WTAON SAYS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †_Pika-pi?_†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (C O O Z E @ 21/1/2013, 19:09) 
    si ma ha affermato che butta giu' valak sks , cmq lasciando stare questo argomento che zabusa è un pikkolo truxxerelol , Zex sai che ho skritto alla lavagna anche io vota Zexion , appena posto la foto su un forum o in firma te lo dico <3 hahahahahha

    Calma,qui da te vorrei un po d'attenzione,non ho affermato che butto giu un tipo che (mi poterebbe stare dietro) come valack ne sà di sport fisicamente estremi,Io punto primo non sono un TRUXXO DIO BOIA.Dammi del grezzo del tamarro ma truzzo proprio no.Secondo,La mia disciplina,per molta gente sconosciuta qui.Va praticata con una base e non cosi alla cazzo della serie "domani vado a fare taekwondo cosi perchè mi gira." in tutte le palestre del venete alcuni sport fisicamente estremi possono essere praticati solo dopo aver avuto una buona base di preparazione ateletica.ad es.Dallo judo dopo 4 anni di allenamenti e palestra correttamente eseguita circa 2-3 giorni alla sett puoi permetterti di andare a praticare questo sport. look www.youtube.com/watch?v=VCWs-t6N_h0 è in se uno sport offensivo dopo ovviamente l'MMA.

    "Come ha fatto a buttarti giu uno altro 1.60 e tu sei 1.80. cit.

    Se cose mi fanno andare in bestia.Sapete che sbagliare un calcio all altezza del volto in quella disciplina significa perdere l'incontro?

    es.

    Io entro di kik lateralFace,lui si abbassa e bam ti arriva prima sui fianchi in laterale e ti tira 3 pugni in faccia sempre e per forza laterali e per finire ti salta su petto di calcio Dx.

    ecco come si perde un incontro con uno alto 1.60 ti basta? :fp:
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jiren el Gris

    Group
    Member
    Posts
    2,012
    Reputation
    0
    Location
    LBP 002

    Status
    Anonymous
    a cosa servono le arti marziali quando puoi tirare fuori una pistola?

    o il tirapugni elettrificato

    quello è ganzo
     
    Top
    .
  3. †_Pika-pi?_†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Surprise Motherfucker @ 22/1/2013, 02:19) 
    a cosa servono le arti marziali quando puoi tirare fuori una pistola?

    il tirapugni elettrificatoo
    quello è ganzo

    La pistola,rende una persona debole e potente allo stesso tempo,c'è gente che..si è capacissimi ti farsi vedere forte con una pistola in mano .e li se spara sai che sei finito, non puoi farci nulla almenokè non gli sei a circa un metro e tenti di disarmalo.


    Li dove e sottolineato ho riso,ma ho proprio riso di gusto,per quanto mi riguarda se non sai muoverti meglio di me puoi venirmi addosso anche con una spada parecchio lunga e afflilata che le prendi lo stesso.

    Qualsiasi oggetti,usato a caso in mano ad un ignaro per chi si trova difronte,e segno svantaggio e vantaggio allo stesso tempo,se trovi il tipo che riesci a menare con qualcosa in mano che sia un bastone o un tirapugni o una katana (si esistono ancora adesso.) vuol dire che il tuo avversario non sa difendersi corretamente.

    se invece davanti trovi un qualsiasi atleta,anche un semplice cintura rossa di judo,saprebbe come disarmarti e metterti al tappetto.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ¯\_(ツ)_/¯

    Group
    Supreme VGCer
    Posts
    16,497
    Reputation
    +392
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    mi fate venire i coglioni quadrati e siete pure off topic nella sezione off topic
    tristezza
     
    Top
    .
  5. C O O Z E
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    intendeva dire il taser forse , btw zabu so' dex e sei un truxxo , posta le tue foto AVANTI !!!11 <3
     
    Top
    .
  6. †_Pika-pi?_†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (C O O Z E @ 22/1/2013, 11:11) 
    intendeva dire il taser forse , btw zabu so' dex e sei un truxxo , posta le tue foto AVANTI !!!11 <3

    Solo in mp! poi si fappano! kiao dex :3

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,409
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    https://teamdarkness.forumcommunity.net/?t=50506481 dexter tu eri sto minchione??? o.O
     
    Top
    .
  8. C O O Z E
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    rispondo solo a slimmer me disp
    si ero appena joinato nel pweb , erano i tempi del Team White sapevo poco o nulla , che ricordi :')
     
    Top
    .
  9. N e a r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zexion™ @ 21/1/2013, 19:34) 
    A dire il vero non è troppo difficile buttar giu' qualcun piu' alto, te lo dico per esperienza personale

    Un'altra cosa che la gente si deve ricordare è che tutti gli sport di autodifesa (judo[chepraticoda11anni], karate et simili) serviranno poco o nulla "per strada", però mi pare di essere davvero uno dei pochissimi che l'ha capito

    Btw grazie, hai contribuito alla vittoria!

    zex ha detto tutto, prima di tutto nella strada ti becchi persone di ogni tipo ovvero che finche non ti vedono vomitare sangue non ti mollano. Poi non conta quello che ti hanno insegnato o cosa, conta il cervello conta quanta malizia hai in testa. Poi fare anche tutti gli sport di lotta possibbili, ma se non hai un minimo di malizia ti prendi tante di quelle mazzate. Ho visto per esempio una tossina contro un tizio che praticava pugilato, non vi dico tutte le mazzate che si è preso il pugile, e pure la tossina non era manco la meta di lui. Tornando al discorso dell'altezza ricordate piu grande è piu rumore fa quando cade in terra xd poi si riquoto zex sul fatto delle gambe, credete che qualche caricato bene con la tibbia non faccia male? lol
     
    Top
    .
  10. †_Pika-pi?_†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (N e a r @ 22/1/2013, 16:59) 
    CITAZIONE (Zexion™ @ 21/1/2013, 19:34) 
    A dire il vero non è troppo difficile buttar giu' qualcun piu' alto, te lo dico per esperienza personale

    Un'altra cosa che la gente si deve ricordare è che tutti gli sport di autodifesa (judo[chepraticoda11anni], karate et simili) serviranno poco o nulla "per strada", però mi pare di essere davvero uno dei pochissimi che l'ha capito

    Btw grazie, hai contribuito alla vittoria!

    zex ha detto tutto, prima di tutto nella strada ti becchi persone di ogni tipo ovvero che finche non ti vedono vomitare sangue non ti mollano. Poi non conta quello che ti hanno insegnato o cosa, conta il cervello conta quanta malizia hai in testa. Poi fare anche tutti gli sport di lotta possibbili, ma se non hai un minimo di malizia ti prendi tante di quelle mazzate. Ho visto per esempio una tossina contro un tizio che praticava pugilato, non vi dico tutte le mazzate che si è preso il pugile, e pure la tossina non era manco la meta di lui. Tornando al discorso dell'altezza ricordate piu grande è piu rumore fa quando cade in terra xd poi si riquoto zex sul fatto delle gambe, credete che qualche caricato bene con la tibbia non faccia male? lol

    Io pratico il TKD da 3 anni,dopo essere arrivato al 1°kyu.Confermo near nel fatto che con un calcio caricato se ti becca di piena tibia ti butta via la faccia.Certo non ne basta uno in combattimento.Ma dopo alcuni colpi ben piazzati il tuo avversario crolla anche mentalmente.Per strada fotto sega se non sanno alcun arte sono svantaggiati dinanzi ad un altleta di sport corpo a corpo.E quella che tu chiami malizia,io la chiamo cattiveria.
     
    Top
    .
  11. N e a r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si intendevo la stessa cosa malizia o cattiveria. La mentalità della strada è diversa.
    Poi chi ti dice che in strada sono svantaggiati non conoscendo nessuna arte? Ti sbagli di grosso, fidati è più pericoloso un tizio da strada che da un tizio che fa sport, poi piano piano capirai magari anche vivendole personalmente.
     
    Top
    .
  12. †_Pika-pi?_†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (N e a r @ 22/1/2013, 18:11) 
    Si intendevo la stessa cosa malizia o cattiveria. La mentalità della strada è diversa.
    Poi chi ti dice che in strada sono svantaggiati non conoscendo nessuna arte? Ti sbagli di grosso, fidati è più pericoloso un tizio da strada che da un tizio che fa sport, poi piano piano capirai magari anche vivendole personalmente.

    ^^" putroppo a venezia/mestre è una pessima zona per viverci,se uno per le strade mena si,ma io ci sono uscito preferendo sfogarmi con un sacco che con 4 coglioni che sarebbero stati da prendere a pugni dalla mattina alla sera^^
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,831
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Kry, ti volevo dire che comunque non esistono "semplici cinture rosse" a judo, dato che la graduatoria è completamente diversa-

    Bianca -> Gialla -> Arancione -> Verde -> Blu -> Marrone (io) -> Nera -> Bianco-Rossa -> Rossa -> Bianca (CON BORDI IN ORO, SWAGGABBOMBA)

    Quindi le cinture rosse son piu' uniche che rare, dato che l'unico a "superarle" è stato il creatore stesso di questo sport, jigoro kano
     
    Top
    .
  14. †_Pika-pi?_†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zexion™ @ 22/1/2013, 18:30) 
    Kry, ti volevo dire che comunque non esistono "semplici cinture rosse" a judo, dato che la graduatoria è completamente diversa-

    Bianca -> Gialla -> Arancione -> Verde -> Blu -> Marrone (io) -> Nera -> Bianco-Rossa -> Rossa -> Bianca (CON BORDI IN ORO, SWAGGABBOMBA)

    Quindi le cinture rosse son piu' uniche che rare, dato che l'unico a "superarle" è stato il creatore stesso di questo sport, jigoro kano

    Da me le usano,dopo la verde,penso che vogliano fargli fare un kiu in piu nel veneto le usano rosse,comq io ho mollato il 1 kyu ^^ dovresti farlo anche tu butti in qualcosa di piu violento :fg: dipo L'MMA :3

    Edited by †_Pika-pi?_† - 22/1/2013, 19:01
     
    Top
    .
  15. Sherry™
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    anch'io facevo judo...poi mio padre mi ha detto di smettere perchè diceva che i maschietti mi toccavano le tette mentre lottavamo -.-
     
    Top
    .
61 replies since 21/1/2013, 00:00   849 views
  Share  
.
Top