Super Smash Bros Brawler Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Setzer_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    SUPER SMASH BROS BRAWL

    Un nome che accomuna tanta gente, con la stessa passione...
    Fai parte di queste?



    Da poco tempo, anzi pochissimo, è nato un forum su questo gioco che ha appassionato migliaia di giocatori. Se cerchi uno sfidante degno della tua abilità, aiuto nel finire il gioco, un modo di dimostrare la tua bravura nelle gare o semplicemente vuoi divertirti con altra gente che ama questo gioco, non aspettare oltre, vieni sul "Super Smas Bros Brawler" il forum dedicato agli appassionati di Super Smash Bros

    Caratteristiche:

    Un sistema di competizioni che permette di ottenere titoli speciali dal forum in base ai propri meriti. Fra i titoli la possibilità di diventare "Campione delle risse" "Re delle competizioni" "Brawler Appassionato" e "Miglior utente del forum"

    Quattro classifiche online aggiornate in base alle vittorie ottenute nei brawl ufficiali e alle modalità

    Il sistema "Master Character Leader" tramite il quale è possibile diventare il migliore nell'utilizzo di un personaggio sul forum


    Non sei particolarmente interessato a brawl? Sul nostro forum c'è di più!



    Sezioni dedicate a Nintendo, Sony, Microsoft, MMORPG, guide, recensioni e una sezione grafica con tutorial e richieste ai grafici!

    Inoltre trovi guide su internet, risorse, materiali e molto, molto di più!


    CERCHIAMO STAFF! Abbiamo bisogno di spammer, grafici, mod globali, admin e newser, non farti intimidire e vieni subito a far parte dello staff del forum!

    Clicca qui per entrare a far parte dellà comunità!

     
    Top
    .
  2. >Mk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sigh io sono un fan sfegatato di SSBB (anche bojan direi) però non riesco mai a giocare online per problemi di ping ç________________ç il comando arriva 5 minuti dopo che ho premuto il tasto
     
    Top
    .
  3. [TD] Bojan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pure io ho il problema del ping =(


    Non gioco da 3 mesi a SSBB, mi vengono le crisi d'astinenza
     
    Top
    .
  4. >Mk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella bojan ^^ ma non c' è proprio modo di risolvere il problema?
     
    Top
    .
  5. [TD] Bojan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai Telecom scommetto?
     
    Top
    .
  6. >Mk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fastweb ._______________________.
     
    Top
    .
5 replies since 9/10/2009, 20:46   62 views
  Share  
.
Top