Salve TD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. J. Belmont
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono Belmont, gioco da non molti mesi e ho trovato questo forum grazie al vostro leader Ren. Sono rimasto molto sorpreso quando sono venuto a conoscenza dei vari team italiani, purtroppo Showdown è estremamente anonimo e non avrei mai pensato che la community italiana fosse così articolata tra forumfree e -community. Una volta avevo chiesto nel canale italiano quali fossero i team oltre al Team Sky e mi avevano risposto che il Team Sky era l'unico quindi figuratevi :fgmew: In verità, sono ancora abbastanza ignorante in merito quindi già che ci sono ne approfitto per chiedere se ci sono altri forum come Nbf su questo circuito (che trattino di battling), dato che io sto alla larga da Smogon perché mi sembra tossico.

    Sto inoltre considerando se fare un tentativo per entrare da voi o meno. Entrare in un team mi piacerebbe (e mi servirebbe) moltissimo, però non so se ne avrei la capacità visto che da quanto ho capito in un team sta gente già forte. D'altro canto, si tratta soltanto di fare un tentativo no? Ci penserò un po' su, in ogni caso auguro una buona giornata a tutti :lol:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pippo[Hero]ina

    Group
    Darkness Élites
    Posts
    7,743
    Reputation
    +313
    Location
    NBA

    Status
    Offline
    welk
     
    Top
    .
  3.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Darkness Legends
    Posts
    5,430
    Reputation
    +207
    Location
    Between the sacred silence and sleep

    Status
    Anonymous
    QUOTE (J. Belmont @ 14/10/2016, 13:24) 
    dato che io sto alla larga da Smogon perché mi sembra tossico.

    mi spiace rovinare i tuoi sogni, ma non credere che la community italiana sia priva di difetti, nè di questo nè di altro tipo

    benvenuto btw e gl se chiedi il test :]
     
    Top
    .
  4. J. Belmont
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    :siga: immaginavo che qualcuno avrebbe risposto così asd
    Beh per ora tossicità non ne ho vista... e se continuo a farmi i fatti miei forse non ne vedrò uhm...
     
    Top
    .
  5.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,533
    Reputation
    -2

    Status
    Anonymous
    Woooo stavo giusto per scrivere un trattato per esprimerti quanto mi dispiacesse che tu abbia scoperto che in Italia esistono i team. E trovo qualcuno che mi outspeeda scrivendo di non aspettarti che l'Italia non sia tossica.

    Comunque in bocca al lupo per la tua permanenza nel pokeweb italiano. Io sono durato 3 anni e poi sono morto. Prendi esempio dalle vecchie glorie come Drake che fa parte del pweb da 7 o 8 anni e ha lo spirito di un leadre
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Who are you really ¿

    Group
    Darkness Legends
    Posts
    21,314
    Reputation
    +162

    Status
    Anonymous
    Ehy Belmont, ciao e benvenuto, mi fa piacere tu sia passato ^^
    Per rispondere alla tua domanda, sappi che no, non ci sono altri forum tipo Nbf sul circuito dato che esso è il solo a racchiudere la stragrande maggioranza dei battler italiani, e non per niente è considerata la community ita per antonomasia.
    Ti invito comunque a provare il test, imo ti servirebbe anche per capire il ''livello'' e accrescere la tua esperienza, saremo ben lieti di farti provare e appunto sarebbe un tentativo, proprio come dici te ;)
     
    Top
    .
  7. J. Belmont
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi spiace sentir dire che le cose stanno così male, certo non mi aspettavo che fosse tutto rose e fiori però mi fate capire che la situazione è proprio tragica oddio. Ma se ogni team se ne sta bello al calduccio nel suo forum, dove stanno le occasioni di litigio? All'interno dei team stessi? Su Nbf non ho trovato ad accogliermi una brutta aria (anche se ho letto delle discussioni vecchie che mi hanno fatto sorridere per i toni particolarmente accesi).
    In ogni caso, se mi pentissi di essere entrato negli "affari italiani" potrei sempre fare un passo indietro, tanto so qual è la porta (logout da forumfree & community).
    Grazie per il benvenuto cmq
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Who are you really ¿

    Group
    Darkness Legends
    Posts
    21,314
    Reputation
    +162

    Status
    Anonymous
    Le occasioni di litigio stanno principalmente nelle Clan War, ovvero le competizioni tra Team. E' una realtà nota a tutti che quando 2 team decidono di farne una, quasi sempre finisca tutto in un gran puttanaio per motivi vari.... sculate, critiche, ghosting, prese per il culo e chi più ne ha più ne metta.
    Oh, non dimentichiamo comunque che i dissapori si possono originare ovunque, anche su nbf in mezzo a tornei più o meno importanti.
    Alla lunga lasciano l'amaro in bocca....tutti qui lo sappiamo e ne siamo consapevoli, e infatti così è stata la nostra ultima war col Team Sky.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Darkness Legends
    Posts
    5,430
    Reputation
    +207
    Location
    Between the sacred silence and sleep

    Status
    Anonymous
    fren i contrasti tra team ci sono ma se ti fai i cavoli tuoi stando solo nel forum del tuo team / nbf dovresti riuscire a essere in pace col mondo :siga:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,040
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    Il pokeweb italiano è una merda

    Benvenuto btw
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ¯\_(ツ)_/¯

    Group
    Supreme VGCer
    Posts
    16,497
    Reputation
    +392
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Nuanda- @ 14/10/2016, 14:05) 
    Woooo stavo giusto per scrivere un trattato per esprimerti quanto mi dispiacesse che tu abbia scoperto che in Italia esistono i team. E trovo qualcuno che mi outspeeda scrivendo di non aspettarti che l'Italia non sia tossica.

    Comunque in bocca al lupo per la tua permanenza nel pokeweb italiano. Io sono durato 3 anni e poi sono morto. Prendi esempio dalle vecchie glorie come Drake che fa parte del pweb da 7 o 8 anni e ha lo spirito di un leadre

    maed
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Universe is a cruel, uncaring void. The key of being happy isn't a search for meaning. It's to just keep yourself busy with unimportant nonsense, and eventually, you'll be dead.

    Group
    Member
    Posts
    10,360
    Reputation
    -329
    Location
    Monza

    Status
    Anonymous
    Non ascoltare questi spergiuri, i drama sono la parte più divertente del pokéweb
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Darkness Members
    Posts
    3,610
    Reputation
    +82

    Status
    Anonymous
    non li ascoltare il pweb è bellissimo ed una delle poche ragioni per cui questo gioco è interessante :V:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Darkness Legends
    Posts
    5,430
    Reputation
    +207
    Location
    Between the sacred silence and sleep

    Status
    Anonymous
    mai scritto che il drama non sia divertente cmq
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Darkness Honorary
    Posts
    6,305
    Reputation
    +108

    Status
    Anonymous
    Benvenuto anche qui
     
    Top
    .
29 replies since 14/10/2016, 12:24   572 views
  Share  
.
Top