Post molto gay

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Alawn_
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    FANTASTICA SONG DI SOTTOFONDO


    Anzi tutto volevo sottolineare e chiarire il fatto a 4 anni dalla sua venuta che il post era riferito a Ruso, in 3 sbagliammo,
    io feci un Fake log per lui, Jumper lo fece con me, Ruso ce lo impose, ci sta non sto cercando un colpevole tutti lo fecimo


    Questo post fu fatto da un ragazzino di 13/14 anni, non so se li avevo gia compiuti, quindi sicuramente un ragazzino esaltato che vuole sentirsi al centro del mondo, le mie motivazioni per questo post erano state un "pweb migliore" un po' come le vogliono le miss italia


    quindi detto questo mi scuso con il td se ha sempre frainteso questo post, per difendere il proprio leader, lo avrei fatto anche io


    per chi volesse chiarire su fb/skype sa come trovarmi, chiunque si fosse sentito offeso da questo


    ormai sono passati 4 anni fa ridere rompersi ancora le palle per questo (Rob parlo proprio di te) dato che con molti eravamo sempre stati pappa e ciccia ai raduni, e anche dopo questo post mi hanno continuato a salutare, se qualcuno tira fuori le palle sotto sto post puo offendermi in modi sensati ed accettero' la discussione che ne uscira' fuori altrimenti fatemi sapere


    saluto Joe, Magellan, Ducan, Zero, Drake, Jack,Key <3 E boh non ricordo chi conosco qui di altro, e le nuove leve che forse vivono ora in un pweb migliore di quello che era 4 anni fa

    Edited by _Alawn_ - 9/11/2015, 01:42
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Universe is a cruel, uncaring void. The key of being happy isn't a search for meaning. It's to just keep yourself busy with unimportant nonsense, and eventually, you'll be dead.

    Group
    Member
    Posts
    10,360
    Reputation
    -329
    Location
    Monza

    Status
    Anonymous
    giphy
     
    Top
    .
  3. _Alawn_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Video
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,409
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    le nuove leve che forse vivono ora in un pweb migliore di quello che era 4 anni fa

    LOL ESCI DA QUESTO POSTO FINCHE' SEI IN TEMPO
     
    Top
    .
  5. _Alawn_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    4 anni fa, la community in generale, faceva proprio schifo ma ovunque

    in qualsiasi posto ti giravi spalavano merda, non so come sia ora ma sono sicuro migliore
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Universe is a cruel, uncaring void. The key of being happy isn't a search for meaning. It's to just keep yourself busy with unimportant nonsense, and eventually, you'll be dead.

    Group
    Member
    Posts
    10,360
    Reputation
    -329
    Location
    Monza

    Status
    Anonymous
    beh non si fanno più war e c'è meno flame, a parte i soliti tra td ed ss. Però il ritardo in stile pof vs sl c'è ancora.

    ps: snow è un maschio.
     
    Top
    .
  7. _Alawn_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho sempre detto io!!!!!!!!

    lo ha confessato Lei/Lui?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Universe is a cruel, uncaring void. The key of being happy isn't a search for meaning. It's to just keep yourself busy with unimportant nonsense, and eventually, you'll be dead.

    Group
    Member
    Posts
    10,360
    Reputation
    -329
    Location
    Monza

    Status
    Anonymous
    lui, dopo che lo hanno scoperto i gangsta del pokeweb (agras, l'Y dei poveri uscito di recente)
     
    Top
    .
  9. _Alawn_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tano e' ancora vivo? qui nessuno ha piu continuato Narutaon! questa e' stata la vera perdita :(
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ¯\_(ツ)_/¯

    Group
    Supreme VGCer
    Posts
    16,497
    Reputation
    +392
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    "Ruso ce lo impose"
    continua a farmi ridere come affermazione perchè Ruso non è mai stato quel tipo di persona, non penso di averlo mai visto imporre qualcosa a qualcuno

    Fermo restando che non me ne frega un beato cazzo di sta cosa successa nel paleolitico (anche perchè non ero presente nemmeno ai tempi) la domanda è, cosa ti aspetti di trovare qui?
    Se come dici tu avete sbagliato in 3 la differenza tra la tua persona e le altre 2 coinvolte è che tu hai fatto lo scaricabarile rendendoti ridicolo, gli altri 2 tutto sommato hanno gestito l'errore e nessuno li ha linciati/kickati/quellochetipare

    Edited by Drake‚ - 9/11/2015, 01:52
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,409
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    alawn ti sei perso la gente che si dossa, i team che si uniscono a ghostarsi a vicenda e le finali con le disallow

    tutta roba molto vecchia questa però
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Universe is a cruel, uncaring void. The key of being happy isn't a search for meaning. It's to just keep yourself busy with unimportant nonsense, and eventually, you'll be dead.

    Group
    Member
    Posts
    10,360
    Reputation
    -329
    Location
    Monza

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Drake‚ @ 9/11/2015, 01:50) 
    "Ruso ce lo impose"
    continua a farmi ridere come affermazione perchè Ruso non è mai stato quel tipo di persona, non penso di averlo mai visto imporre qualcosa a qualcuno

    Fermo restando che non me ne frega un beato cazzo di sta cosa successa nel paleolitico (anche perchè non ero presente nemmeno ai tempi) la domanda è cosa ti aspetti di trovare qui?
    Se come dici tu avete sbagliato in 3 la differenza tra la tua persona e le altre 2 coinvolte è che tu hai fatto lo scaricabarile rendendoti ridicolo, gli altri 2 tutto sommato hanno gestito l'errore e nessuno li ha linciati/kickati/quellochetipare

    In realtà è quel tipo di persona, dato che giusto ieri ti ha imposto di lasciare mew2 tra i legend.

    #iostoconruso #rusounchained #rusounbannedfromraduni
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ¯\_(ツ)_/¯

    Group
    Supreme VGCer
    Posts
    16,497
    Reputation
    +392
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    >i teams che si uniscono a ghostarsi
    dovrebbe essere una novità per lui?
    questo topic nasce da un fake log fatto in una clan war dove Y ghostava a trenino tutti i membri del defunto Team Flame
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,409
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    sì vabbè ma lì non ci fu "lo sgamo" su
     
    Top
    .
  15. _Alawn_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drake‚ @ 9/11/2015, 01:50) 
    "Ruso ce lo impose"
    continua a farmi ridere come affermazione perchè Ruso non è mai stato quel tipo di persona, non penso di averlo mai visto imporre qualcosa a qualcuno

    Fermo restando che non me ne frega un beato cazzo di sta cosa successa nel paleolitico (anche perchè non ero presente nemmeno ai tempi) la domanda è, cosa ti aspetti di trovare qui?
    Se come dici tu avete sbagliato in 3 la differenza tra la tua persona e le altre 2 coinvolte è che tu hai fatto lo scaricabarile rendendoti ridicolo, gli altri 2 tutto sommato hanno gestito l'errore e nessuno li ha linciati/kickati/quellochetipare

    Sono venuto per chiarire forse? ripeto l'errore e' stato anche mio non mi ci sono tirato fuori

    ho 19 anni ora non 14, su facebook, ci sono per chiarire queste cose senza nessun problema, se voglio ricominciare voglio farlo senza pesi sulla coscienza quindi mi tolgo qualche sassolino dalla scarpa
     
    Top
    .
45 replies since 9/11/2015, 01:26   570 views
  Share  
.
Top