Illustrazione del Meme "w taon" per i nuovi utenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ¯\_(ツ)_/¯

    Group
    Supreme VGCer
    Posts
    16,497
    Reputation
    +392
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    nah Tano non mi permetterei mai di offenderti...6 trp un dYo per farlo
    anzi forse sì ma who cares
    hai ragione SN SL 1 REJETTO E UN BRAINWASHER :/
    però almeno ho uno stile tutto mio
    brainwasho i poveri battler IN PIENO STILE TD!
    now perchè non torni a parlare di terrakion sulla tua wiki ed eviti di fare blah blah inutili che non fottono una sega a nessuno?
     
    Top
    .
  2. Copypasta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    almeno lui ha fatto un banner con donphan che è bellissimo.
    tu no.

    YOUR ARGUMENT IS INVALID.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ¯\_(ツ)_/¯

    Group
    Supreme VGCer
    Posts
    16,497
    Reputation
    +392
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    D:
    non vale comunque
    non potevo sapere a priori che quel banner doveva competere in qualche discussione col dYo altrimenti ci avrei buttato più di 2 minuti per farlo
     
    Top
    .
  4. Kidel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ho mai inteso competere (anche perchè non sapevo che quella firma fosse tua, so che sai fare di meglio, e se non fossi così impegnato a sfottere ti saresti accorto che prima ti ho fatto anche un complimento), solo rettificare che donphan non prende per il culo me, ma jeix.

    volevo solo sottolineare come sia da ritardati usare donphan per sfottere me quando era jeix a usarlo in dpp (che già fa ridere senza aggiungere che lo usava impish in un meta con mence top threat)
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ¯\_(ツ)_/¯

    Group
    Supreme VGCer
    Posts
    16,497
    Reputation
    +392
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    continua a non fregarmene un cazzo ma ok
     
    Top
    .
  6. Kidel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ti ho obbligato a postare
     
    Top
    .
  7. kiss me kiss me chase
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq guardate ke questa discussione imbarazzante è un'ottima scusa per prendervi ampiamente x il culo entrambi invece, senza fottersi molto su chi usava calm donphan 252 satk o chi lo usava e basta

    alkemyst lo ha asserito già ma a lui non lo caga nex XD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ¯\_(ツ)_/¯

    Group
    Supreme VGCer
    Posts
    16,497
    Reputation
    +392
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    potrei chiudere ma Cap non vuole perchè ama ridere dopo i post del vr' ninja :/
     
    Top
    .
  9.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Darkness Legends
    Posts
    21,079
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kidel @ 9/3/2012, 19:07) 
    volevo solo sottolineare come sia da ritardati usare donphan per sfottere me quando era jeix a usarlo in dpp (che già fa ridere senza aggiungere che lo usava impish in un meta con mence top threat)

    Ma who cares? Chi dice che non si può usare Donphan impish in dpp pur sapendo che c'è Salamence? Ah scusa...sei Tano.
    Allora faccio anche io il 'nerd' di pokèmon, quindi. Non è più figo ed innovativo usare team fatti con creatività invece di usare sempre la stessa merda? Flygon + Heatran ad esempio...più del 95% dei team in dpp avevano uno o due di queste due merde. Ma non sarebbe più figo metterci un Alakazam? Magari scarf con HP Ice e Focus Blast per inculare questi due pokèmon di merda, no? Gli fai arrivare la velocità a 362 giusto per outspeddare quasi tutti gli OU (a parte Jolteon, Aerodactyl, Ninjask e Weavile). Il resto lo metti dove minchia ti pare. Tanto per citarne uno a volo, lol. Poi se vuoi davvero usare la tua creatività, anche in modo merdoso chissene frega, fai un gyarados specs con thunder e ce lo ficchi in un rain dance. Poi se sei un tizio molto creativo ficchi il classico Vaporeon ma lo fai specs e inculi la gente.
    :nono:
    nerd di pokèmon mode off.
    sees i tizi di smogon mi fanno un blowjob.
    :awescemo:
    Il 'frutto' del mio post, in pratica, cerca di far capire a voi comuni esseri umani che alla fine è solo una cagatella di gioco. Fate 'questioni' (nonsense tra l'altro)del genere solo per essere più pr0 in un gioco merdoso dove ogni giorno va sempre più nella merda.
    Pokèlife. <3

    1212 tvb.
    :kip:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ¯\_(ツ)_/¯

    Group
    Supreme VGCer
    Posts
    16,497
    Reputation
    +392
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    io ti bannerei fai te
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Darkness Legends
    Posts
    21,079
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Però non lo fai perché mi vuoi bene <3
    Rileggendo il mio post...imho lo suco e lo ammetto :siga:
     
    Top
    .
  12. Jeix™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    drake chiudere questo topic è solamente quello che vuole tano

    che poi basta leggere il titolo del thread e poi guardare il comportamento che sta tenendo tano per capire che cerca disperatamente di contrownarmi tramite riferimenti ai set di donphan + banner relativo

    quello di cui non si rende conto è che facendo tutto questo rispetta le regole scritte nel primo post, di conseguenza autownandosi ogni volta che posta

    w taon
     
    Top
    .
  13. kiss me kiss me chase
        +8   +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque non x dare ragione a nessuno ma thunder gyarados, alakazam e specs vaporeon sono una cosa come 1000 volte meglio di un donphan in dp

    e se lo dico non giocando da praticamente 6 mesi vuol dire che potremmo metterci a fare una discussione su come cazzo evsare uno stantler di merda o se farlo bold o lonely e se darlo ad allevare alla pensione o con le caramelle rare o usare il pokèsav perchè in quanto ad utilità siamo lì.

    senza togliere niente a stantler che è un ottimo uu paraflincher


    non mi metto troppo in mezzo perchè io qui ormai non c'entro più un cazzo ma intendo solo dire che se volete scannarvi buon dio fatelo porca puttana, trollatevi a morte, è anche divertente alla fine ma non fate finta di intrattenere una discussione seria nel frattempo perchè è solo una presa x il culo

    se qui si trolla lasciate ben aperto ma x continuare a dire dove mettere le restanti 2 ev a donphan potete anche lasciare stare
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Darkness Legends
    Posts
    21,079
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Pensa che ti ho +1ato dopo aver letto solo la prima frase. <3
     
    Top
    .
  15. Kidel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alchemyst @ 9/3/2012, 20:54) 
    CITAZIONE (Kidel @ 9/3/2012, 19:07) 
    volevo solo sottolineare come sia da ritardati usare donphan per sfottere me quando era jeix a usarlo in dpp (che già fa ridere senza aggiungere che lo usava impish in un meta con mence top threat)

    Ma who cares? Chi dice che non si può usare Donphan impish in dpp pur sapendo che c'è Salamence?

    no, io dico che in dpp ou donphan è un pokemon inutile a prescindere. poi trovo che sia ulteriormente più inutile se lo usi max def impish (spread da UU meta) se per giunta c'è salamence top threat. almeno il max hp/atk lo revengekilla sempre con sr+lo e quiondi può avere una diamine di utilità.

    non è una questione di originalità, è una questione di buttare uno slot. ma è la mia opinione, poi jeix è liberissimo di usare anche surf pikachu.

    CITAZIONE (Alchemyst @ 9/3/2012, 20:54) 
    Ah scusa...sei Tano.

    ci conosciamo o anche tu parli per sentito dire?

    guarda, anche a me non interessa decidere quale set di donphan sia migliore (è un pokemon semi inutile in ou), voglio solo farti notare la tardness di jeix che usa donphan per sfottere me.

    è come se a un certo punto facesse un team che usa, che ne so, max atk zapdos e iniziasse a usare zapdos per sfottere Anchemyst se nel rate gli dice (giustamente) che è una cazzata.

    potrei capire se il meme riguardasse roba come primeape o transform mew (roba che ho usato in uber e ci sono anche arrivato secondo al rise, ma vabè), ma donphan è davvero un pokemon che in ou non ho mai usato se non per test di early meta.

    ma credo che in realtà mi critichi perchè è veramente convinto che impish donphan avesse il benchemminimo senso in un meta con mence (dubito sia troppo utile anche in un dp senza mence comunque).


    @12
    hai ragionissima. ora spiegami perchè jeix usa l'immagine di donphan per prendere in giro me quando era lui a usarlo.
    la mia è una pura curiosità, non oserei mai criticare jeix, grande inventore di meme incredibilmente intelligenti e divertenti.



    png
    AHAHAHAH
    oddio, crede davvero che donphan max atk sia un errore rispetto all'impish, non ci credo..

    ma cavolo, perfino smogon continua a consigliare il max atk sia per OU che per UU
    www.smogon.com/dp/pokemon/donphan/ou

    CITAZIONE
    The EVs give Donphan the maximum defensive capability while keeping its offensive power. 252 HP EVs gives it a number that is divisible by 16, which is a perfect Leftovers recovery number. 188 Attack EVs will allow Donphan to OHKO standard Choice Scarf Rotom-A with Assurance after taking Stealth Rock damage, while being able to 2HKO most standard defensive versions. The remaining EVs are placed into Defense to give Donphan greater tanking ability. Using 44 Speed EVs is an option if you would like to outspeed Relaxed Swampert before it can use Ice Beam, or Calm Blissey before she has a chance to use Wish.

    CITAZIONE
    The EVs for this set are rather straightforward. Maximum Attack is used on Donphan as it needs the ability to immediately threaten Ghost-types who attempt to switch in to block Rapid Spin, while max HP maximizes its overall bulk. The old standard of 252 HP / 252 Def / 4 Spe can also be run on this set, along with the possible support options of Roar, Rest, or Knock Off, but the lower physical Defense of Pokémon in UU makes maxing out Attack a better option, as Donphan now has the chance of threatening counters instead of simply stalling them out.

    e, caro jeix, non è per fare ipse dixit o gf dixit o smogon dixit, ma l'utilità del max atk è ben argomentata con una casistica consistente. a questa aggiungi che al tempo salamence era ou e ice shard faceva il danno preciso per il rkill (66% minimo) solo con l'adamant max atk.

    cioè, non solo usavi donphan, non solo lo usavi impish, non solo lo usavi impish con mence in ou, ma sfotti me per questo?

    :mmm:

    senza contare che secondo la definizione del caro onorary member gf, il max atk donphan sarebbe addirittura un counter di salamence (so bene che si becca ohko da specsmence o mixmence, ma gf sostiene che i counter si listano a set, e secondo lui scarfglaceon è un counter di chomp perchè countera sdyachechomp. per lo stesso principio adamant donphan che countera LOddmence è un counter di salamence. bellamerda.)



    Edited by Kidel - 10/3/2012, 01:44
     
    Top
    .
195 replies since 4/3/2012, 20:41   5118 views
  Share  
.
Top