abbandono il team

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CtW
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è per una questione più importante della sopravvivenza del team (che può fare a meno di me) e penso che ve la saprete cavare senz'altro da soli. quindi vi saluto, mi mancherà una cifrazza questo tempo passato con voi.

    in breve: ho postato la conversazione tra me e drake. non avevo ben capito che in quel momento stesse ancora sbarellando. non mi interessano molto le altre implicazioni, semplicemente smerdarlo non è il motivo per cui ho fatto quel post e per dimostrarlo lascio a mia volta il team ritrovandomi nella sua stessa situazione, quella di utente. non cambio idea, se ve lo foste già chiesti. non son tipo.
    no, non mi ha costretto, è una mia decisione.

    sottolineando che potrete salutarmi sempre tutti su gtalk -sapete come trovarmi, cercatesori[at]gmail[dot]com- o su po -a meno che non siate degli hunter e scambiate sherry per me-, faccio qualche saluto sparso.

    chase: sei un babbo, è stata una bella esperienza stare con te nel team. tanto ci sentiamo tutti i giorni lo stesso.

    luck: sei il migliore, ma lo sai già. porta avanti il nome del team! e pensare che ti abbiamo praticamente portato di sfuggita nel team e non te ne fotteva niente dei clan, ora sei il leader vecio.

    mello: pensavo ti comportassi un po' peggio come leader francamente... ma mi sembri più affidabile di quanto pensassi. sei un testardone, datti da fare, ci si becca su PO :>

    shinycarletto: porra tanto mi stalki al cellu e non leggerai mai questo topic

    ds: nemmeno tu ma ti voglio bene lo stesso enrico sei il più bello :*

    joe: sei l'unico che possa farmi trovare una partita dp piacevole. giocandola. e sei un big, datti da fare anche tu 8)

    obs: MATTIA FIAMMANTE non dimenticarti mai delle tue origini da vero utente dell'ab U_U porta avanti il nome degli ubriaconi e dei full meta player, spanazzali tutti, specialmente chase

    emix: sei uno dei più simpatici di tutto il td se non il più simpatico (INSIEME AL FU 1212). sono stato davvero bene con te.

    vari vecchiardi: puppatemilafava

    peppe: non ti sei mai fatto vedere sul forum ed in chat ma ai tornei hai fatto sempre il tuo dovere 8)

    chari: l'unci uomo sensato da ora a un'ora. anche tu strasimpatico, mi hai fatto spaccare un sacco di volte dal ridere :]

    slimmer: DROGATO DEL CAZZO <3 sei un figo and you know it, ci si becca

    mank: mi mankerai ): ma ci si becca anche noi su gtalk 8)

    slimmer & mank: uno di voi due diventerà leader. solo una raccomandazione: cercate il teamwork e di ricompattare il gruppo. e, soprattutto, non smettete di impegnarvi per il team, c'è sempre bisogno di darsi da fare.

    hunter: la tua situazione borderline tra il troll e il ritardato mi ha sempre fatto spaccare dal ridere, sei un po' come hyper e bekins. buona fortuna per tutto :P

    wonder: sei simpaticissimo XD e mi hanno anche detto che sei migliorato a giocare, continua così!

    ovetto: cazzo quanto scleri... ma in fondo.... ti voglio bene lo stesso... perché potresti essere benissimo mio figlio...

    reywok: abbiamo parlato pochino e non ho giocato con te mai ): mea culpa, buona fortuna nel team

    -bat: ti amo, quando te ne sei andato dal td ci sono rimasto malissimo ;_; ci si becca a giro

    fener: pener sei un uomo inquietante ma in fondo sei divertente pure tu

    arash: bella ci si becca ai raduni 8)

    near: non abbiamo mai parlato molto, anche perché sei entrato da noi nel mio periodo di minima presenza. spero di aver lasciato una buona impressione =] bella caro

    moth: change returns success / going and coming without error / action brings good fortune / sunset, sunrise

    delta: mi sa che non abbiamo mai parlato... anche qui mea culpa x_x

    raiza: SAME ma ho letto un po' di tuoi post in giro e so un po' chi sei, mi sei simpatico 8)

    lase: ottima esperienza conoscerti al vgc =P spero di ribeccarti in giro sia ai raduni che su po!

    blizz': <3 #Team_Italy

    jeix: è stata una bellissima sorpresa rivederti al vgc. davvero. :3

    robystox: dove sei finitoooooooo i primi mesi al td con te erano una pacchia =] grandissimo

    adi: cambiaghino... qui nel team non hai mai fatto una cippalippa, però tvb lo stesso

    damna: NOOO DOVE SEI FINITO TU ;_; davvero, uno dei più simpatici del pokéweb in assoluto

    enea: è stato brutto non conoscerti ma non ti ho mai visto molto attivo ):

    1212: il td senza di te non è lo stesso, purtroppo. ritorna, farai felici tutti <3

    frolla: frolly grande cuore, sai già cosa penso di te, ci conosciamo da un sacco ormai. =)

    hydro: hydro mi manchi ): anche tu mi facevi spaccare <3

    giunte: ci siamo parlati poco ma mi sono trovato bene con te quando ci sei stato =>

    alche: un altro dei grandissimi 'vecchi' del team. onorato di aver fatto la tua conoscenza

    mew213: sei così fondamentale in questo team che la pass dell'ftp del sito è stata creata in tuo onore. noi ci si trova sul nbf... o in facoltà, se mi sbuchi da dietro le spalle come l'ultima volta a mia insaputa o_O

    live metal: bella live, torna presto a giocare e falli tutti neri 8]

    demon: sei sparito ): torna

    absol: sei un pirlazzo xd ci si bcca sul nbf

    jumper: anche per me eri un po' come un fratello. torna a farti sentire più spesso.

    cap: mai una parola fuori posto. ti voglio bene anche io cap.

    mickiko: sei praticamente entrato insieme a me e jump... e ricordo ancora quando mi hai convinto a giocare un torneo dp stramberrimo xD lucio :]

    shadow: shad, chi c'era lo sa, era uno dei più funny in assoluto, e se la cavava anche. un big =]

    phoenix: abbiamo scambiato quattro chiacchiere in mp una volta e non lo dimentico, un grande anche lui.

    tutti gli altri tders passati, presenti e futuri che ho conosciuto: onorate il TD, ci sono persone che hanno dato molto per questo gruppo di persone. solo questo. piacere di avervi conosciuti.

    auros: ti voglio bene ale, non fare casini (e tanto ci si sente) {magari fatti gtalk}

    grazie per tutto questo tempo passato insieme, sono stato molto bene con voi e se potessi tornare indietro... entrerei nel td anche prima di quanto io non abbia fatto! mi è dispiaciuto solo non poter disputare nessuna war con voi ma evidentemente c'era qualcuno di più adatto, e dato che non sono un pippone significa che questo è un team pieno di gente forte.
    non so se chiederò di ritornare, di certo non lo farò a breve.
    buona fortuna per tutto, sarò per sempre un TDer anche io.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Darkness Legends
    Posts
    5,430
    Reputation
    +207
    Location
    Between the sacred silence and sleep

    Status
    Anonymous
    vbb, ciao cerca, ci si becca =)
    quanto al perculare drake lol, parlo per me e per il "lmao" che ho postato, ma penso che nessuno avesse l'intenzione di percularlo / denigrarlo, io ero solo un po' deluso da come ti ha risposto, nonostante sembrava che le acque si fossero calmate.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Darkness Legends
    Posts
    4,815
    Reputation
    +6
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Ma l ostia tutti ad andarsene
    comunque bye e gl per tutto :awedance:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,409
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Noooooooo Cerca ;_;
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,227
    Reputation
    0
    Location
    Italy

    Status
    Anonymous
    papà ç___________________________ç! <33 vabe gl per tutto...:( ciau cerca ç_ç
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Darkness Members
    Posts
    3,610
    Reputation
    +82

    Status
    Anonymous
    Gl =)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Most predators are lucky most of their lives, unlike their prey.

    Group
    H(olocaust)
    Posts
    3,740
    Reputation
    +338

    Status
    Offline
    Cerca <3

    ci sentiremo su gtalk / nbf come sempre :3
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Animu Lord
    Posts
    4,818
    Reputation
    +81

    Status
    Anonymous
    A me il saluto più corto...sniff...
    Vbb...ci sentiamo su team italy tanto <3
     
    Top
    .
  9. Chari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nooooo cerca :(((((
    sei una delle persone più simpatiche che abbia conosciuto sul pweb,mi mancherai tantissimo <3
    e mi aspetto il tuo ritorno un giorno,non deludermi <333
     
    Top
    .
  10. »Dave
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Cerca
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,816
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    delta: mi sa che non abbiamo mai parlato... anche qui mea culpa x_x

    A volte il silenzio vale più di ogni altra parola u.u
    Mi spiace sentire questa tua decisione, spero che un giorno potremo conoscerci (:
     
    Top
    .
  12. Hunter™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sheryyy no :/

    dai speriamo ritornerai in futuro,stammi bene bello ;D
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,945
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ma no Cerca D: tu eri il lume della ragione del TD , non puoi andartene , ripensaci ..
     
    Top
    .
  14. capp
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :( Tanto continuerò a chiamarti dirante i miei momenti di ubriachezza molesta, e poi tanto sei sempre rintracciabile. Ce vediamo SIGNOR MARTINELLI.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,103
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Ciao :) gl per tutto!
     
    Top
    .
30 replies since 20/5/2013, 04:07   886 views
  Share  
.
Top