^^'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rocket Shining
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi, vorrei che mi rispondiate in modo adeguato, infondo avevo il piacere di salutare tutti, o chi mi reputa male male o chi mi reputa almeno coraggioso a mandare un saluto qui, spero state bene, davvero! lo dico di cuore. Se forse avete letto dei messaggi di chiarimento al team Sky, su cosa intendo fare della mia vita qui, avete fatto bene, se nn lo avete fratto, vi dico da subito come ho fatto con Sno, tutto il TS, e altri, le mie scuse sui comportamenti che ho avuto tramite il mio lungo parlare su questo team. Buone cose eh! un abbraccio lungo ragazzi ^_^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Darkness Legends
    Posts
    5,430
    Reputation
    +207
    Location
    Between the sacred silence and sleep

    Status
    Anonymous
    sì ma chi sei
     
    Top
    .
  3. Rocket Shining
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gianluca :riot:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Now in my remains are promises that never came

    Group
    Darkness Rookies
    Posts
    4,739
    Reputation
    +16

    Status
    Anonymous
    Video
    THE CHAMPION
     
    Top
    .
  5. J. Belmont
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto hiehachy Shining, buona fortuna per la tua "redenzione" se così posso chiamarla


    (non sapevo che non desideri più essere chiamato hiehachy)
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Universe is a cruel, uncaring void. The key of being happy isn't a search for meaning. It's to just keep yourself busy with unimportant nonsense, and eventually, you'll be dead.

    Group
    Member
    Posts
    10,360
    Reputation
    -329
    Location
    Monza

    Status
    Anonymous
    we gianlu
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,465
    Reputation
    +30

    Status
    Anonymous
    Buona redenzione.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pippo[Hero]ina

    Group
    Darkness Élites
    Posts
    7,743
    Reputation
    +313
    Location
    NBA

    Status
    Offline
    Ok cya
     
    Top
    .
  9. Rocket Shining
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No Good†Hyper, dopo aver ascoltato il tuo video su, mi hai fatto ridere male, dopo 6 lunghi anni.
    .
     
    Top
    .
  10. Cheisoul
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buona fortuna =)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pippo[Hero]ina

    Group
    Darkness Élites
    Posts
    7,743
    Reputation
    +313
    Location
    NBA

    Status
    Offline
    Comunque non capisco come il tuo parlare/scrivere incomprensibile, si sia trasformato in un qualcosa piacevole da leggere. Mi fa piacere che tu voglia cambiare e riscattarti, però lasciami che ti faccia una domanda, ma perché allora ti sei fatto etichettare come lo zimbello spolpanerchia del pweb??

    In tutti i modi good luck per tutto
     
    Top
    .
  12. Rocket Shining
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perché nella vita ci sono alti e bassi, riconosco di aver fatto il buffone per troppo tempo, forse saranno stati gli anni, a farmi cambiare, forse la morte di mio padre, mesi fa. Non saprei dirtelo Close, se ti interessa, cambiando discorso, il mio sogno è sempre stato quello di diventare qualcuno o nel Team Darkness o nel Sacra spada. Gente come Omega, alexander e dragomaster, si sono sempre messi avanti per farmi cambiare, io non ho mai accettato nessun consiglio loro, non sono riuscito mai a farmi accettare per quello che sono realmente, perché forse dietro un PC mi viene difficile, quindi cercavo di farmi accettare facendo il buffone, per attirare l'attenzione. Io non voglio essere il setanera che ride sui suoi disastri e sulle sue prese per il culo, io ho creato un personaggio che non rispecchia per nulla il mio io interiore, che si chiama Hiehachy. Weegle e Genio mi hanno sempre detto : quitta, perché ormai sei un buffone. Io nn ho mai ascoltato nessuno, infatti sono di nuovo qui, sta volta per chiedere scusa e dire che sono me stesso. Io non devo avere paura a richiedere un test, perché dopo mi verrà detto: qui sei out a prescindere, no! non lo voglio. Chiedo al pokeweb di mettermi alla prova, se chiedo il test e lo merito, datemi l opportunità di dimostrare quel poco che so, io non voglio perdere più perché se sono scarso, accetterò i consigli di tutti sul game. Per diventare un giorno chi sa, un boss di quei due team che ho menzionato sopra
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Who are you really ¿

    Group
    Darkness Legends
    Posts
    21,314
    Reputation
    +162

    Status
    Anonymous
    Champ ieri ti vedevo che ti aggiravi con due account per il foro, boh gl per la ''redenzione'', ma le tue intenzioni adesso quali saranno?
    ah nvm ho letto il tuo post di poco fa

    Condoglianze per il lutto
     
    Top
    .
  14. Rocket Shining
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, ho il vecchio account, Hiehachy e questo, evito di usare l'altro. invece su nbf uso questo nuovo nick che mi ricorda il TRk. Grazie Ren, mio papà era giovanissimo, soli 49 anni, mi ha lasciato con 3 sorelline piccole e mia mamma.
     
    Top
    .
13 replies since 11/2/2017, 16:27   174 views
  Share  
.
Top