Goodbye

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Idiot Ninja
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so dove si fanno i topic dei saluti quindi lo butto qui

    il problema non è l'ambiente in sè, ho rapporti ottimi con quasi tutte le persone singole, ma voglio andare a giocare completamente teamless almeno per un po'

    ho visto addirittura gente che diceva che facevo fare brutta figura al team poi rofl vabè lasciamo perdere


    quitto e vado a piangere in un angolo che è meglio, vi ho voluto bene

    tanto ci si sente sul discord @gliamiciveri o su skype in pvt @trollerchepoveraccioglicrashadiscord

    saluti individuali non li faccio perché voglio troppo bene a tutti
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ¯\_(ツ)_/¯

    Group
    Supreme VGCer
    Posts
    16,497
    Reputation
    +392
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    tralasciando che hai usato le parole "figli di puttana" su NBF perchè convinto che qualcuno qui dentro abbia fatto uscire cose e/o frasi dalle chat private mentre in questo topic dici di voler bene a tutti, vorrei capire se pensi di essere sempre nel pieno della ragione oppure a volte fai anche autocritica

    tu dici di essere uno shitposter professionista eppure anche il peggiore di questi sa quando è tempo di fermarsi mentre tu vai avanti in loop
    tu dici che sei un'altra persona dal vivo eppure in meno di 10 giorni ti sei fatto odiare persino dalla compagnia che gioca vgc a roma (persone che ho conosciuto io stesso e che sono tutte a posto)

    ...ma farsi due domande su quale sia l'effettivo problema no?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Darkness Legends
    Posts
    5,430
    Reputation
    +207
    Location
    Between the sacred silence and sleep

    Status
    Anonymous
    Grazie per avermi citato nel topic di nbf quando io non c'entro una sega, per poi rispondere con "ah allora sará stato un altro hater che ho al TD" quando i SS ti hanno elencato quanto tu fossi fuori strada, cioè come se io fossi un tuo hater rotfl

    So di non essere mai stato particolarmente gentile e coccoloso con te (e adesso non me ne sto pentendo srsly) ma non ho mai davvero odiato nessuno in particolar modo nel web, a parte un paio di eccezioni con cui poi sono diventato addirittura amico, figurati odiare un mio teammate. Normalmente quando riprendo con tono critico i miei teammate è per farli crescere come persone, o perchè tengo che capiscano ciò che voglio trasmettere loro, a costo anche di venir mal reputato.

    Non ho mai evitato di riprenderti quando dicevi / facevi stronzate, nè in forum pubblici nè in forum privati, e tutto per le motivazioni scritte qua sopra, ma questo non vuol dire che "ah quel figlio di puttana di Mankind vi avrá detto ke kuando sono ghostato sono fortix", non è colpa di Mankind se shitposti e se sei reputato una persona poco gradevole in ogni ambiente che frequento da quando ho quittato il competitivo, non è colpa di Mankind se mi capita spesso di leggere "dio mio ma che cancro è ninja" scritto dai SS con cui sono in contatto, non è colpa di Mankind se addirittura all'interno del TD qualcuno non apprezzava il tuo modo di fare, ma ovviamente sono tutti dei "figli di puttana dal primo all'ultimo" vero?

    Mi dispiace, perchè nonostante tutto pensavo tu avessi potenzialitá come battler, non ho problemi ad ammetterlo e a copypastare altri vecchi post in cui lo dico, ma con questo atteggiamento da bitchass che tenta di essere simpatico (fallendo) con i shitpost per poi lanciare merda su eventuali haters inventati e dandogli del figlio di puttana, non arriverai da nessuna cazzo di parte.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,409
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    La cosa che mi diverte, e mi 'permetto di scrivere' visto che hai fatto topic pubblico quando sono anni che si fa in general, è che quando scrivi te qualcosa magari anche molto irritante e/o disrispettoso nei confronti di qualcuno allora sei tu ironico e nessuno deve maddarti, mentre qualsiasi cosa viene scritta dagli altri la prendi sempre seriamente o come se fossero tutti poveri scemi.. ei chico ma chi cazzo sei? Non so se soffri di qualche complesso x essere stato un cornettoalgida per anni ed esserti ritrovato in una buona posizione per un certo periodo (senza guardare al perché e al per come x una volta) ti abbia fatto credere di poter dire o fare qualcosa di più, ma il problema è che anche se sei un Joe devi comunque essere rispettoso nei confronti degli altri, o perlomeno non offensivo. E ti dirò di più: prendi appunto Joe, se è così rispettato credo sia appunto perché lui ha sempre rispettato gli altri, sempre. Se trovi qualcuno che parla male di lui in qualche posto sicuro lo scannano, te lo posso garantire io, e questo perché sarebbe stupido farlo. E allora perché magari non capire che il modo in cui ci si comporta fa più della metà del rispetto, e che alla fine quanto sai giocare è pure relativo (e magari anche li non farsi grossi, nemmeno "per ironia" visto che questa riesce simpatica solo su determinati argomenti)
    Boh ho già scritto troppo per il cazzo che me ne frega di te in realtà volevo solo precisare che non mi sento ne meglio ne peggio di te però credo che tu (e quell'altro babbo logorroico che posta pure stuff like 'lmao sono morto' pur di scrivere cose irrilevanti) non abbiate capito un cazzo di come ci si comporta e allora mi pareva di TUO aiuto farti capire che così non va
    Ps non esistono 'cazzi dei team' che restano tali dal 200X se devi dire 'che schifo tizio che schifo caio' fai migliore figura a dirglielo direttamente o meglio ancora a tenertelo x te specie se non si trattano di critiche costruttive
    Ciao e gl anche se credo dirai 'lolchicazzosei' e rimarrai cretino
     
    Top
    .
  5. The Idiot Ninja
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in realtà ho quittato perché mi sono accorto che se sono 30 contro e 5 con me qualche problema ce l'ho


    e visto che anche irl non va esattamente tutto bene a livello sociale ho qualche problema comportamentale


    per questo mi dispiace lasciare il team perché c'era gente cool con cui mi ero trovato davvero bene per una volta


    ma preferisco davvero evitare di rovinare l'immagine del team, di sicuro non ho problemi di solitudine
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Darkness Leaders
    Posts
    4,886
    Reputation
    +321

    Status
    Offline
    Vero che qualcuno mi spiega tutto dopo?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Darkness Legends
    Posts
    5,430
    Reputation
    +207
    Location
    Between the sacred silence and sleep

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Troller @ 10/4/2016, 11:02) 
    Vero che qualcuno mi spiega tutto dopo?

    -Ninja shitposta per quasi 40 pagine
    -alcuni, tra cui Drake e vari Sacraspada, lo riprendono
    -la figura del SS è evidentemente collegata alla mia persona e quindi ninja pensa sia colpa mia che gli ss lo odiano (hint: tutti i vari " ma Ninja da quando è al TD è diventato maddissimo" che sentivo nel mio periodo al SS me li sono evidentemente inventati)
    -Ninja quitta perchè i TD sono dei figli di puttana dal primo all' ultimo
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Who are you really ¿

    Group
    Darkness Legends
    Posts
    21,314
    Reputation
    +162

    Status
    Anonymous
    Vabbè, non me la prendo per l'offesa su nbf, so che eri in ragemode e che non lo pensi seriamente. btw:
    Se con questa storia hai colto la palla al balzo per voler essere teamless, è un altro conto, e mi pare sia così da come hai scritto anche in questo topic.
    Tuttavia ti consiglio di pensarci bene, prenditi un po' di tempo per capire come stanno davvero le cose, mi dispiacerebbe perderti come compagno di team, e credimi se ti dico che non ha nessun senso che tu te ne vada.
     
    Top
    .
  9.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ruler of the World

    Group
    Darkness Leaders
    Posts
    13,538
    Reputation
    +316,019
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    ninja no...

    ....
    ....

    ...

    ... non è la sezione giusta questa

    https://teamdarkness.forumcommunity.net/?f=4133691

    è questa quella giusta
     
    Top
    .
  10. Cheisoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non amo dilungarmi e infatti non lo farò.

    Ero a conoscenza di flame o presunti tali sul forum di nbf per cavolate varie e non posso negare che mi siano arrivate lamentele sul tuo comportamento riguardo la vicenda, ninja(no da nessun tder). Sai cosa? non ti ho detto nulla perché pensavo avresti usato la testa, riponendo la mia fiducia sul fatto che avresti capito di essere arrivato vicino al limite. Ho sbagliato? possibile, soprattutto se poi si è arrivati a questo.

    Riguardo la storia dei td figli di puttana amici(piccolo hint: se giochi lo smogon tour in un gruppo con gente di tutto il pweb e con una chat, capisci che non sono gli hater), tu sei un mio amico(con cui mi trovo particolarmente bene) e vorrei che tu facessi parte del TD con i tuoi pregi(si sorpresa qui dentro che gente che ti apprezza) e con i tuoi difetti(credo ormai che neanche tu possa negare di essere uno che cerca attenzioni, come lo dimostra questo topic pubblico).

    Sta a te prendere la tua decisione
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Darkness Legends
    Posts
    4,815
    Reputation
    +6
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Va beh ninja ci vedremo a qualche raduno dato che non sto molto on

    Irl sei un gud guy comunque
     
    Top
    .
  12. The Idiot Ninja
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @"tuttifiglidiputtana": non era ovviamente rivolto ai vari ren/key/close/troller/giardy/gli altri frens che sanno di essere miei frens

    anyway è un periodo in cui in generale faccio danni ovunque vado, preferisco allontanarmi da un po' tutto per un po' e quando mi riprendo magari torno in qualche team con la testa a posto (anche se visti i precedenti non so se è un periodo o se sono io che non riesco ad avere rapporti da persona normale con gli altri)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Darkness Leaders
    Posts
    4,886
    Reputation
    +321

    Status
    Offline
    Bastarebbe tagliare la parte degli shitpost eccessivi :x non è una cosa che si impara, se hai voglia ce la fai a trattenerti, senza necessariamente quittare ogni cosa
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Darkness Legends
    Posts
    5,430
    Reputation
    +207
    Location
    Between the sacred silence and sleep

    Status
    Anonymous
    Anche evitare di accusare altre persone a caso quando si è attaccati per lavarsene le mani e/o pararsi il culo aiuterebbe
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Darkness Members
    Posts
    1,455
    Reputation
    +164

    Status
    Offline
    ma tipo evitare di renderlo un topic pubblico, così ne parliamo con calma tra di noi senza far sapere i cazzi nostri agli altri?

    inb4arrivakingcacturnechescrivejigglypuff

    p.s. comunque bb nel caso fosse questa la tua decisione finale, anche se ti consiglierei di lasciare un attimo questo gioco per concentrarti maggiormente sulla tua real life, come feci io, anche perchè i problemi partono sempre da lì imo, staccarsi per un breve periodo è la soluzione migliore.

    Edited by amber lamps - 10/4/2016, 12:30
     
    Top
    .
36 replies since 10/4/2016, 02:12   878 views
  Share  
.
Top