novellino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shiny charizard94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti......................di solito si inizia così.................anche perchè non si sà cosa dire, comunque per presentarmi vorrei dire che, naturalmente mi piacciono i pokèmon :P e ho anche altri interessi:il calcio e tutti gli sport in generale. Comunque mi sono iscritto vedendo un link sulla firma di auros94 , e , impazzendo per i pokèmon spettro e buio ho pensato che non avrei potuto non iscrivermi, appena firefox ha caricato la pagina sono rimasto molto affascinato dalla skin del sito............e voglio fare i complimenti al creatore, penso che mi troverò bene qui ................e vi prego di aiutarmi se potete ......................perchè in realtà ho riniziato a giocare ai giochi pokèmon quest'estate, o meglio: la mia avventura finì quando all'inizio della prima media completai rubino e verdefoglia, avendo ottenuto deoxys e jirachi non c' era + niente che mi interessava; almeno fino a due anni più tardi, quando con l'uscita di diamante e perla mi sono comprato un Ds di nascosto (i miei non vogliono) e una copia di diamante.Un mese più tardi dell'uscita ho rismesso, e solo qualche mese fà ho ripreso a giocarci .
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Darkness Legends
    Posts
    6,248
    Reputation
    +316,001
    Location
    Team Darkness

    Status
    Offline
    CITAZIONE (shiny charizard94 @ 27/1/2009, 21:12)
    Salve a tutti......................di solito si inizia così.................anche perchè non si sà cosa dire, comunque per presentarmi vorrei dire che, naturalmente mi piacciono i pokèmon :P e ho anche altri interessi:il calcio e tutti gli sport in generale. Comunque mi sono iscritto vedendo un link sulla firma di auros94 , e , impazzendo per i pokèmon spettro e buio ho pensato che non avrei potuto non iscrivermi, appena firefox ha caricato la pagina sono rimasto molto affascinato dalla skin del sito............e voglio fare i complimenti al creatore, penso che mi troverò bene qui ................e vi prego di aiutarmi se potete ......................perchè in realtà ho riniziato a giocare ai giochi pokèmon quest'estate, o meglio: la mia avventura finì quando all'inizio della prima media completai rubino e verdefoglia, avendo ottenuto deoxys e jirachi non c' era + niente che mi interessava; almeno fino a due anni più tardi, quando con l'uscita di diamante e perla mi sono comprato un Ds di nascosto (i miei non vogliono) e una copia di diamante.Un mese più tardi dell'uscita ho rismesso, e solo qualche mese fà ho ripreso a giocarci .

    Benvenuto ^_^
    Se resti con noi e ti iscriverai all'accademia, ti faremo diventare un ottimo battler ^_^
     
    Top
    .
  3. Andrash21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow,si potrebbe dire che il tuo amore quasi clandestino ti abbia portato in questo forum,spero che i tuoi genitori ora siano accondiscendenti(quanti anni hai?) e soprattutto ti prometto che quando potremo saremo sempre a tua disposizione,quindi buon divertimento :D
     
    Top
    .
  4. shiny charizard94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille non sò come ringraziarvi comunque compio 15 anni a marzo............e comunque riguardo ai miei genitori sono severissimi, grazie a dio sono sempre fuori per lavoro.............e quindi io sono in grado almeno di concedermi questa "libertà"
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Darkness Legends
    Posts
    6,248
    Reputation
    +316,001
    Location
    Team Darkness

    Status
    Offline
    xD
    A proposito, hai la Wi-Fi?
     
    Top
    .
  6. shiny charizard94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si comunque mi sono sbagliato, non a marzo ma a maggio.............più precisamente il primo asp adesso lo scrivo 0860 6382 8093

    ora devo andare i miei arriveranno a momenti e se mi troveranno alzato..................beh non ci voglio pensare, a domani!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Darkness Legends
    Posts
    6,248
    Reputation
    +316,001
    Location
    Team Darkness

    Status
    Offline
    Ciao allora ^_^
     
    Top
    .
6 replies since 27/1/2009, 21:12   49 views
  Share  
.
Top