Pkmn red bingo/randomizer races

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Idiot Ninja
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AMICI

    Oggi è il giorno in cui vi introduco al bene nel mondo, ovvero le BINGO/RANDOMIZER RACES su pokémon rosso. Sono gare a chi riesce a finire il gioco più velocemente sotto determinate condizioni.

    BINGO: Si usa questa bella cosa per estrarre una "cartella del bingo" che nelle 25 caselle ha vari obiettivi, tipo il catturare un certo pokemon, raggiungere una certa quantità di soldi, avere determinati oggetti. Vince la gara chi completa una riga, colonna o diagonale per primo.

    RANDOMIZER: Con un programmino che ora non riesco a trovare si può randomizzare TUTTO (learnset, mosse nelle TM, starter, pkmn selvatici, base stat, etc); condividendo il seed e il programma possiamo avere tutti la stessa randomizzazione. Si possono randomizzare anche altri giochi (credo tutti fino alla quinta gen, uno dei miei preferiti è Emerald), quindi se rosso vi annoia c'è parecchia varietà; vince chi batte per primo gli Elite Four e il Campione.

    Se siete particolarmente coraggiosi potete combinare Bingo e Randomizer allo stesso tempo.

    Visto che nell'altro thread della Nuzlocke sembra che ad alcuni qui dentro interessi divertirsi con pkmn in maniere non convenzionali magari trovo qualcuno con cui fare una bella race n_n

    Tools di cui avete bisogno:
    Un emulatore, vanno bene Gambatte e Visual Boy Advance; VBA ha un tasto per accelerare il gioco però, quindi per assicurarci che non fate i cheatterini useremo come tempo da prendere in conto per scegliere il vincitore l'in-game time invece del tempo reale.
    Una ROM del gioco in questione, trovabili facilmente se sapete dove cercare; quando torno a casa vi linko dei download che non vi riempiono il pc di malware se non ce la fate da soli
    Skype e un microfono perché senza call è no fun



    fatemi sapere se siete interessati per fare qualche race verso fine agosto/inizo settembre frens
     
    Top
    .
  2. -Jaeck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'emulatore mi fa cagare. se volete faccio qualche speedrun su qualche gioco che ho sul ds (praticamente tutti da rosso fuoco in poi)
     
    Top
    .
  3. The Idiot Ninja
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema di fondo è che le race normali sono boring e estremamente rng-based, e randomizzare la cartuccia è impossibile mentre i bingo esistono solo per red, blue e crystal; quindi emulatori o nada, ammenoché non puoi giocare blu/rosso/cristallo su cartuccia

    (also budino cattivo, invece di oscurarmi il thread con le tue nuzlocke joinaci che è divertente e pure io torno intorno al 22)
     
    Top
    .
  4. poops boobs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    partecipooo
     
    Top
    .
  5. The Idiot Ninja
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (poops boobs @ 14/8/2015, 15:47) 
    partecipooo

    Grande pups ti manderò un mp quando organizzo la race vera e propria
     
    Top
    .
  6. -Jaeck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma 'sta thassa a cazzoduro pusp?
     
    Top
    .
  7. poops boobs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'artwork è bellissimo *-*
     
    Top
    .
  8. AAamen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io partecipo ma vorrei cominciare con il randomizer tipo boh su emerald
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Most predators are lucky most of their lives, unlike their prey.

    Group
    H(olocaust)
    Posts
    3,740
    Reputation
    +338

    Status
    Offline
    coolrom.com
     
    Top
    .
8 replies since 14/8/2015, 13:42   97 views
  Share  
.
Top