we'll see again

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non penso sia un colpo per nessuno, sono assente già da molto tempo e non ho nessun motivo per prolungare questo momento, ci ho provato e riprovato ma purtroppo non ho più la passione di un tempo.
    Mi spiace scrivere queste righe, quando un anno e mezzo fa entrai a far parte del prestigioso Team Darkness pensai che probabilmente, essendo uno dei più giovani del team, sarei rimasto a lungo vedendo anche sorgere le "nuove generazioni" lol, invece mi ritrovo a scrivere il mio topic di addio senza aver nemmeno provato in fondo X&Y....
    Voglio ringraziare davvero tutti, dalla prima all'ultima persona che ho incontrato nel Pokéweb, perchè tutti a modo loro sono stati partecipi della mia permanenza qui
    Passando ai singoli membri del TD

    Emix: sei la persona più importante che io abbia incontrato in questo pokeweb e col passare del tempo siamo diventati sempre più amici, a partire da quando ci siamo incontrati alla flotta..sei sempre stato un gradino sopra di me anche se lo neghi sempre e mi hai sempre aiutato in ogni modo che potevi. E pensare che senza quello scambio su central in cui ti rifilai un cheat non ci saremmo mai conosciuti....inutile dire che puoi continuare a rompermi i coglioni su fb
    Drake: mi sei sempre stato simpatico e ti stimo prima per il tipo di persona che sei, secondo per il ruolo da leader che svolgi in maniera esemplare. Sinceramente non ho mai visto un leader come te, ti occupi della grafica del team, i member del team ti rispettano, sai il fatto tuo in battle e poi hai quella cosa in più che ti fa spiccare....bho non so come chiamarla, forse sono il risultato della tua forza di volontà e dell'interesse per il TD. rimaniamo in contatto su FB (:
    Chase: bho non so che dire, non ci siamo mai avvicinati più di tanto. per quel poco che ti conosco mi sembri un pò arrogante ma ti rispetto comunque come leader
    Mank: ohi bro, sappi che ti rispetto tantissimo, per me sei il futuro del team darkness, non ho mai visto nessuno con così tanta voglia come te. Vai e fai risplendere noi 97 B-) ci sentiamo comunque, dovrei avere il tuo whatsapp forse
    Joe: aka miglior dpper che io conosca, imho ultimamente ti stai affievolendo un pò ma ne so davvero poco in quanto sono più spento di te, btw porterò sempre nella mia mente i ricordi della tua leadership alla flotta, sei un leader swag. ultimamente mi sto pompando di imagine dragons (se un giorno vorrò consigli su della buona musica so dove cercarti)<3
    Ruso:non so da quanto tempo tu sia sparito ma immagino tornerai verso l'estate come sempre. ci sentiamo su fb (:
    Cerca: anche se non sei tra i membri per me rimani comunque parte del td, se leggi sto messaggio sappi che tvb <3
    Mew2: abbiamo parlato poco perchè ti fai vivo un giorno ogni 2 mesi ma mi sei molto simpa
    Cap: all'inizio mi stavi sulla cappella, poi ho capito quanto fossi simpatico come tipo. Stammi bene (:
    Carl: ti ho conosciuto davvero poco, stammi in gamba
    GF:^
    eden:^
    Obs: all'inizio anche tu mi stavi antipatico (non so se ti ricordi dei tuoi litigi su pokemon saloon con charizard 97 lol) ma ultimamente mi stai simpaticissimo, sei una persona che merita
    Live: la tua figura mi è sempre rimasta u pò nelle tenebre, ma da quel che ho visto sei un tipo ok, gl
    Hunter: bho ho dubbi che tu sia ancora vivo non ti vedo da un bel pò di tempo fg ti auguro un sentito gl
    Reywok: non ti sei mai fatto molto partecipe però avendoti avuto anche al gt mi sono fatto conto che tu sia un bravo ragazzo (non ho mai capito quanti anni hai lel )
    -bat: ho perso anche te eh ): dove sei?? sei ancora vivo?? btw ho il tuo fb so dove posso romperti i coglioni <3<3
    luck: skilla <3 avrei molte cose da dire su di te ma mi fanno male le dita ); sappi che ti voglio bene tanto, sei il bestplayer che ogni team desidererebbe <3 ci sentiamo su fb :x
    fener: agli albori mi sembrava te la tirassi un pò troppo..non ho cambiato idea col tempo xD btw sei un tipo ok, gl ; )
    near: anche tu mi stavi antipatico all'inizio (si non sono un tipo che va a fare conoscenze pacifiche lel) poi prima della tua entrata al td mi sono ricreduto, adesso mi stai davvero simpatico (:
    Moth:anche se abbiamo passato momenti di instabilità a causa dei nostri caratteri molto orgogliosi e simili un pò in tutto, resti comunque una persona speciale che ha dato la sua parte nella mia poke life... ci sentiamo su fb (=
    Raiza: idem per te, mi sei sempre stato simpatico dal gt, mi sembri un player davvero promettente per le lotte che abbiamo fatto. ti auguro gl (:
    Lasega: m fai lollare durissimo, non so come tu sia finito nel gruppo la fogna anche se immagino c'entri drake lel
    blizz': <3 ti ho conosciuto alla flotta e già li mi sembravi molto apposto, ora penso lo stesso di allora <3 gl guy
    Zero: mi sono perso come tu sia di nuovo qui ma vbb, mi stai molto simpatico anche se non erro noi due avevamo litigi lungo la nostra strada :x bho stammi ok
    Poops: sei una persona rara da incontrare, molto leale e onesta.. spero tu possa avere grandi risultati (: gl
    17: mi spiace solo di non poter essere rimasto per fare quest'ultima avventura con te ma ti conosco già e penso tu sia una persona davvero ok (= ci sentiamo comunque, stammi benone
    specterico:non so chi tu sia, gl
    blake: vedi sopra ^
    vcgsenior14:^

    volevo dare un ultimo saluto anche a zanna, slimmer, lbp, basic, wonder, green, fradipagio, nate, mello, sladan, diablo, kibaa, itachi (ste), tizio e luxor... scusate se dimentico qualcuno.

    Magari un giorno tornerò a giocare chissà, non lo posso negare, ma per ora vi devo salutare.
    E' stato un piacere, ci rivediamo =)


    PS:perchè mi avete messo così in fondo in tab dovrei essere prima di emix -.-"""
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ¯\_(ツ)_/¯

    Group
    Supreme VGCer
    Posts
    16,497
    Reputation
    +392
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    per la tab ho seguito l'ordine negli esiti dei test che ho sempre aggiornato
    quindi è corretto
    btw non è cosa nuova il tuo quit perchè era ormai assente da secoli però vbb me disp
    ci si sente su fb
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Darkness Members
    Posts
    3,610
    Reputation
    +82

    Status
    Anonymous
    bella chari gl per il futuro
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black Rebel

    Group
    Darkness Members
    Posts
    9,885
    Reputation
    +119
    Location
    Land Of Confusion

    Status
    Anonymous
    Merda speravo che con xy tornassi attivo e di approfittarne per conoscerti meglio x (

    Beh mi spiace, da quando sono al td mi hai sempre dato l'idea di essere una gran brava persona, gl per tutto x)
     
    Top
    .
  5. Segnior14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Np, è normale che non mi conosci, gl per tutto
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Darkness Élites
    Posts
    8,213
    Reputation
    +78

    Status
    Anonymous
    hf ciari
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'eremita

    Group
    La Fogna
    Posts
    7,919
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    cioè tutti scritti correttamente tranne...Lasega kk muori male
    nella valle vi è una foglia....Chari nella fogna,Chari nella fogna kip stammi bene!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SACRASPADA

    Group
    Member
    Posts
    23,946
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    oo chari
    gl etcetc
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,409
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Chari ç__ç
     
    Top
    .
  10. Pain Packer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bb chary ;_;
     
    Top
    .
  11. †Re¥wøk†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bb chari stammi bene
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Most predators are lucky most of their lives, unlike their prey.

    Group
    H(olocaust)
    Posts
    3,740
    Reputation
    +338

    Status
    Offline
    chari ;-; sei cuteissimo<3 stammi bene :]
     
    Top
    .
  13. Specterito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *SPECTERITO
    anyway gl anche se non ho avuto modo di conoscerti
    ora mi toccherà chiedere i lavori grafici a quel coglioncello di drake :maracas:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,103
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    gl bello, ci sentiamo :)
     
    Top
    .
  15. N e a r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero in un tuo ritorno qui al TD
    Ciao Chari è stato un piacere stammi bene :]
     
    Top
    .
20 replies since 29/11/2013, 22:13   378 views
  Share  
.
Top