Prepara il ghoster vs di me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alawn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie emix mi hai messo un sorriso puoi spostarla in barzel? <3
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Darkness Legends
    Posts
    6,248
    Reputation
    +316,001
    Location
    Team Darkness

    Status
    Offline
    Levati dal cazzo, lurido aborto di cagna
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Darkness Rookies
    Posts
    4,968
    Reputation
    +7

    Status
    Anonymous
    Bello vedere che rispondi ai miei messaggi solo quando ti fa comodo, comunque cosa dovresti dire tu che hai perso da kanto?
    inb4 e tu che hai perso da me? ti ripeto ricontrollati le battle e dimmi come facevo a vincere, specialmente nella seconda.
    Sto ridendo pensando al fatto che ti ritieni una persona migliore di chari, almeno lui non quitta i team quando capisce che ha fatto una cazzata, scaricando le colpe sugli altri dicendo che è stato obbligato a farla.
     
    Top
    .
  4. Chari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alawn @ 14/11/2012, 15:10) 
    grazie emix mi hai messo un sorriso puoi spostarla in barzel? <3

    sarebbe idoneo spostarla in spazzatura per colui che ha aperto questo topic =)
     
    Top
    .
  5. Hunter™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Auros @ 14/11/2012, 15:11) 
    Levati dal cazzo, lurido aborto di cagna

    lo stesso insulto che ho usato contro cry
    sei un ripper *w*
     
    Top
    .
  6. Boicy93
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ti conosco però sei un frocio di merda che se ti becco per strada ti gonfio così tanto che dovrai tornare a casa rotolando e ti scambieranno per l'obeso troione che ti ha messo al mondo
     
    Top
    .
  7. Decision Makers
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Live Metal @ 14/11/2012, 15:17) 
    Bello vedere che rispondi ai miei messaggi solo quando ti fa comodo, comunque cosa dovresti dire tu che hai perso da kanto?
    inb4 e tu che hai perso da me? ti ripeto ricontrollati le battle e dimmi come facevo a vincere, specialmente nella seconda.
    Sto ridendo pensando al fatto che ti ritieni una persona migliore di chari, almeno lui non quitta i team quando capisce che ha fatto una cazzata, scaricando le colpe sugli altri dicendo che è stato obbligato a farla.

    ^
    mettete live leader ^^^
    anche boicy
     
    Top
    .
  8. Hunter™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Però oh Alawn io ti appoggio e ti difendo sempre (puoi chiedere anche ai miei compagni che ti diranno il bordello che è successo la scorsa volta a causa tua) però certo che te le vai a cercare andando a insultare Chari che neanche ti riguarda e che non ha mai osato dirti nulla, per lo meno vedi di contenerti e se continui cosi gli altri hanno pure ragione a smadonnarti in faccia!
     
    Top
    .
  9. $limmer 1111
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo pubblicare il log in cui forfetti dopo averlo gransucato da "Colui-Che-Ha-Meno-Esperienza-Di-Kibaa-Nel-Metagame"?

    Per la cronaca hai imparato ad usare qualcosa di diverso dal dracospam o nemmeno gli over30 membri più forti di te al SS hanno saputo curarti?

    Almeno abbi la grazia di non romperci le palle che se stai buono vai sicuro che non ti veniamo a cercare ^^
     
    Top
    .
  10. mad mank‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ditegli di levarsi dal cazzo

    è una grande fonte di risate
     
    Top
    .
  11. $limmer 1111
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo mondo è marcio, come il rapper fallito
     
    Top
    .
  12. Decision Makers
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cit guè
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ruler of the World

    Group
    Darkness Leaders
    Posts
    13,538
    Reputation
    +316,019
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    cm-punk-bio

    Io sono straight edge quindi sono migliore di voi
     
    Top
    .
  14. mad mank‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao dunc x)
     
    Top
    .
  15. ¬Phantom
        +8   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vedere questi post mi fa sbellicare dalle risate. Alawn mi viene a dire che solo perchè ho accusato Zero di ghosting non ho vita sociale ecc.. ecc.. Ora voglio dirti una cosa. Perchè io non dovrei avere una vita sociale e tu che vieni su questo forum a insultare(quando ahimè ti ha già insultato la natura) a random solo perchè ti credi forte(e non lo sei) e vuoi dimostrare di aver battuto fuori dal nazionale 2 tders si? Alawn,questo gioco e Facebook ,dove ci mediti tanto, non ti daranno niente,ricordalo. Che fai tutto il figo da dietro al pc(e non te lo puoi permettere in tutti i sensi e ci siamo capiti) non freghi a nessuno. Qui ci si diverte,si gioca,si perde e non conviene fare il figo te lo dico per esperienza personale perchè qualche mese fa ero come te(non brutto,sto parlando dell'essere presuntoso) e mi ha portato solo a litigare con 90000> persone nel web. Ho capito che stavo sbagliando e ho iniziato a prendere sto gioco come un passatempo qualsiasi. Ti dico che ho praticamente abbandonato il torneo nazionale perchè già sono impegnato con altro torneo(iaic) a differenza di qualcuno che pensa che vincere il banner del torneo nazionale sia come scoparsi la mamma di Cry lercia e lebbrosa. Fai meno il figo. Ah un'altra cosa.. Meglio per te che sei nato al Nord fidati :) al Sud atteggiamenti del genere non sono visti molto bene dalla gente,sicuramente a quest ora ti mancavano tutti i denti e qualche frattura permanente alle gambe.

    Non centra niente ma volevo aumentare il contapost bb lol
     
    Top
    .
48 replies since 13/11/2012, 00:05   681 views
  Share  
.
Top