Supporto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ego autem GSC
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se per cortesia mi date un aiuto sul battling, dopo aver ladderato fino a 1874 con 8 lose in OU, appena ho cambiato team per giocare altro tipo semi balance, ho cominciato a prendere a mazzate il pc. Ho un dubbio, in questo meta vanno solo forti gli HO o devo capire io come ho fatto a perderne 30 battle di fila usando dei balance!!! Morale della favola, se qualcuno è disponibile per correggermi mentre battlo a fine lotta, o farmi capire qualche meccanismo sul building, lo gratificherò in terno, fatemi sapere.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Darkness Honorary
    Posts
    6,305
    Reputation
    +108

    Status
    Anonymous
    se cambi tipologia all'improvviso, senza prima esserti abituato al nuovo team, è normale che tu vada in losing streak perché non hai abbastanza esperienza o non ricordi bene come giocarlo.

    cmq in questo meta vanno molto forti i balanced e gli stall, gli ho sono molto facili da punire (ma sono cmq validissimi e possono breakare facilmente tutti i team se giocati bene)

    poi ovviamente, oltre al motivo precedentemente elencato c'è anche da vedere il team che usavi (potrebbe essere inadatto al meta attuale o buildato malino)
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Universe is a cruel, uncaring void. The key of being happy isn't a search for meaning. It's to just keep yourself busy with unimportant nonsense, and eventually, you'll be dead.

    Group
    Member
    Posts
    10,360
    Reputation
    -329
    Location
    Monza

    Status
    Anonymous
    Comunque amik, senza offesa ma l'accademia di pokemon victory road ha chiuso da un po' zzz

    Se vuoi un aiuto concreto fai prima a postare in iscrizioni e chiedere il test, saremo più che contenti di darti l'aiuto che ti serve ;]

    Edited by BIGGEST RAGEQUIT 2016 - 10/10/2016, 20:03
     
    Top
    .
  4. Ego autem GSC
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Cyber.Biggest, io avrei bisogno di qualche dritta, ripeto non gioco da qualche anno quindi se chiedo il test e vengo respinto prendo pure una figuraccia e non posso permettermi fallimenti.Potrei chiedere il test ma prenderei out per il teorico, se qualcuno mi invitasse ne sarei grato, migliorerei per tornare come un tempo, se per voi va bene.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Who are you really ¿

    Group
    Darkness Legends
    Posts
    21,314
    Reputation
    +162

    Status
    Anonymous
    Viste le premesse, il tuo ipotetico test teorico avrebbe il giusto peso, tuttalpiù sarebbe da considerare il pratico. Ci sarebbe comprensione insomma, quindi np per quello :]
    Per quel che ne so io ''l'invito'' a joinare un team non rende esenti da test vari, quindi dovresti farlo a prescindere.
    La ladder è indicativa etc. e tutto quanto, per carità, però col result che hai fatto penso di poter affermare che figuracce grossolane non dovresti farne. Poi oh, se succede pazienza, siamo umani e chi più di altri deve imparare ha scusanti valide, quindi non preoccuparti delle figuracce, anche perchè lo puoi ripetere il test a distanza di due settimane.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Universe is a cruel, uncaring void. The key of being happy isn't a search for meaning. It's to just keep yourself busy with unimportant nonsense, and eventually, you'll be dead.

    Group
    Member
    Posts
    10,360
    Reputation
    -329
    Location
    Monza

    Status
    Anonymous
    chiamami jack (y)

    comunque l'allenamento pre-test imo è utile o se sei a livello 0 oppure se vuoi essere certo di passare col member. date le premesse, che spero di non avere interpretato male, non sei a livello 0 e ti interessa comunque imparare dando per scontato che non sei al livello di un regular member. io tenterei, specie perché stiamo avendo questa discussione e conosciamo cosa chiede e cosa offre la persona testata.
     
    Top
    .
5 replies since 10/10/2016, 13:13   154 views
  Share  
.
Top