RICHIESTA TEST

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TONI STORARO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ao mi presento sono glodude, sono venuto a conoscenza del team grazie a uno dei vostri leader che mi ha invitato a fare il test.
    Mi reputo un giocatore mediocre per quanto riguarda l'ou (arrivo piu o meno a 1500 in ladder di solito) e bravino in vgc (anni di pratica)
    In ogni caso volevo richiedere il test per entrare nel team, spero di avere le skills necessarie per farne parte, ciao :)

    Il test si potrebbe fare per le 3 di oggi se possibile? grazie. per le tier sopracitate.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Who are you really ¿

    Group
    Darkness Legends
    Posts
    21,314
    Reputation
    +162

    Status
    Anonymous
    Inviato il teorico.
    gl
     
    Top
    .
  3. TONI STORARO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco qua il teorico, spero vada bene http://pastebin.com/93miWnVA
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Darkness Legends
    Posts
    5,430
    Reputation
    +207
    Location
    Between the sacred silence and sleep

    Status
    Anonymous
    Ti dico giá che 6 righe complessive per un test teorico sono considerabili presa per il culo / mancanza di impegno e sarebbero da out diretto :x

    Nessuno ti mette fretta, hai tutto il tempo che vuoi ma consegnaci un teorico definibile come tale

    E non c'è bisogno di metterlo pubblico, basta che lo mandi in pm a un qualsiasi membro del team

    Gl
     
    Top
    .
  5. TONI STORARO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusami non lo sapevo, quante righe devo fare come minimo?
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Darkness Legends
    Posts
    5,430
    Reputation
    +207
    Location
    Between the sacred silence and sleep

    Status
    Anonymous
    Non c'è un numero minimo di righe, anzi a dirla tutta preferiremmo ricevere 10 righe di risposta seria che 100 righe di frasi filler, ma almeno 5/6 argomentazioni a risposta sarebbero il numero giusto

    Se proprio non riesci prova ad arrivare almeno alle 10 righe dai :x almeno dimostri di esserti impegnato
     
    Top
    .
  7. TONI STORARO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok finisco il test pratico e rispondo prendendo un po di tempo sorry non sono avvezzo a queste cose :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Darkness Legends
    Posts
    5,430
    Reputation
    +207
    Location
    Between the sacred silence and sleep

    Status
    Anonymous
    tipo questa risposta

    QUOTE
    2)Mega lopunny è un pokemon che bilancia la tier e che permette di fermare molte strategie

    ora, escludendo il fatto che non so quale sia la domanda, ma intuisco sia quella del "parlami di un s rank a tua scelta" - e in questo caso cambiatela @tders che l'unico s rank è clef atm-, non spieghi perchècome bilancia la tier nè quali strategie ferma ( o come le ferma....), non parli dei drawbacks nè dei suoi vantaggi, tipo le stab irresistite, nè del fatto che può workare anche in tipologie di teams diverse dall' hyperoffense

    potrei andare avanti per un bel po' eh, spero di averti dato qualche spunto almeno

    e ah, sarai d'accordo con noi sul fatto che di questa parte

    QUOTE
    io stesso lo utilizzo nei miei team per questo motivo, quindi sono contewnto del suo risvolto nel meta

    non frega nulla a nessuno :x
     
    Top
    .
  9. AAamen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il suo risvoltino nel meta
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Who are you really ¿

    Group
    Darkness Legends
    Posts
    21,314
    Reputation
    +162

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tetsuya Naito @ 23/8/2016, 15:17) 
    tipo questa risposta

    CITAZIONE
    2)Mega lopunny è un pokemon che bilancia la tier e che permette di fermare molte strategie

    ora, escludendo il fatto che non so quale sia la domanda, ma intuisco sia quella del "parlami di un s rank a tua scelta" - e in questo caso cambiatela @tders che l'unico s rank è clef atm-, non spieghi perchècome bilancia la tier nè quali strategie ferma ( o come le ferma....), non parli dei drawbacks nè dei suoi vantaggi, tipo le stab irresistite, nè del fatto che può workare anche in tipologie di teams diverse dall' hyperoffense

    no mank la domanda era incentrata su MPunny e degli effetti del suo utilizzo in game, non a scelta.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Darkness Legends
    Posts
    5,430
    Reputation
    +207
    Location
    Between the sacred silence and sleep

    Status
    Anonymous
    whatever non credo che il resto del mio discorso cambi comunque
     
    Top
    .
  12. Cheisoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'esito del test è negativo, puoi riprovare tra due settimane se desideri
     
    Top
    .
11 replies since 23/8/2016, 13:27   203 views
  Share  
.
Top