grewwqrf

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Universe is a cruel, uncaring void. The key of being happy isn't a search for meaning. It's to just keep yourself busy with unimportant nonsense, and eventually, you'll be dead.

    Group
    Member
    Posts
    10,360
    Reputation
    -329
    Location
    Monza

    Status
    Anonymous
    io infatti non ho offeso, era drake. cos'è che non ti è chiaro? in ogni caso siamo in raduno e il mio pc è l'unico disponibile, motivo per cui tutti usano il mio, account compreso. poi vabbè, perculi millennium ma c'è gente decisamente più capace di te (non che ci voglia molto). bbggcya

    CITAZIONE (Luck>Skill @ 12/8/2014, 17:16) 
    CITAZIONE (MAGALLI. @ 12/8/2014, 17:10) 
    tentavi di counterare i fisici con skarmory rofl

    cosa dovrebbe counterare con skarmory, i kyogre?

    dicevo che, magari skarmory è l'ultimo pokemon da farsi sleepare quando hai contro breloom, diggersby, scizor e tyranitar. inoltre non è un caso che skarmory si usi più con counter, visto che i setupper fisici (in particolare se sono 2 o più) non li tiene poi così bene.

    http://replay.pokemonshowdown.com/ou-147084261
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,067
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    sono spesso su little italy quando vuoi
    chiama pure i tuoi amichetti di millennium
    lol

    tral'altro stavo provando i teams di ctc
    e da come si può dedurre da quanto ci mettevo a fare ogni singola move mi sembra logico in che modo stessi giocando
    ci vediamo alla pocl
    ops
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Universe is a cruel, uncaring void. The key of being happy isn't a search for meaning. It's to just keep yourself busy with unimportant nonsense, and eventually, you'll be dead.

    Group
    Member
    Posts
    10,360
    Reputation
    -329
    Location
    Monza

    Status
    Anonymous
    ma chi ti considera, mi basta quella battle anche perché ho di meglio da fare che perdere tempo a giocare.

    edit: ma da quando gli ss entrano sul li?

    edit2: alla pocl ci sono pure i peggio scrub, non mi sembra che l'essere in un team significhi saper giocare eheh bwoi
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,067
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    QUOTE (MAGALLI. @ 12/8/2014, 17:39) 
    ma chi ti considera, mi basta quella battle anche perché ho di meglio da fare che perdere tempo a giocare.

    edit: ma da quando gli ss entrano sul li?

    edit: alla pocl ci sono pure i peggio scrub, non mi sembra che l'essere in un team significhi saper giocare eheh bwoi

    >dai dello scarso
    >non vuoi giocare
    >cosa centra entrare su li o_o

    tral'altro non mi pare tu sia considerato da qualcuno in ambito internazionale, altrimenti ti avrebbero invitato a joinare
    ah giusto millennium>po>smogon, dimenticavo
    non è che stai facendo il badass perchè sei al raduno e sei talmente insicuro di te stesso da dover dimostrare qualcosa live agli altri?
    no perchè in-battle il tono che usavi era diverso
    ah dimenticavo, siccome complessivamente avrò giocato si e no un anno e mezzo e non seguo la scena vorrei pregarti di non parlare, almeno finchè sarai un ghosting slot, così mi hanno riferito
    rofl
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Animu Lord
    Posts
    4,818
    Reputation
    +81

    Status
    Anonymous
    hehe bwoi
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Universe is a cruel, uncaring void. The key of being happy isn't a search for meaning. It's to just keep yourself busy with unimportant nonsense, and eventually, you'll be dead.

    Group
    Member
    Posts
    10,360
    Reputation
    -329
    Location
    Monza

    Status
    Anonymous
    per la serie "parliamo per sentito dire e dimostriamo la nostra ignoranza". vabbè, le ghosting slot sono altre e la gente che mi conosce lo sa (che è la stessa che mi percula con frasi del tipo "io gioco da solo huehue"). nei tornei più o meno ufficiali ho sempre giocato per i gran cazzi miei, ma vedo che alla gente piace considerare tutti gli ex-member del ts dei fantasmini di merda. per me possiamo anche finire qui la discussione.
    ah, in ambito internazionale non gioco mai perché pokémon per me è un passatempo e ladderare ore e ore per migliorare non mi va a genio. non ho l'account su smogon e non partecipo a mezza iniziativa internazionale, ma credo di essere comunque ad un livello decente. per il momento mi basta questo, se vorrò fare qualcosa in più ci penserò, ma di sicuro non ne devo rendere conto a te.
    inoltre non ho mai detto che millennium è meglio di po o smogon, mai detto. ho detto che gente meglio di te. poi se ti piace trasformare le frasi a tuo piacimento, beh....
    in ogni caso sto facendo incetta di cancro, ciao n_n
     
    Top
    .
  7. poops boobs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho riso quando ho letto "ambito internazionale"

    ma andate a zappare i campi, dai
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,067
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    :D
    tornei ufficiali
    (italiani)
    !!!

    ciao comunque, ora vado a lavorare :)
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black Rebel

    Group
    Darkness Members
    Posts
    9,885
    Reputation
    +119
    Location
    Land Of Confusion

    Status
    Anonymous
    E poi quello che flamma a caso sono io

    @Poosp sei tipo l'unica persona che conosco che quell'opinione
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Universe is a cruel, uncaring void. The key of being happy isn't a search for meaning. It's to just keep yourself busy with unimportant nonsense, and eventually, you'll be dead.

    Group
    Member
    Posts
    10,360
    Reputation
    -329
    Location
    Monza

    Status
    Anonymous
    era per dire "tornei non completamente 4 fun". quelli a cui tu partecipi fisso e in cui vedi il podio col binocolo. parli male di quei cosi ma non te ne perdi mezzo lol. volpe e uva state of mind.

    bb
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,067
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    linkami tutti sti tour ita dove sarei arrivato ultimo
    no sono curioso
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Universe is a cruel, uncaring void. The key of being happy isn't a search for meaning. It's to just keep yourself busy with unimportant nonsense, and eventually, you'll be dead.

    Group
    Member
    Posts
    10,360
    Reputation
    -329
    Location
    Monza

    Status
    Anonymous
    http://netbattle.forumfree.it/?f=5808388

    cioè, se sai un minimo giocare, almeno al podio qualche volta ci arrivi. ci è arrivata persino gente come Lase o me, figurati.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Darkness Legends
    Posts
    5,430
    Reputation
    +207
    Location
    Between the sacred silence and sleep

    Status
    Anonymous
    Ma seriamente se non vuoi che ti chiamo giustizio ( anche se non ricordo ti dava fastidio ai tempi) almeno "just" dai, adversary è troppo lungo :siga:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ruler of the World

    Group
    Darkness Leaders
    Posts
    13,538
    Reputation
    +316,019
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    justice vai a zappare la terra
    eri scarso 3 anni fa e sei scarso pure ora
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,067
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    QUOTE (MAGALLI. @ 12/8/2014, 18:51) 
    http://netbattle.forumfree.it/?f=5808388

    cioè, se sai un minimo giocare, almeno al podio qualche volta ci arrivi. ci è arrivata persino gente come Lase o me, figurati.

    ma cosa significa rofl
    non ho mai partecipato a nessun nazionale apparte nel 2011 dove avevo appena cominciato a giocare, r1 con drake legit e r2 vengo sculato in loser
    mai partecipato ad un porytrophy o come si scrive
    all'ultimo royal game che ho joinato ho fatto quinto vincendo più battles di tutti e perdendo 1-0 contro zargon (campione nazionale un mese prima) e con asuya sempre 1-0 mentre nel penultimo in cui joinai feci secondo nonostante fossi tornato a giocare da 5 giorni rofl
    per i lucha libre uno lo joinai a inizio aprile e arrivai quasi ultimo perchè mandavo skarmory su landorus pensando si usasse physical e switchavo clefa dalle mosse fight perchè pensavo ne fosse weak, non ti dico il resto
    mentre nell'ultimo purtroppo sono stato sculato altrimenti sarei arrivato nel lolpodio che tanto conclami (5°)
    è sufficiente?


    QUOTE (Moonlight Shadows @ 12/8/2014, 19:33)
    Ma seriamente se non vuoi che ti chiamo giustizio ( anche se non ricordo ti dava fastidio ai tempi) almeno "just" dai, adversary è troppo lungo :siga:

    mi ha sempre dato fastidio, non l'ho mai nascosto e ora non venirmi a dire che non lo sapevi

    QUOTE (NONNOCHELA @ 12/8/2014, 21:13)
    justice vai a zappare la terra
    eri scarso 3 anni fa e sei scarso pure ora

    *scarsissimo
    al prossimo nazionale mi faccio ghostare da odin e finchinator (due a caso) così vinco qualcosa
    ah a me ed altri piacerebbe se almeno per una volta non facessi da ghosting slot e giocassi qualche partita giusto per far vedere quanto scarso sei
     
    Top
    .
81 replies since 8/8/2014, 12:06   1053 views
  Share  
.
Top