ti pwno sotto fake

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. King²
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Joe hai ragione.
    Hydro ti vedo battlare da quando sei su PO asd
    Io parlavo di quelli che han risp,fors emi sbaglio,ma non è che diate modi di far avere impressioni molto diverse :)
     
    Top
    .
  2. 21 Grammi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La "persona di merda" non ha fatto altro che farti notare quella che era evidentemente una presa per il culo (sì chiedere "perchè non lo uccidi???" dopo 8 turni in cui non ti fanno NULLA al tuo pokémon lo chiamo perculare) grazie e arrivederci.
     
    Top
    .
  3.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Darkness Legends
    Posts
    21,079
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (King² @ 28/5/2012, 19:46) 
    AHAHAAHAH ma 21 è Chase che credeva lo avessi 'perculato' AHAHAHAHAHAHAH divertente. Comunque Alawn sei un cazzo di voltafaccia,un lecchino del cazzo,dai ciucciami il glande.
    Nessuno ha chiesto il tuo parere. La cosa è reciproca? Pazienza che qua si parli di me con Mello,quindi c'entro 5 volte più di tutti voi messi assieme,e dato che con lui ho chiarito,non vedo perchè tutto questo ammasso di gente che ha odio represso nei confronti del TA/di una sua supposizione riferita al fatto che l'abbia preso per il culo debba scartavetrarmi lo scroto.
    Per finire,110Hydro dai prima del dare del nabbo a me guardati tu,che forse in questo team di buonissimi battlers (per quanto siano sboroni,per la maggior parte) sei il peggiore,per quanto mi riguarda,quindi fammi il favore di tacere.

    Si ho sbagliato a proclamarmi migliore di lui,forse (e sottolineo forse) non lo sono,ma non mi reputo così lontano come vuoi far capire. Mi dispiace,molti di voi prima che si facessero conoscere per le vere persone (almeno per quanto fate vedere) che siete mi stavate molto simpatici (Chase addirittura lo reputavo il miglior battler italiano,mi innamorai del suo team BW in HoF di NBF,quello con Terra),ma se siete solo buoni battlers e siete delle persone di merda (come Alawn,a quanto vedo),allora tutto ciò che pensavo su di voi è errato. So che molto probabilmente non ve ne fotterà un cazzo,ma volevo dirvelo,vi reputavo molto diversi. Detto questo,non ho più motivo di continuare questo flame,dato che la persona con cui questo è iniziato è probabilmente la migliore fra voi. Ciao belli

    Si vede che parli senza sapere un cazzo (in generale), lmao. Anche perché, prima di tutto, il peggiore sono io e non hydro, kip.
    Come ha detto 12, hai tirato in ballo tutti parlando solo con 6 membri. Tra i quali Mello che è una testa di cazzo (ti amo, lo sai), Chase (che ultimamente gli girano i coglioni e anche troppo a quanto pare), Hydro (che è nabbo ma ok <3), Alawn (che si spara seghine sulle cose che scrive lui e che chiede alla gente random di mettere "+1" ad un suo commento) e gli altri 2 che non ricordo. Con questo voglio dire che non è forse meglio che vai sul tuo bellissimo forum azzurro merda? Cioè voglio dire...hai fatto la tua pessima figura, continui a parlare...motivo? Mi sembra alquanto inutile. Hai anche ammesso (se non erro) di aver fatto una figura di merda, quindi basta.
    Meh...non so da dove cazzo sbucate fuori...fate tanto gli sboroni per un fottuto gioco...ma andate a puttane (in tutti i sensi).
    :kip:
     
    Top
    .
  4. Jump Around
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che questa inutile pagliacciata (per una batte tra personaggi strani, molto strani direi) sia durata fin troppo (mello <3).
    Ora posso dire con certezza che non c'è persona peggiore di quella che punta il ditino per primo; Ash, in questo topic sei stato in grado solo di sottolineare i difetti di 6 persone (facendone di tutta l'erba un fascio per giunta) senza contare il lato positivo .. è facile giudicare quando l'unica cosa che si è fatta è stata difendere il proprio compagno di team, io vedo 7 TD che difendono Mello (che non ha ragione per carità, però ha avuto la decenza di stare zitto) ed un ragazzo venuto a balbettare 4 parole di insulto al TD quando ce l'aveva con un solo membro.
    Noi difendiamo sempre un nostro membro (nonchè amico) quindi se per te leccare culi ed essere immaturi significa questo, siamo felici di essere così.
     
    Top
    .
  5. HellPowna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    yaaawn* avete finito?siete noiosi...a quest'ora poi...
     
    Top
    .
  6. Mickiko
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    lol divertente 'sto topic
     
    Top
    .
  7. -Pit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    era da tanto che mello non mi faceva ridere :D

    :kip:
     
    Top
    .
  8. Jeix™
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    cronache di un nabbo che sapeva giocare solo shell pass
    questa è l'idea che mi ha dato dal comportamento che ha tenuto in questo topic

    ora vado ad ascoltare il mio metal con draghi e fatine
    www.youtube.com/watch?v=sTR17AlwTYE
     
    Top
    .
  9. 1212^0
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    e unicorni
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ¯\_(ツ)_/¯

    Group
    Supreme VGCer
    Posts
    16,497
    Reputation
    +392
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    siete solo dei mafiosi di merda, ecco cosa siete
    TDers...
     
    Top
    .
  11. Jeix™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hail taon
     
    Top
    .
  12. 110Hydro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah gia, ti riferisci a 5 mesi fa quando ladderavo ancora su pb, non sapendo che in 5 mesi le cose cambiano. lol.
     
    Top
    .
  13. Hunter Mc™
        -4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Però a me non mi difendete mai.
     
    Top
    .
  14. Mello Ono
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non vedo la targhetta Member .......
     
    Top
    .
  15. HellPowna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hunter Mc™ @ 29/5/2012, 14:41) 
    Però a me non mi difendete mai.

    e tu chi cazzo sei?oh?!
     
    Top
    .
59 replies since 26/5/2012, 14:41   749 views
  Share  
.
Top