ti pwno sotto fake

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alawn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    210grammi (cit mac come piace a lui) ha detto tutto cio che c'era da dire penso.
     
    Top
    .
  2. 110Hydro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma chi cazzo è sto ash che flamma sempre con tutti perchè è nabbo ma non l ha ancora capito :fg:
    tanto anche mello è nabbo

    mi sentivo razzista a non commentare con qualcosa di perculante, l avevano fatto tutti ormai :(


     
    Top
    .
  3. Jump Around
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo caro Ash, il nostro mello ti da tante di quelle piste a pokèmon che per proclamarti migliore di lui dovresti giocare altri 6 anni
     
    Top
    .
  4.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,945
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Jump ke kaxo dici lui a pikaciu altro ke melol
     
    Top
    .
  5. Mello Ono
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ammetto di essere un ritardato che se ne è uscito con metalscemo ( team di metallari ... )

    Ammetto anche che ho postato perché mi ha fatto girare i coglioni quando ha nominato la famiglia ............ come ti ho detto in pvt, per quello ho postato ...

    PS: Se dico a qualcuno sparati, non prendetevela perché lo dico sempre a tutti quando mi incazzo.

    P.P.SSSSSS: Drapion è un terrone
     
    Top
    .
  6. Jump Around
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    psss ti meriti lo SpermaBan per l'essere sborrato sborone
     
    Top
    .
  7. 1212^0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    THIS TOPIC IS SPOILERS!
     
    Top
    .
  8. King²
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    AHAHAAHAH ma 21 è Chase che credeva lo avessi 'perculato' AHAHAHAHAHAHAH divertente. Comunque Alawn sei un cazzo di voltafaccia,un lecchino del cazzo,dai ciucciami il glande.
    Nessuno ha chiesto il tuo parere. La cosa è reciproca? Pazienza che qua si parli di me con Mello,quindi c'entro 5 volte più di tutti voi messi assieme,e dato che con lui ho chiarito,non vedo perchè tutto questo ammasso di gente che ha odio represso nei confronti del TA/di una sua supposizione riferita al fatto che l'abbia preso per il culo debba scartavetrarmi lo scroto.
    Per finire,110Hydro dai prima del dare del nabbo a me guardati tu,che forse in questo team di buonissimi battlers (per quanto siano sboroni,per la maggior parte) sei il peggiore,per quanto mi riguarda,quindi fammi il favore di tacere.

    Si ho sbagliato a proclamarmi migliore di lui,forse (e sottolineo forse) non lo sono,ma non mi reputo così lontano come vuoi far capire. Mi dispiace,molti di voi prima che si facessero conoscere per le vere persone (almeno per quanto fate vedere) che siete mi stavate molto simpatici (Chase addirittura lo reputavo il miglior battler italiano,mi innamorai del suo team BW in HoF di NBF,quello con Terra),ma se siete solo buoni battlers e siete delle persone di merda (come Alawn,a quanto vedo),allora tutto ciò che pensavo su di voi è errato. So che molto probabilmente non ve ne fotterà un cazzo,ma volevo dirvelo,vi reputavo molto diversi. Detto questo,non ho più motivo di continuare questo flame,dato che la persona con cui questo è iniziato è probabilmente la migliore fra voi. Ciao belli
     
    Top
    .
  9. 1212^0
        +7   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehi tranquillo

    io ad esempio che cazzo ti ho fatto
    manco ti ho mai visto
    non fare come alexis per favore. è comodo dire "al td sono tutte persone di merda" quando non conosci nessuno o_o

    con chi conosci fai un po' come ti pare ma non tirare in ballo tutti perchè ti avranno risposto tipo in 6 su 27 membri O_O

    ripigliati
     
    Top
    .
  10. Mello Ono
        +6   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se posso dirtelo sinceramente, conosco i membri del Team da 1 anno e 3 mesi ormai e se loro sono persone di merda ( chase è magro come una modella )
    Anche se jumper mi minaccia di morte insieme a cap non vuol dire che sono infamix ( emix ) diciamo che ci suppppportiamo a vicenda :) anche se magari non ci stiamo simpaticissimi ( nessuno supporta jeix perché è un metalscemo che ascolta metal con i draghi e altre cose ) ...........................
     
    Top
    .
  11. 1212^0
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    draghi e fatine
     
    Top
    .
  12.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Darkness Élites
    Posts
    8,213
    Reputation
    +78

    Status
    Anonymous
    Comunque Ash dalla discussione che ha postato Mello non mi pare che tu abbia dimostrato di essere più maturo o migliore di lui, anzi...
    La prossima volta prima di giudicare, senza motivo tra l'altro, pensavi 2 volte.
     
    Top
    .
  13. Justice`
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    cry 2 - la rivincita
     
    Top
    .
  14. 110Hydro
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    io il peggiore.. lol me lo dicono in tanti, solo perchè non ho vinto tornei e roba varia, ma sinceramente a me fottesega del giudizio della gente, gioco per divertimento ;) poi lol, non mi hai mai visto battlare :fp:
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ¯\_(ツ)_/¯

    Group
    Supreme VGCer
    Posts
    16,497
    Reputation
    +392
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    credevo di essere io l'unico lowatore del TA qui dentro brutte merde...
    ASH KETCHUP sei sympa però ora torna ad inquinare il tuo forum e non questo....e ovviamente non querelarmi ç__ç
     
    Top
    .
59 replies since 26/5/2012, 14:41   749 views
  Share  
.
Top