Motherfucker

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dav ~ e
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, vorrei parlare un pochino a proposito del vostro Leader drogato, e farvi delle domande.
    Vorrei sapere prima di tutto se banna gli utenti quando non sono d'accordo con lui. Ma che domanda, certo che lo fa.
    Questo caro pampino frustrato sapete cos'ha fatto e cosa fa sul channel del Team Italy?
    Quando gli utenti non sono gli danno ragione o non ridono a una delle sue squallidissime battute, si beccano un ban nei denti.
    Non so come proprio facciate a sopportarlo, ma già il TD è messo male, figuriamoci con a capo uno che probabilmente vende la propria madre per 2.50 €, giusto per potersi comprare un pacchetto di sigarette da dieci :°°°DDD, sei veramente ridicolo, Slimmer. Tu anche da qui, mi raccomando, dai ancora prova di quanto tu non sappia affrontare ed eventualmente accettare le critiche, e impara un po' a vivere, ad accettare chi ha idee diverse dalle tue ma soprattutto, cazzo, sei un Leader di uno dei migliori team d'Italia e non sai nemmeno battlare, dovresti l2p. Fai pena :°°°DDD, detto questo vi saluto, alcune persone se gli dai tutta l'attenzione di cui parla sto topic si sentono l'imperatore di sta cappella e poi ti vengono a rompere le palle con la loro GiftAuth. Vabbò, ciao.


    Ciao Wonder, sei figo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,409
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Ma critiche di cosa che ti ho bannato perchè volevi mettere il cazzo in mano a un trollino fp

    Comunque prima di dirmi "non sai giocare" cerca di non perdere vs di me in DPP mentre uso un team con Shedinja.

    Le offese da bambini da 10 anni non le commento neppure perchè tanto sono io quello ridicolo, già......

    Edited by Cameltoed - 26/7/2013, 15:45
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Darkness Legends
    Posts
    4,815
    Reputation
    +6
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    non è da lui vendere la mamma a 2.50€ al massimo compra genitrici femmine su aste al ribasso
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,409
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    ti prego Dave vai avanti, più scrivi e più ti rendi tu ridicolo, sei invitato a proseguire

    altro da dire? dai
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Darkness Members
    Posts
    3,610
    Reputation
    +82

    Status
    Anonymous
    è forte shedinja :[
     
    Top
    .
  6.     +18   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Darkness Élites
    Posts
    8,213
    Reputation
    +78

    Status
    Anonymous
    Lol
    Go home pls non sei nemmeno meritevole di risposta, sopratutto quando dici: "figuriamoci con a capo uno che probabilmente vende la propria madre per 2.50 €, giusto per potersi comprare un pacchetto di sigarette da dieci" si vede che non sai un cazzo di Slimmer, lui compra il tabacco mica le sigarette.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,816
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Quel Jirachi ha proprio una faccia da sberle :fg:
     
    Top
    .
  8. Dav ~ e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cameltoed @ 26/7/2013, 15:43) 
    Ma critiche di cosa che ti ho bannato perchè volevi mettere il cazzo in mano a un trollino fp

    Comunque prima di dirmi "non sai giocare" cerca di non perdere vs di me in DPP mentre uso un team con Shedinja.

    Le offese da bambini da 10 anni non le commento neppure perchè tanto sono io quello ridicolo, già......

    Uao, facile perdere contro Shedinja quando mi sono accorto di non avere nel Team 1 singola mossa superefficace!

    Vantati di sta capocchia, dittatore del mio membro.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Animu Lord
    Posts
    4,818
    Reputation
    +81

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (The Instant Classic @ 26/7/2013, 15:46) 
    Lol
    Go home pls non sei nemmeno meritevole di risposta, sopratutto quando dici: "figuriamoci con a capo uno che probabilmente vende la propria madre per 2.50 €, giusto per potersi comprare un pacchetto di sigarette da dieci" si vede che non sai un cazzo di Slimmer, lui compra il tabacco mica le sigarette.

    questo post ha vinto tutto
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,409
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Non farmi cercare i logs di tutte le tue buffonate che non ho tempo da perdere

    prosegui dai che mi sto divertendo :)
     
    Top
    .
  11. Dav ~ e
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    che ti devo dire, che l'Italia ha già avuto mussolini, che alla fine non ha prevalso su un cazzo, non ci servono altri dittatori.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,409
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    OHNOEZ NUOVO DITTATAON IN THE TOWN (o taon*)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Darkness Members
    Posts
    3,610
    Reputation
    +82

    Status
    Anonymous
    25tj8nl
    Er dittatore

    Edited by pmfhh - 26/7/2013, 15:57
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Darkness Legends
    Posts
    4,815
    Reputation
    +6
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    dux mea lux
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,409
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Raga da oggi chi posta dopo le 21 viene BANNATO AVETE KPT'???
     
    Top
    .
53 replies since 26/7/2013, 14:38   1221 views
  Share  
.
Top