Illustrazione del Meme "w taon" per i nuovi utenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kidel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jeix™ @ 10/3/2012, 14:49) 
    @tano
    quello che ho in firma su pb è una delle win più clamorose mai viste, e, ancora una volta, non è stata scritta da me
    ma non mi aspetto tu la capisca

    :*

    ancora aspetto che mi spieghi perchè, lol.
    stai ancora eludendo tutto parlando di salamence (chiedi a gf comunque, stando alla sua blissey è counter di salamence, dato che counter specsmence)

    voglio vedere fino a che punto sei tard. spiegami perchè donphan rappresenta una tua win. a me ricorda solo che tu usavi impish donphan in dp.


    @ gf: get real.
    a parte ban che derivano dallo studio del meta, è da quando è nato bw che non c'è UNA release che abbia reso un pokemon papabile per il ban o abbia destabilizzato il meta (la cosa più eclatante è stata outrage moxiemence e prankster sbleye, che sono a malapena ou per usage).
    ripeto: non è stata mai modificata una tier a causa delle release fino ad ora. i ban che ci sono sarebbero gli stessi anche con le trait disponibili a maggio dell'anno scorso (quando la tier fu creata).
    il fatto che siano cambiati i ban nel corso del tempo deriva da uno studio prolungato del metagame e non da "banno cresselia perchè è superleggendario".

    ma spari queste stronzate sulla loltier anche ora che è stato annunciato bw2? cambierà tutto e sarebbe cambiata anche la tua "tier stabile" (l'utilità quindi?). domandina: la tua loltier aveva salamence con moxie e outrage/dragondance? ovviamente no, ma è per farti notare che le varie release avrebbero influito anche su quella (come ti spiegai già a maggio, ben prima della release). ma sei troppo convinto di aver ragione per capirlo.

    Edited by Kidel - 10/3/2012, 17:49
     
    Top
    .
  2. Tellurio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tano PORCODIO
    (si può dire PORCODIO su sto circuito?)

    ora sto uscendo
    vab solita cosa autocontraddittoria che hai scritto (le release non hanno cambiato nulla! (a parte che tra il poter o non poter usare volbeat e sab io la differenza ce la trovo, ma come vuoi), ma allora non potevamo tenerle dall'inizio? NO! perché? perché era una loltier!\\\syntax error mi sa che hai creato un loop infinito) ma np, diciannove avvertimenti

    le cose sarebbero cambiate con bw2? hella yes
    un cambiamento dopo un anno, non uno al giorno
    ti ho già spiegato perché le tue cazzatine su outragemoxie sono da fissato nintendofag, non intendo ribadirlo.

    nota come il post precedente sia su come continui a rivangare avvenimenti passati scrivendoci puttanate a riguardo

    e in questo nuovo post che fai? lol risponditi da solo

    bb
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    92,320
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    posso dire una cosa sola?


    I LOVE PARANOIA
     
    Top
    .
  4. Role Model
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Peace!
     
    Top
    .
  5. Midnight Club™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Get a social life
     
    Top
    .
  6. Kidel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gf, scusami, dov'è che avrei scritto "le release non hanno cambiato nulla"? non trovo questa frase.

    dislessia is your enemy. ho parlato dei ban.

    e, again, hai letto solo la parte a cui puoi rispondere.
    ti ho fatto notare che le realease avrebbero cambiato anche la tua loltier, facendoti l'esempio di outrage moxiemence (ma già a maggio la tua teoria era stata smentita dalla release di female eevee).
    ma cazzo, sei al corrente almeno del fatto che i poke in dw vengono rilasciati con mosse diverse oltre che trait diverse (e le mosse non le sai in anticipo)?


    non sviare l'argomento da questo please
    CITAZIONE (Kidel @ 10/3/2012, 17:28) 
    CITAZIONE (Jeix™ @ 10/3/2012, 14:49) 
    @tano
    quello che ho in firma su pb è una delle win più clamorose mai viste, e, ancora una volta, non è stata scritta da me
    ma non mi aspetto tu la capisca

    :*

    ancora aspetto che mi spieghi perchè, lol.
    stai ancora eludendo tutto parlando di salamence (chiedi a gf comunque, stando alla sua blissey è counter di salamence, dato che counter specsmence)

    voglio vedere fino a che punto sei tard. spiegami perchè donphan rappresenta una tua win. a me ricorda solo che tu usavi impish donphan in dp.

    frolla, con quell'avatar sei ancora più simpa <3
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    92,320
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    però è vero, Tano, dovresti imparare ad essere un pò più "scialla" e non fare questioni per ogni cosa, ma tranqui ti vojo sempre bn, anke se di + a jexi *-+

    mentre jeix, dovresti tornare a giocare yugioh e sparire dal pweb, tu e il tuo donphan impish (<3)
     
    Top
    .
  8. Kidel
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    vado a papparmi un frollino

    comunque, scherzi a parte, mi piacerebbe capire che ragionamento fa jeix per dire che l'immagine di donphan sfotte me e non lui.

    ormai semmai farò un team con donphan penso che lo chiamerò jeix
     
    Top
    .
  9. Jeix™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Midnight Club™ @ 10/3/2012, 18:43) 
    Get a social life

    get facebook

    tano non posso credere come tu ANCORA UNA VOLTA (è la quinta) ignori i motivi per cui ti sfotto e continui a parlare di donphan xDD

    vabe ma sei tano, non ci sarebbe questo topic se non fosse così
     
    Top
    .
  10. Kidel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i motivi per cui mi sfotti sono una tua opinione e non me ne frega più di tanto (o non posso farci nulla senza abbassarmi al tuo livello, cosa che non farò).

    nel post che ho quotato hai parlato espressamente della tua firma di donphan (e non del w taon o di altre stronzate che inventi per riempire le tue vuote giornate alle spalle degli altri), dicendo che donphan rappresenta una tua win clamorosa e se non lo capisco è colpa mia.

    ebbene, non lo capisco, me lo spieghi per favore? :patpat2:

    eviti di rispondere in modo spudorato.
    :nono:
     
    Top
    .
  11. Midnight Club™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kidel @ 10/3/2012, 19:02) 
    vado a papparmi un frollino

    comunque, scherzi a parte, mi piacerebbe capire che ragionamento fa jeix per dire che l'immagine di donphan sfotte me e non lui.

    ormai semmai farò un team con donphan penso che lo chiamerò jeix

    Scusa l'intromissione
    Adesso sicuramente io non ti conosco bene ma da quel che ho letto mi pare che tu sia un tipo polemico
    So che te frega è un fottuto gioco demmerda è solo un passatempo per divertirsi
    Don't worry be happy
    Non statevene qui a farvi tutte ste seghe mentali
    Che poi mi rincoglionisco...e sono gia messo male di mio :nono:
     
    Top
    .
  12. Kidel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è jeix che ha aperto un topic dicendo peste e corna su di me. è un mio sacrosanto diritto rispondere.
     
    Top
    .
  13. Jeix™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma quando capirai che non fotte un cazzo a nessuno chi avesse ragione su quel donphan e questo topic è qui solo per discutere del meme?

    rileggi il primo post
    ho scritto chi avesse ragione in quei topic? no
    ho scritto che non argomentavi? no, se non ci credi leggi meglio

    questo perchè del resto non fotte una minchia a nessuno, e tu sei qui con i tuoi seguaci nella speranza che il flood creato faccia chiudere questo topic
     
    Top
    .
  14. Kidel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non me ne frega niente di far chiudere il topic. ora pretendo che mi spieghi perchè secondo te l'effige di donphan dovrebbe prendere in giro me e in che modo è una tua win epocale. lol

    è la sesta volta che te lo chiedo e ancora non hai risposto. comincia a pensare che non abbia alcun fondamento logico e che accusi gli altri di non capire solo per evitare di rispondere (non è una delle cose che recrimini a me? che strano)

    ti vorrei ricordare che uno dei motivi del "meme" (che, fra parentesi, non significa un cazzo e il fatto stesso che richieda una spiegazione è un fail clamoroso) è che ti rispondevo non argomentando. a me pare che di argomentazioni per uno dei 3 casi che citi (donphan) te ne ho fornite a iosa (sia ora che anni fa). tu ancora non mi hai detto perchè va impish (al tempo la tua risposta fu "è un tank"), eppure accusi me di non argomentare e di assumere aprioristicamente la mia opinione come valida.
    (e tra l'altro i tank sono spessissimo max atk, ti confondevi con i wall)

    dopo un anno non te ne frega di chi aveva ragione. che strano. probabilmente perchè ti sei accorto delle cazzate che scrivevi e ammettendolo implicitamente giustificheresti la mia posizione.

    ma sei liberissimo di smentirmi. sono ancora in attesa. mi basterebbe che mi rispondessi sulla questione donphan.
     
    Top
    .
  15. Tellurio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kidel @ 10/3/2012, 18:52) 
    dislessia is your enemy.

    come disse una volta un uomo saggio
    beato te con capisci un cazzo :guru:

    CITAZIONE (Kidel @ 10/3/2012, 18:52) 
    gf, scusami, dov'è che avrei scritto "le release non hanno cambiato nulla"? non trovo questa frase.

    btw
    CITAZIONE
    a parte ban che derivano dallo studio del meta, è da quando è nato bw che non c'è UNA release che abbia reso un pokemon papabile per il ban o abbia destabilizzato il meta (la cosa più eclatante è stata outrage moxiemence e prankster sbleye, che sono a malapena ou per usage).

    blaziken non esiste :awekip2:

    CITAZIONE (Kidel @ 10/3/2012, 18:52) 
    (ma già a maggio la tua teoria era stata smentita dalla release di female eevee).

    se lo dici ancora una volta la prima volta che ti incontro di persona giuro che ti faccio sputare i denti °° sì è una minaccia, e sì, lo faccio tranquillamente. come ti ho già detto, le cose che mi fanno incazzare sono le bugie. ed è la sesta volta che ti ribadisco questo punto. è un punto del cazzo, perché come al solito tu sottolinei particolari senza peso né rilevanza (particolari da nintendofag, come dicevo prima), ma questo non mi dà fastidio fino a quando non dici BALLE.
     
    Top
    .
195 replies since 4/3/2012, 20:41   5118 views
  Share  
.
Top