Saluto da volca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Darkness Honorary
    Posts
    131
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao TDers come va? è da tanto che non torno qui a postare qualcosa e dato che non volevo essere un peso (anche perché sono inattivo tipo sempre) ho chiesto a Ren di outtarmi.
    Beh che dire... Probabilmente esser stato del TD è stata una gran bella esperienza. C'è da dire che è partito tutto nel 2012 quando incontrai poops al mitico Pokemon day a mirabilandia. Io avevo 11 anni ed ero arrivato secondo ad un torneo dove poops arrivò primo (una cosa ignorantissima.. ho riguardato il team dopo anni ed avevo lando-t con outrage e qualcosa tipo extrasensory giusto per dirvi) e li mi parlò del Pokemon competitivo, dei team sul computer etc e ne rimasi meravigliato. Tant'è che l'anno dopo mi iscrissi per la prima volta su PO e nel 2014 su showdown. Il nazionale del 2014 è stato probabilmente il più bello della mia vita.. feci 7-0 al mio primo torneo e riconobbi subito poops a distanza di 2 anni o_O . Insomma da li mi avete innato al TD ed ho incominciato a fare un mucchio di amicizie. Mi ricordo ancora i test dei teams fatti con Drake, Sherry, Cap, Robygold e Aniello (che tutt'oggi continua a non lavarsi). Mi sono affacciato anche al singolo e stando con gente come Zero, Jaeck, Ale Duncan, Luck, Ren e probabilmente tanti altri che mi sto dimenticando ho incominciato ad aprimi con le persone ed essere più socievole (Ancora mi ricordo una frase di Zero mi sembra in una call su skype che mi disse "guarda caso alle persone timide non funziona mai il microfono" e fu allora che incominciai a parlare anch'io). Onestamente è stata una bella esperienza che mi ha fatto crescere molto che mi ha portato da essere XVOLCARONAX su un sito di Pokemon alla persona quasi decente che sono ora. Purtroppo come tutte le cose belle c'è sempre una fine. Ormai nella mia vita ci sono altre priorità (pianoforte, studio etc) e praticamente ho smesso di giocare a Pokemon... Fortunatamente cerco sempre di trovare un po' di tempo per passare su showdown ed entrare su nbf e leggere le cacchiate che scrivete :wub:

    Scusate il discorso lungo e forse non necessario ma mi sembrava davvero il caso di farlo
    Vi do il mio in bocca al lupo per il futuro e vi ringrazio di cuore
    Baci volca :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Darkness Legends
    Posts
    5,430
    Reputation
    +207
    Location
    Between the sacred silence and sleep

    Status
    Anonymous
    Bella, good luck per il futuro

    Edited by Kamaitachi - 28/2/2017, 19:59
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ¯\_(ツ)_/¯

    Group
    Supreme VGCer
    Posts
    16,497
    Reputation
    +392
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    però non ti abbiamo outtato lol
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Darkness Honorary
    Posts
    131
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Pardon.. va beh era inteso come "Non sono più membro attivo del team", mi sa che mi son spiegato male :/
     
    Top
    .
  5. J. Belmont
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avrei voluto conoscerti meglio ;_; passa su discord ogni tanto
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Most predators are lucky most of their lives, unlike their prey.

    Group
    H(olocaust)
    Posts
    3,740
    Reputation
    +338

    Status
    Offline
    ciao Volca :3
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Competente.

    Group
    Member
    Posts
    1,462
    Reputation
    +44

    Status
    Anonymous
    Volca :]
     
    Top
    .
  8. N. Hunter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io volca non lo ho proprio mai sentito ;_; Quando puoi fatto conoscere ho dici di più qua su
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Who are you really ¿

    Group
    Darkness Legends
    Posts
    21,314
    Reputation
    +162

    Status
    Anonymous
    Ciauz Volca, mi fa piacere tu sia passato per un saluto come mi dicevi avresti fatto ieri
    Gl per tutto amik, prima o poi ci ribeccheremo su SD e ci faremo qualche 4fun a caso n_n
     
    Top
    .
  10. Cheisoul
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella Volca, ci si becca su sd qualche volta =)
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Universe is a cruel, uncaring void. The key of being happy isn't a search for meaning. It's to just keep yourself busy with unimportant nonsense, and eventually, you'll be dead.

    Group
    Member
    Posts
    10,360
    Reputation
    -329
    Location
    Monza

    Status
    Anonymous
    Bella Volca, è stato un piacere anche per me! :]
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ruler of the World

    Group
    Darkness Leaders
    Posts
    13,538
    Reputation
    +316,019
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Ciao amicone xxxvolcaronaxxx :]]]
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,866
    Reputation
    +3
    Location
    Reggio Calabria, Italy

    Status
    Anonymous
    Cazzo se arrivo in ritardo...

    Ti vedevo inattivo di recente caro, ma sinceramente credevo che non fosse una cosa destinata a durare, avevi avuto altri periodi di inattività. Purtroppo non ho il tempo di dilungarmi in un wot, ma sappi che lo meriteresti. Ti considero un buon VGCer ed un grandissimo amico, mi dispiace molto del tuo quit, ma d'altronde la scelta è comprensibile. Detto ciò, vedi di non sparirmi completamente dal pweb, perché mi mancheresti tanto, troppo, e sai che incazzo se non ti posso devastare almeno una volta alla settimana <3

    Sei sempre il mio scarso preferito, a presto Volca :wub:


    Colgo l'occasione di questa piccola intrusione per salutare i miei amici che si trovano qui :3
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Darkness Leaders
    Posts
    4,886
    Reputation
    +321

    Status
    Offline
    Non avevo visto il topic

    ma tanto non mi hai neanche nominato quindi :pyukumuku:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Universe is a cruel, uncaring void. The key of being happy isn't a search for meaning. It's to just keep yourself busy with unimportant nonsense, and eventually, you'll be dead.

    Group
    Member
    Posts
    10,360
    Reputation
    -329
    Location
    Monza

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Troller @ 18/3/2017, 13:02) 
    Non avevo visto il topic

    ma tanto non mi hai neanche nominato quindi :pyukumuku:

    succ
     
    Top
    .
16 replies since 28/2/2017, 19:24   325 views
  Share  
.
Top