prima coppia di quote che dimostra?

    CITAZIONE (Jeix™ @ 4/3/2012, 20:41) 
    ignora quello che l'altra persona scrive, quindi continua a postare i tuoi messaggi,

    CITAZIONE (Kidel @ 8/3/2012, 03:14) 
    - la prima coppia di quote che dimostra?

    CITAZIONE (Jeix™ @ 4/3/2012, 20:41) 
    ignora quello che l'altra persona scrive, quindi continua a postare i tuoi messaggi,

    CITAZIONE (Kidel @ 8/3/2012, 03:14) 
    - la prima coppia di quote che dimostra?

    CITAZIONE (Jeix™ @ 4/3/2012, 20:41) 
    ignora quello che l'altra persona scrive, quindi continua a postare i tuoi messaggi,

    CITAZIONE (Kidel @ 8/3/2012, 23:26) 
    il post di gf aiuta gli sciocchi a travisare la realtà dei fatti.

    CITAZIONE (Kidel @ 10/3/2012, 01:13) 
    secondo la definizione del caro onorary member gf,

    CITAZIONE (Kidel @ 10/3/2012, 01:13) 
    la definizione del caro onorary member gf,

    CITAZIONE (Kidel @ 10/3/2012, 01:13) 
    onorary member gf,

    CITAZIONE (Kidel @ 10/3/2012, 01:13) 
    onorary member

    CITAZIONE (Kidel @ 10/3/2012, 01:13) 
    onorary

    CITAZIONE (Kidel @ 10/3/2012, 18:52) 
    dislessia is your enemy.

    CITAZIONE (Kidel @ 10/3/2012, 18:52) 
    (ma già a maggio la tua teoria era stata smentita dalla release di female eevee).

    CITAZIONE (Kidel @ 11/3/2012, 00:16) 
    ma sarà incompetente chi gestiva il db del pottle al tempo, lol. bpass espeon non lo faceva usare (come nessun altro dw con egg restriction), stacci. non dico bugie.

    CITAZIONE (Tellurio @ 11/3/2012, 00:30) 
    era esattamente l'opposto, bugiardo del cazzo: bpass blaziken non era bannato via script ma lo era ufficialmente (come tutte le sue altre egg move dw trait combo). ma crepa tu e le tue bugie schifose, criminale merdoso.

    CITAZIONE (Cypher05 @ 11/3/2012, 00:33) 
    Confermo, ero sono io l'hoster del NetPOttle e ne gestisco io il database, Blaziken BP+SB era solo ufficialmente "bannato" ma non via script.

    CITAZIONE (Kidel @ 11/3/2012, 00:34) 
    gf, non mi aspettavo che uno che non sa usare winrar capisse che le combo illegali si settano via db su po (anche se l'ho scritto nel post precedente).

    CITAZIONE (Cypher05 @ 11/3/2012, 00:33) 
    Confermo, ero sono io l'hoster del NetPOttle e ne gestisco io il database, Blaziken BP+SB era solo ufficialmente "bannato" ma non via script.

    CITAZIONE (Kidel @ 11/3/2012, 00:34) 
    gf, non mi aspettavo che uno che non sa usare winrar capisse che le combo illegali si settano via db su po (anche se l'ho scritto nel post precedente).

    CITAZIONE (Cypher05 @ 11/3/2012, 00:33) 
    Confermo, ero sono io l'hoster del NetPOttle e ne gestisco io il database, Blaziken BP+SB era solo ufficialmente "bannato" ma non via script.

    CITAZIONE (Kidel @ 10/3/2012, 18:52) 
    dislessia is your enemy.

    CITAZIONE (Kidel @ 11/3/2012, 00:48) 
    quello che ho scritto risponde anche a cypher, fattelo spiegare da lui cos'è il db e cosa sono gli script.

    MADONNA COME SEI NABBO

    me ne sbatto se ORA dopo 1 anno mi dici che non era bannato formalmente. comunque non lo potevo usare quando ho provato. non dico le bugie.

    CITAZIONE (Cypher05 @ 11/3/2012, 00:33) 
    Confermo, ero sono io l'hoster del NetPOttle e ne gestisco io il database, Blaziken BP+SB era solo ufficialmente "bannato" ma non via script.

    CITAZIONE (Kidel @ 10/3/2012, 18:52) 
    dislessia is your enemy.

    CITAZIONE (Kidel @ 10/3/2012, 18:52) 
    e, again, hai letto solo la parte a cui puoi rispondere.

    CITAZIONE (Jeix™ @ 4/3/2012, 20:41) 
    Ma non possiamo spiegare il meme senza prima parlare del metodo che ha Tano di parlare con la gente, esso è molto semplice: ignora quello che l'altra persona scrive,

    CITAZIONE (Kidel @ 10/3/2012, 18:52) 
    e, again, hai letto solo la parte a cui puoi rispondere.

    CITAZIONE (Jeix™ @ 4/3/2012, 20:41) 
    Ma non possiamo spiegare il meme senza prima parlare del metodo che ha Tano di parlare con la gente, esso è molto semplice: ignora quello che l'altra persona scrive,

    CITAZIONE (Kidel @ 10/3/2012, 18:52) 
    e, again, hai letto solo la parte a cui puoi rispondere.

    CITAZIONE (Jeix™ @ 4/3/2012, 20:41) 
    Ma non possiamo spiegare il meme senza prima parlare del metodo che ha Tano di parlare con la gente, esso è molto semplice: ignora quello che l'altra persona scrive,

    CITAZIONE (Kidel @ 10/3/2012, 18:52) 
    e, again, hai letto solo la parte a cui puoi rispondere.

    CITAZIONE (Jeix™ @ 4/3/2012, 20:41) 
    Ma non possiamo spiegare il meme senza prima parlare del metodo che ha Tano di parlare con la gente, esso è molto semplice: ignora quello che l'altra persona scrive,

    CITAZIONE (Kidel @ 10/3/2012, 18:52) 
    e, again, hai letto solo la parte a cui puoi rispondere.

    CITAZIONE (Jeix™ @ 4/3/2012, 20:41) 
    Ma non possiamo spiegare il meme senza prima parlare del metodo che ha Tano di parlare con la gente, esso è molto semplice: ignora quello che l'altra persona scrive,

    CITAZIONE (Kidel @ 10/3/2012, 18:52) 
    e, again, hai letto solo la parte a cui puoi rispondere.

    CITAZIONE (Jeix™ @ 4/3/2012, 20:41) 
    Ma non possiamo spiegare il meme senza prima parlare del metodo che ha Tano di parlare con la gente, esso è molto semplice: ignora quello che l'altra persona scrive,

    ma che ti aspetti da un terrone ingegnere? :)
    CITAZIONE
    Secondo i dati elaborati dall’Università Bocconi di Milano che si è basata sulle rilevazioni dell’Ocse (Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico) del 2006, Campania e Sicilia sono le peggiori regioni italiane per quanto riguarda l’apprendimento delle Scienze; la preparazione in matematica, poi, è gravemente insufficiente per circa il 42% dei ragazzi che provengono dal Sud; e, per finire, insoddisfacente anche la “comprensione dei testi” nelle zone meridionali del nostro Paese

    CITAZIONE
    tano.kidel: in terronia la gioventù la si vive un po' diversamente



    Edited by Tellurio - 15/3/2012, 19:09
     
    Top
    .
  5. non c'è niente.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ti amo
     
    Top
    .
  6. Jeix™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo dicevo io che chiudere questo topic era un'idea inutile
     
    Top
    .
  7. Tellurio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un saggio-
    CITAZIONE
    anche solo un metagame costituito da sei pokémon, ognuno con quattro mosse (in modo che si confrontino due team esattamente identici), se il team è in un "buon equilibrio" con sé stesso, può risultare estremamente competitivo, perché l'informazione è completa e l'esito va a favore di chi fa il mindgame migliore. certo, la competitività ha occasione di crescere ulteriormente con la complessità - ma probabilmente meno di quanto si tenda a credere, - perché entrano in gioco nuovi fattori di adattamento al gioco: capacità nel building, capacità di "guessing" quando l'informazione sul team avversario è incompleta, capacità di adattamento a giocare contro e con determinate risorse. invariabilmente, questi contributi vengono saturati ed un aumento ulteriore della complessità indebolisce la competitività.

    :eek:

    cmq non mi piace la distinzione che fai tra "piacevolezza" e "competitività" del metagame; per un giocatore competitivo, la prima dovrebbe coincidere con la seconda >:( - per questo trovo che il contributo fondamentale della community dovrebbe essere quello di aumentare la competitività del gioco.

    dislessia portaoni via-
    CITAZIONE
    meh, gf, stai suggerendo di limitare OU a soli 6 pokemon o soli i rain?

    un saggio-
    CITAZIONE
    cmq non mi piace la distinzione che fai tra "piacevolezza" e "competitività" del metagame; per un giocatore competitivo, la prima dovrebbe coincidere con la seconda >:( - per questo trovo che il contributo fondamentale della community dovrebbe essere quello di aumentare la competitività del gioco.

    dislessia portaoni via-
    CITAZIONE
    suvvia, le banlist servono anche ad ampliare il mg.

    dislessia portaoni via-
    CITAZIONE
    suvvia,

    le banlist

    servono anche ad ampliare

    il mg.

     
    Top
    .
  8. Jeix™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAHAHA QUESTA E' IMBATTIBILE
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ¯\_(ツ)_/¯

    Group
    Supreme VGCer
    Posts
    16,497
    Reputation
    +392
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    affiliatevi la wiki e mi dimenticherò dei vostri insulti insensati ed infondati...si vede che avete dei seri complessi d'inferiorità...
    ma vi capisco, tutto sommato sono un dYo
    [cit]
     
    Top
    .
  10. Jeix™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    drake tu dovresti stfu visto che volevi chiudere questo topic

    ma ti perdoniamo per averci fornito questa cit. <3

    ah ho dimenticato di mettere al primo post le frasi tipo di taon come ad esempio:
    -non fare/stai facendo/smettila di fare mirror climbing
    - suvvia -__-
    - :°°°°°D
     
    Top
    .
  11. Shãdøw¬25X™
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Taon sei un meme divenuto leggenda. Il caso è chiuso.
     
    Top
    .
  12. Jeix™
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    shad <3
     
    Top
    .
  13. Brukario
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il meme raggiunge nuove vette...

     
    Top
    .
  14. i sacraspada sucano N cazzi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    25/7/12, 15:23
    #entry360742963
    CITAZIONE
    inoltre, suggerisco che in caso di 9 o più adesioni tutti i team abbiano diritto a partecipare senza la limitazione degli 8, studiando un format adeguato per il torneo. a quel punto si avrebbero ovviamente anche più di 8 admin, in base al numero di team partecipanti.

    25/7/12, 22:39
    #entry360787198
    CITAZIONE
    certo, mi dovresti spiegare come intendi comportarti se si iscrivono 9 team. i tornei sono da 4, da 8 o da 16.

    formato dell'iaic 2012: torneo a nove partecipanti con fase preliminare.


    CITAZIONE (Kidel @ 10/3/2012, 19:52) 
    dislessia is your enemy.

     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'eremita

    Group
    La Fogna
    Posts
    7,919
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ma perché adesso non ci sono più elementi come loro...
    In ogni caso personalmente non ho ancora capito l'utilizzo di donphan :/
     
    Top
    .
195 replies since 4/3/2012, 20:41   5118 views
  Share  
.
Top