Il dilemma del Rap

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. çrahLOs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MOTIVI PERSONALI
    1) Le basi, sono scontate, roba che si può ballare, e che personalmente non gusta. Ascolta che ne so la base di Death USB e quella di jet set, l'ho presa a caso puoi metterla a confronto con un'altra eh.
    2)I ritornelli, non mi dilungo.
    3) I testi in generale sono sensa senso fatti solo PER VENDERE.
    Ecco tre motivi, ma se a te piace a me non importa il mio è solo un giudizio di una persona comune.
    A me piace il rap più ''hardcore''. Mello l'altro giorno mi linko una canzone dei DSA commando mi sembra si chiama ''Roulette russa'' e mi è piaciuta per il semplice motivo che non è roba fatta per i SOLDI.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Darkness Legends
    Posts
    4,815
    Reputation
    +6
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    A me i dsaa non piacciono prioprio pero a quelli a cui piacciono dico solo di gustarseli oraperche CREDO che come molti altri (quasi tutti) diventeranno commerciali quando il loro successo sara un po piu grosso... Perche ora non mi sembrano poi cosi famosi
     
    Top
    .
  3. çrahLOs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo Wonder hai ragione. Quando i soldi iniziano ad arrivare, se ne cerca di farne altri, e quindi pubblicare album no-sens
     
    Top
    .
  4. Hunter™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cioè tu non li compatisci?
    dopo 10 anni che mi son fatto il culo nel rap è ovvio che se fossi al loro posto anche io accetterei i soldi
    e se poi a uno non piace la base quello è un gusto personale ma sinceramente io li ascolto

    comunque chrahlos vai tra che parlavo con mello non mi riferivo a te
     
    Top
    .
  5. çrahLOs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LOL ;)
     
    Top
    .
  6. Decision Makers
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono dal cell sorry per gli errori ecc...
    I dsa pompano horrorap e sono conosciuti da tutta la scena italiana.. poi oh, paragonare i dsa al resto della scena è follia, nessuno regge il confronto.
    Il commerciale spinge basi elettroniche dove 4 babbi in croce si proclamano king dell'hardcore scordandosi che c'è gente 300 volte meglio.
    Le canzoni commerciali hanno testi semplici perché chi l'ascolta non capirebbe manco una barra.
    Poi mhhhh, se uno fa truzzate non puo' dire di essere hardcore.
     
    Top
    .
35 replies since 17/6/2013, 23:35   313 views
  Share  
.
Top