Addio :(

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Darkness Rookies
    Posts
    23
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Erano passati ben 7 anni da quando lasciai il Team Sky, un team che per me era stato una seconda famiglia e amicizie, al quale sono stato legato per oltre due anni, giungendo anche al ruolo di GLobal Mod, prima di avere il desiderio di riprendere con il battling, una decisone, che con il senno di poi, mi avrebbe portato solo tristezza, poiché avevo in mente quel bel periodo della mia vita, quella community attiva e stimolante dei miei tempi, fino al 2013; per poi scoprire che quei ricordi erano solo, appunto, ricordi.
    COn la Settima Generazione imho la community é praticamente morta. Non si organizzano più mini tornei sui simulatori (per lo meno seri), non si organizzato tornei con in premio una inutile targhetta, non si combattono più fighissimi metagame come DPP UU. Il rapporto di rivalità con altri team, genuino ed onesto, è scomparso. L'utenza dei vari team si é miscelata l'uno con l'altro, e il senso di appartenenza al TEAM, motivo di fierezza, vanto e anche simpatico sfottò, non c'é più.

    Avevo creduto di ritornare e trovare il pokeweb come lo avevo lasciato, ma mi sbagliavo.

    Il mio ritorno era solo un illusione, un vile sogno da f*ttuto nostalgico (come un mio nick, mostrava). Ed ora me ne vado, in una immensa tristezza, e sconfitto nell' umore.
    Volevo lanciare un saluto a ALE DUNCAN, il leader del team, che mi ha permesso di entrare, fosse solo come TRIAL, e dirgli grazie.
    Avrei potuto conoscervi meglio, ridere e scherzare con voi, oltre che collaborare e partecipare a sfide su sfide. Conoscervi come amici, sì vituali, ma pur sempre amici. Un saluto va a Lance, ex Wataru, quello che é stato mio amico e, forse mi piace pensarlo, anche un allievo, che lasciai nel momento in cui voleva entrare nello Sky, team in cui ero e mi vedeva come un FIGO (HAHAHAH).
    Un saluto va a Lamorak e Mad PIt, capisaldi dello Sky, nel suo momento più difficile. Un saluto va a MINOSSE, il fulcro dello SKY, senza il quale non sarebbe arrivato dove é ora (o era), e di cui non so nemmeno più che fine abbia fatto. E un saluto va a Cyber, che lo sento haxare persino ora (per diana hahahah).
    E un saluto va a il Team Darkness tutto, e a Luck Skill, verso cui nutro grande stima. Mi sarebbe piaciuto conoscervi meglio, e magari averlo fatto prima di far passare 7 anni.

    Grazie ancora a tutti, Zero Zeta ha conlcuso.

    Ovviamente Showdown non lo disistallerò, per chi volesse parlarmi o battlare, cosa che continuo a fare, ma sporadicamente.

    GRAZIE DI TUTTO TEAM SKY e TEAM DARKNESS.

    ;_; ;_; ;_; ;_; ;_;
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Darkness Rookies
    Posts
    9,688
    Reputation
    -5

    Status
    Anonymous
    Purtroppo hai ragione, i tempi son cambiati :[
    gl per tutto
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Darkness Rookies
    Posts
    23
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Grazie Shootouts. Son felice che mi comprendi. Non ti conosco, ma so avremmo potuto essere amici e compagni di team.
    :(
     
    Top
    .
2 replies since 17/5/2020, 11:55   192 views
  Share  
.
Top