Riflessione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Huncazzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi tornando da scuola ho riflettuto sul fatto della profezia Maya e durante il cammino ho fatto un rewind della mia vita e volevo sapere il vostro parere sul 21 diciembre 2012

    La mia riflessione:

    CITAZIONE
    Ma...ammettiamo che i Maya avessero ragione, ok domani finisce tutto. Panico? Isteria generale? Stop. Rewind. IO, ho vissuto davvero la mia vita? Facciamo un bilancio, si ok, leviamo mi manca esser andato in giro con la Ferrari, aver una pila di soldi e farsi una strafiga/figo ogni sera! Fino ad ora, che ho fatto della mia vita? Non ho ucciso, non ho rubato, ma quante volte con le mie parole posso averlo fatto...ho cercato vendetta, perdonando quasi mai, ho smesso di dire ti voglio bene perchè ero grande, ma per Dio che errore...ho ascoltato, ma troppe volte hi finto di farlo! Ho ricostruito il cuore, ma quanti ne ho rotti...quante volte poteva esser "subito" invece diventava domani...quante volte ho maledetto il cielo e poi in lacrime ho chiesto misericordia. Quante volte ho chiesto il perdono, senza mai averlo.concesso per primo. Ho demolito il fisico, la mente il cuore...e ora il tempo chiede il conto...qualche volta hi dato retta alla testa, e troppe volte al pisello...potevo sempre far di più, e invece mi sono sempre risparmiato. Sono stato un esempio, nel bene e anche nel male...quante volte ho sorriso mentre dentro piangevo...quanti favori per averne anche solo uno in cambio...ho avuto la forza di aspettare? No, era meglio tutto e subito...ho teso la mano? Poco, ma quante nel momento del bisogno mi hanno abbracciato...il mondo non finirà domani, ma posso svegliarmi e sorridere...il tempo vola, e io devo viverlo al meglio nella maniera più serana che conosco...SORRIDENDO...
     
    Top
    .
  2. Mattia HilFigher
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lol
    non so se ridere o piangere.....ho 20 e ho vissuto una sega....
    pffff ripigliatevi coglioni....
     
    Top
    .
  3. Huncazzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    o ma lasciami fare l'intelligente
     
    Top
    .
  4. Pete Dunham
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boh sinceramente nessun panico se domani finisce il mondo. Finisce stop, muoriamo tutti e non ci sarà nessuno a piangerci dietro. Pero okay dici che palle, volevo scoparmi qualche fighetta del calibro di melissa satta prima di morire e gg.
     
    Top
    .
  5. Huncazzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi cago addosso solo a vedere Mistero :(
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ¯\_(ツ)_/¯

    Group
    Supreme VGCer
    Posts
    16,497
    Reputation
    +392
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    come la penso?
    easy
    non finisce un cazzo di niente ma è divertente fare del puro e sano sarcasmo
    se poi davvero dovesse finire il mondo tra poche ore meh non posso farci nulla...il panico serve a un cazzo

    comunque questa non è la sezione adatta a sta minchiata
     
    Top
    .
  7. Rusa Lover #1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mondo non può finire con Genesect uber quindi np
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Darkness Legends
    Posts
    6,248
    Reputation
    +316,001
    Location
    Team Darkness

    Status
    Offline
    Se finisce sono contentissimo
    Ma non finisce, quindi amen
    lol
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    22,917
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Quoto Drake

    Senza dimenticare che nel 2036 c'è Apophis

    :kill:
     
    Top
    .
  10. Rusa Lover #1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima che il mondo finisce devo incontrare Ruso
     
    Top
    .
9 replies since 20/12/2012, 13:48   130 views
  Share  
.
Top