TROLL ASSURDAMENTE EPICO FATTO A HUNTER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hunter™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i miei non han detto nulla,ormai è la 4 volta che chiama la segreteria cioè pensavano fosse per qualcosa di più grave tra l'altro non centrava un cazzo con la scuola
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aye

    Group
    Member
    Posts
    9,383
    Reputation
    0
    Location
    gotei 13

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hunter™ @ 1/3/2013, 15:00) 
    si ma il fatto per cui ho le palle girate è che quando mello mi ha detto che sono un cane di satana mi son preso male e allora ho deciso di postare sta preghiera a un altro mio amico su fb,almeno se diventavo cane di satana ero in bella compagnia
    purtroppo sto coglione era connesso con l'iphone della madre e ha lasciato fb aperto cosi sua madre è entrata,ha letto i messaggi e la preghiera e ha telefonato alla preside dicendo di parlare ai miei genitori perchè pensava fossi satanista... ora alla prossima troiata rischio sospensione 3 gg perchè già 2 settimane fa mi avevan cazziato per la puzza di erba
    va bè dio cane mello sei un coglione,sappilo

    volevi fare il clan satanisti & co?... lol hunter sei un cazzone
     
    Top
    .
  3. Jiaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shield‚ @ 1/3/2013, 15:02) 
    kibaa ad esempio è credente alla setta dei problemi otoribi

    per lui il tabù è scrivere frasi correttamente

     
    Top
    .
  4. shield‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :espaaa:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ¯\_(ツ)_/¯

    Group
    Supreme VGCer
    Posts
    16,497
    Reputation
    +392
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    io continuo a non capire come possano minacciare di sospensione per un fatto accaduto fuori da scuola (?)
    ma soprattutto perchè la madre di questo "tuo amico" avrebbe dovuto chiamare la preside della scuola (che ripeto, c'entra un cazzo col discorso) al posto che chiamare direttamente tua madre?
    l2direpalle
    cristo
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Darkness Rookies
    Posts
    4,968
    Reputation
    +7

    Status
    Anonymous
    Ora ho capito, comunque non capisco perchè la madre del tuo amico non abbia parlato direttamente con te invece che parlare con la preside che non c' entra un cazzo, e non capisco come la stessa preside possa minacciarti di sospenderti, cioè anche se fosse accaduto a scuola, che male c' è a professare il satanismo? cioè io non lo professo, per chiarirci, però è come se si perseguitasse chi crede in dio.
     
    Top
    .
  7. CtW
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    adoro l'ignoranza trasudata da ogni post di questo topic.

    il satanismo è il culto di se stessi, non di satana.

    http://it.wikipedia.org/wiki/Satanismo_di_LaVey

    hunter, spiega cortesemente questa cosa alla preside, informala anche che non sei satanista ma quella cosa l'hai inviata per scherzo al tuo amico proprio perché trovi ridicolo che qualcuno creda davvero a quelle cose, e la preside non ti farà un cazzo per la paura di passare per ritardata ed ignorante. gg
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Darkness Élites
    Posts
    8,213
    Reputation
    +78

    Status
    Anonymous
    Per me Hunter sta trollando tutti voi cmq
     
    Top
    .
  9.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jiren el Gris

    Group
    Member
    Posts
    2,012
    Reputation
    0
    Location
    LBP 002

    Status
    Anonymous
    :espaaa:
     
    Top
    .
  10. MarkEvans032
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma LOL
     
    Top
    .
  11. N e a r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drake™ @ 1/3/2013, 17:12) 
    io continuo a non capire come possano minacciare di sospensione per un fatto accaduto fuori da scuola (?)
    ma soprattutto perchè la madre di questo "tuo amico" avrebbe dovuto chiamare la preside della scuola (che ripeto, c'entra un cazzo col discorso) al posto che chiamare direttamente tua madre?
    l2direpalle
    cristo

    Ha ragione Drake, cioè scusa, io picchio un tizio della mia scuola nel giardino di casa mia e la madre va a lamentarsi dalla preside e mi minaccia di sospendermi? Ma che cazzo di scuola è che invade la vita al di fuori della school
     
    Top
    .
  12. Effetto Werther
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l2p
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jiren el Gris

    Group
    Member
    Posts
    2,012
    Reputation
    0
    Location
    LBP 002

    Status
    Anonymous
    Il wrestling è vero
     
    Top
    .
  14. Hunter™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ha chiamato la preside perchè non ha il numero dei miei e ha voluto che fosse lei a parlarci,e comunque non ho motivo per raccontare una palla e avete ragione sul fatto che non centra un cazzo con la scuola,infatti il giorno dopo abbiamo perso 1 ora parlando del fatto che non centrava nulla con l'ambiente scolastico ma che comunque dovevamo piantarla perchè siamo dei cazzoni
     
    Top
    .
88 replies since 24/2/2013, 20:37   1123 views
  Share  
.
Top