E dopo 8 mesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Darkness Legends
    Posts
    4,815
    Reputation
    +6
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    è il mio turno fg sono stato davvero bene qui con voi e ho incontrato forse i migliori tra battler e persone soprattutto
    però fg devo sentirmi libero di fare ciò che voglio quindi me desip anche per chi credeva in me

    Saluti
    Chase: sei un negro cazzo però e simpatico (sempre col porco dio sulla punta della lingua):espaaa: continua cosi che lo metti in culo a tutti (np anche chi ce lo ha corto riesce)
    Luck: la prima votla che ti vidi giocare era proprio contro di me fg appena prima che tu diventassi Td cioè quando iniziasti a frequentare il PWeb italiano e mi arasti con cresselia dio can...all'inizio mi sembravi un malcagato del cazzo poi invece parlando sei anche tu piu o meno come tutti i tders ladro simpatico e di buona compagni ti incazzi poco (cosa giustissima anche perche quasi sempre non ne vale la prema)
    Mello: o cazzo con te flammavo quasi sempre ai miei inizi e vabbe a volte anche ora ci sta anche cosi per fare due palle e passare il tempo e sei forse quello con cui gioco di piu e parlo di piu quindi thx per il tempo passato e gl
    Slim: :espaaa: uncle slim AHAHAH qualche tempo fa mi stavi sul cazzo perche volevi provare ad entrare al TF come me(2011) anche tu sempre col porco dio sulla punta della lingua anche tu sempre disponibile parole sempre azzeccate pulito 8non nei polmoni sia chiaro) un boss
    mank:cazzo sei quello chbe ci mette piu il cuore per sto team quello che ci mette piu il cuore per migliorare buildare e aiutare gli altri UN ESEMPIO DIO CANE anche tu sempre di compagnia come gli altri a volte con la bestemmia ma ci sta ...w dyo
    Eden: che dire fg never seen
    DarkSector: qualche batle sul server niente di piu
    joeh:il nabbo di dppt mai visto nessuno cosi scarso fg alejandro in tuo confronto è come il marajà confrontato ad un barbone :espaaa: non è che parlavamo piu di tanto anche se nell'ultimo periodo su viber si parlava di piu... continua cosi che in dppt sei il migliore ( il migliore al mondo sia chiaro) gl
    Obs: a volte giocavamo ma quasi mai parlato poi nell'ultimo periodo non ci sei quasi mai gl esp
    Emix. parlavamo di piu all'inizio fg adesso ti sei dileguato dio prete fg sei simpatico pure te esp sempre disponibile ad aiutare e a fare tutto diciamo gl :espaaa:
    Cap: lol cap sei boh cazzo sei qualcosa di strano che ti mette il sorriso non che mi manchi fg però sei simpatico (-4chan e Dppt UU + BW2 OU) vabbe che sei apparso l'ultimo mese da quando sono qui io però sei quasi sempre on e sempre di compagnia :espaaa:
    Chari: anche se parliamo poco sei una brava persona e disponibile soprattutto (falli tu i banner della JC ti prego) :espaaa: gl
    Hunter: sei un tipo strano trolli ma se vieni trollato ti incazzi ed è giusto :espaaa: anche tu sei uno di quelli con cui parlavo di piu poi vabbe te e il tuo porcodio di narcotraffico fottetevi devi smetterla con certa roba dio bono gl
    Wonder: il migliore con la m maiuscola c'è un esempio cazzo sa giocare ogni mg ha sempre consigli pronti è di compagnia non rifiuta quasi mai le battle forse dovresti diventare meno strong cosi possiamo competere gl omonimo
    BBtest: ovo pignite10 suykop it's my party sempre nick che mi facevano ridere, non perche erano simpatici, perche erano semplicemente ridicoli...vabbe è ormai un anno e mezzo che facciamo i barboni insieme anche se mi ti tirerei tanti di quei calci in culo dio can non posso negare che sei quasi un compagno di viaggio però mi stai un po sul cazzo dio can smettila di fare roba tipo "#ioi#e#le#mie#best#al#parco!!1!!111! xd lol tvb amo :*<3" dai cazzo ogni volta che apro fb devo recitare il rosario per ritrovare il senno dopo aver visto certe cose pls gl
    Rey: anche tu come ovatta giriamo insieme da un anno e mezzo anche se non sei molto presente in sto tempo sei stato uno dei migliori per me nel pweb parlavamo sempre ecc facevamo tour insieme ecc speriamo non finisca qui ;) gl
    -bat: neanche lui mai visto anche s mi mandava in giro come spammer del saloon
    fener: anche tu simpatico vabbe ogni tour che siamo contro mi fai passare... un po' di tempo fa forse alle ms ti incazzasti con me perche avevo vinto fg e tu avevi giocato random (cazzo centravo io? lol) gl :espaaa:
    near: anche te non parlo molto (quasi come tutti quelli senza viber ) però mi sei sembrato un buon battler e una persona disponibile gl anche a te ;)
    moth: vabbe ci conosciamo da un pezzo anche se all'inizio mi stavi sul cazzo perche facevi il montato ma alla fine sei uno di compagnia pure tu e sei simpatico esp... scirvi troppi xd però e non va bene gl ;) (anche tu sei troppo impulsivo)
    delta: non ci conosciamo da molto ma sei simpatico a volte ti scaldi un po troppo ma vabbe la bestemmia ci sta sempre stai crescendo in maniera potente da qualche mese se continui cosi sarai strong gl :espaaa:
    raiza: ci conosciamo piu o meno da molto battliamo spesso piu o meno insieme e bo fg stai di piu su viber e usa nick meno froci cazzo ecco sei quello dei nick froci tu fp :espaaa:
    lase: nell'ultimo periodo parliamo parecchio e sei simpatico :espaaa. il drugs channel appare perche scrivo drugs channel dove c'è scritto join LOL è bello qualche volta far passare per cretina la gente AHAHAHAAH crepavo dal ridere quando non lo vedevi :espaaa: sei un haxor del cazzo ontinua cosi e sarai un top player
    blizz: quello che usa le lamette da barba come armi improprioe esp simpatico e di compagnia quasi sempre attivo c'è sempre cazzo e in relatà ti sottovalutavo quando giocavo con te fg mi ero fatto un immagine diversa ... bella gl :espaaa:
    mprox: mai visto e sinceramente mi sei sembrato un bm al 99% puro bo gl sei strong in vgc e pls non vado a dire che VGC fa schifo so evitiamo di mettere merda su OU in una lolintervista "pokeunità !!1!1111"
    zero: ahahah anche tu qui eri uno di quelli con cui parlavo sempre tipo qualche tempo fa c'è giocavamo smepr sempre insieme con ff lol poi sei andato al ss e ci siamo persi però fg ora siamo di nuovo insieme quindi meglio cosi :espaaa:
    robygold: non so chi tu sia ma ti sono grato di essere l'ultimo di sta lista dio padre thx

    o raga dai fg magari tra un po' cisi rivedrà poi tanto sono sempre sul team italy e si parla la quindi è com e se saremmo insieme detto questo gg TD è stato un piacere stare con voi
    bene la verità è che i miei stanno facendo le valigie e io mi sto rompendo il cazzo perche parto e sto via una settimana esp
    NON VI LASCIO NEGRI
    ci vediamo tra una settimana intanto l2p a tutti
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,816
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    VAI A CAGARE.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Darkness Legends
    Posts
    5,430
    Reputation
    +207
    Location
    Between the sacred silence and sleep

    Status
    Anonymous
    io sapevo già che doveva partire

    nn me so' fatto fregà

    fg

    buone vakanze nicho :*

    Edited by History took a left turn. - 14/6/2013, 22:32
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,816
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    però grazie per il:

    delta: non ci conosciamo da molto ma sei simpatico a volte ti scaldi un po troppo ma vabbe la bestemmia ci sta sempre stai crescendo in maniera potente da qualche mese se continui cosi sarai strong gl :espaaa:

    anche se ultimamente sto sukando di brutto xd
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Darkness Members
    Posts
    3,610
    Reputation
    +82

    Status
    Anonymous
    trollino

    Edited by LDeadpool - 14/6/2013, 21:31
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,409
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    ciao campioncino <3
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black Rebel

    Group
    Darkness Members
    Posts
    9,885
    Reputation
    +119
    Location
    Land Of Confusion

    Status
    Anonymous
    Ho letto prima il secondo spoiler x)
    Have fun
     
    Top
    .
  8. Hunter™
        -6   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Wonder: il migliore con la m maiuscola c'è un esempio cazzo sa giocare ogni mg ha sempre consigli pronti è di compagnia non rifiuta quasi mai le battle forse dovresti diventare meno strong cosi possiamo competere gl omonimo

    Ma non sei tu wonder?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,409
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    :fp: :kill:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black Rebel

    Group
    Darkness Members
    Posts
    9,885
    Reputation
    +119
    Location
    Land Of Confusion

    Status
    Anonymous
    Pestiamo hunter? Dai
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'eremita

    Group
    La Fogna
    Posts
    7,919
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Sto morendo ahahahah
    sono già un top player quando non choko e gioco for fun(quindi sempre )


    Ti sei tradito dicendo siamo di nuovo insieme tard
     
    Top
    .
  12. Decision Makers
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che finocchio ...
     
    Top
    .
  13. Chari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma non ti sei un pò rotto il cazzo a scrivere tutte ste cose per poi dire alla fine che era un troll??

    btw mi sono sentito sollevato alla fine <3
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Darkness Legends
    Posts
    4,815
    Reputation
    +6
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    All inizio era vello poi dopo gli elite mi stavo rompndo il cazzo ...pero fg non la potevo cancellare perche sarebbe stato lavoro buttato e non potevo nemmno fermarmi agli elite fg
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,816
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ahah, ti aspettiamo più strong di prima (:
     
    Top
    .
19 replies since 14/6/2013, 20:14   486 views
  Share  
.
Top