Questione Talpa.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sesterzio
        +7   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kidel @ 13/3/2012, 23:13) 
    la finezza di sesterzio vs le pagliacciate di drake e gf. cosa prevarrà al td?
    lo scoprirete nel prossimo topic.

    uR80F



    CITAZIONE (Kidel @ 13/3/2012, 23:13) 
    no, seriamente, ma che vi succede?
    state diventando un team di insulti viventi. porca miseria, datevi un contegno.

    A wild Tano appeared!
    Tano used Taunt!
    TD didn't give a damn...
    TD used Roar!
    Tano fled!
     
    Top
    .
  2. Menobat [Cit.]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahah epico
     
    Top
    .
  3. Kidel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alchemyst @ 13/3/2012, 23:39) 
    vabbé che cazzo ti aspetti da un terrone ingegnere

    io direi Alchemyst fell for the taunt.

    /runs.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Darkness Legends
    Posts
    21,079
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    era ironica come cosa, lol
    ho solo preso la tua citazione in firma, tutto qui x)
     
    Top
    .
  5. 'Jumper'
        +8   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dico, ma evitare di rompere i coglioni? Vi sembra che qualche TD venga nel forum del TA / PB o altro forum random a creare topic del genere per fare dell'ironia?!?
    Mi state rompendo tutti quanti i coglioni ultimamente, tutti quanti .. se dovete discutere esiste MSN, non create topic del genere perchè mi irritate.
    Inizierò a bannare random perchè mi avete rotto i coglioni, vedete di crescere invece di passare le vostre serate a discutere di cagate.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ¯\_(ツ)_/¯

    Group
    Supreme VGCer
    Posts
    16,497
    Reputation
    +392
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    sentivo puzza di merda provenire da questo topic e infatti ci sono post di Sylar Cry e Tano
    coicidenze...
    tranquillo Cry gli ip non mentono
    non c'è bisogno che vieni qui a spiegarci la questione Excadrill
     
    Top
    .
  7. S.E.N.I.C.A.R
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutto ciò è magnifico..
     
    Top
    .
  8. Jeix™
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo chi cazzo è adesso
     
    Top
    .
  9. Sharingan.
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    tano hai qualche problema che io sono al td per caso? sono per caso venuto a dettare giudizi sul tuo forum una cazzo di volta?




    NO.





    bene allora sei pregato di tenerti per te le tue frecciatine del cazzo prima che mi incazzo sul serio visto che non devo chiederti il permesso per fare nulla, tantomeno joinare a un team di gente che reputo seria. rosichi? cazzi tuoi rosica in silenzio ma vedi di non tirarmi in mezzo alle tue questioni che di incazzarmi e insultarti non mi va.


    sono un maestro di eleganza con chi non mi fa incazzare, viceversa con chi mi provoca divento una brutta persona, peggio di quella che sei tu. ridi pure, fai il cazzo che vuoi basta che mi lasci stare. viceversa se mi sento ancora provocato da te inizierò a insultarti ogni post che fai da qui all'eternità, dato che è l'unica cosa che ti meriti con questo atteggiamento del cazzo che ti ritrovi, fottendomene altamente di quello che penserai o di dimostrare che hai ragione su una tua teoria dato che chi mi conosce sa come sono. perciò di essere sgarbato o maleducato con te non me ne frega un bel cazzo di niente, non devo mantenere un decoro per lavare il cervello ai niubbi dei team come fai tu, quindi non tirare troppo la corda perchè poi ti vai a cercare da solo gli insulti.




    il no è abbastanza grande per leggerlo?



    se vuoi lo scrivo più grande dato che sei un maestro a non leggere i post degli altri e a parlare random.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    92,320
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    In realtà il suo post era tutta una strategia per capire se tu fossi il vero Sharingan
     
    Top
    .
  11. Sharingan.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no era il solito post provocatorio che fa col suo fare del cazzo, ma che poi si offende davanti alle vignette o ai meme creati su di lui. in altre parole lui può dire e fare il cazzo che vuole mentre nessuno può rispondergli sennò va a piangere fra le gambe di mammina ç_ç


    mi chiedo se in giro per strada fa lo stesso, magari con gente che vuole spaccagli il naso si comporta allo stesso modo

    Edited by Sharingan. - 19/3/2012, 22:22
     
    Top
    .
  12. Sesterzio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @frolly: no, è la talpa
     
    Top
    .
  13. 'Jumper'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ancora?
     
    Top
    .
  14. - Dave -
        +7   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Solitamente non è bene introdursi in questioni private come queste, ma fattelo dire Cry, sei un povero mentecatto, e detto da uno come me è estremamente grave e offensivo.
     
    Top
    .
  15. Menobat [Cit.]
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ^ menomale che ne è consapevole
     
    Top
    .
63 replies since 13/3/2012, 19:49   1199 views
  Share  
.
Top