Sarebbe Fantastico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hogan™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, scrivo questo bel topic,per parlare di una cosa fantastica =),so che è ancora presto per parlarne,ma per una migliore organizzazione,soprattutto credo anche in campo economico,volevo farvi la proposta di partecipare quest'anno tutti al Pokemon Day =), parlo di tutto il Team Darkness,ripeto los o che è presto però le cose organizzate con calma sono quelle che riescono, inanzitutto:
    1. potremmo farci mezza idea di chi verrebbe
    2.potremmo organizzarci in modo da prepararci all'evento,ad esempio nn sarebbe male l'idea di Andrash le T-shirt con scritto Team Darkness,che ci distinguerà dal branco di pirla presenti là xD
    3.è un buon modo per cominciare a risparmiare brutti spendaccioni xD..
    l'idea in se è strasupermega fantastica e se si avverasse sarebbe troppo fashion ahah,il Darkness andrebbe a fare stragi :riot:
    Vediamo come si sviluppa la cosa e i vostri pensieri al riguardo,e vi supplico nnt +1 discutiamo seriamente della cosa visto che ci sarà tempo per tutto ^^..vi saluto by Hoganuccio
     
    Top
    .
  2. Luxor_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si l'idea è carina,certo facciamo più bella figura dell'orpo team che ha messo quel video su youtube orribile XDXD.
    Io ci sto :D
     
    Top
    .
  3. Hogan™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si è davvero orribile ahah,ma noi siamo + belli e fighi quelli osono na massa di nerdoni xD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Darkness Legends
    Posts
    6,248
    Reputation
    +316,001
    Location
    Team Darkness

    Status
    Offline
    è un'idea fighissima a cui avevo già pensato, il problema per me però non sono tanto i soldi, quanto il consenso dei miei genitori xD
    Cmq dovrei averli convinti ad andare in vacanza in Emilia Romagna, quindi questo sogno si potrebbe avverare :)
     
    Top
    .
  5. Hogan™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benissimo, bè ho specificato il problema economico perkè potrebbe anke esserci per qualcuno,quindi raccogliere i soldini con tutte le feste ce ci sn nn sarà un problema
     
    Top
    .
  6. ZX.92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :fg: ho ancora un pò di dignità. :fg:

    non vado giu dove ci sono 10000 bociazzi che giocano perchè non li sopporto. I tornei fanno schifo ecc.... :fg: io non vengo al 100%. xD
     
    Top
    .
  7. Luxor_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pazienza zx...auros di ai tuoi genitori che ci sta pure gente maggiorenne così forse stanno + tranquilli ;)
     
    Top
    .
  8. Hogan™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    zx fottiti ^^

    io sarò pure maggiorenne eheh
     
    Top
    .
  9. [TD] Bojan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io vengo sicuro al 100% dalla Calabria quest'anno :°°°D
     
    Top
    .
  10. Hogan™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vai bojanolo tvb
     
    Top
    .
  11. ZX.92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :fg: pkmn day. xDDDD

    è una cosa per bociazzi che cicciano il latte dalle tette della mamma ancora e voi giu con le maglie con scritto:" NOI SIAMO FIGHI, SIAMO DEL TEAM DARKNESS" e tutti i bimbi:" minchia siete i piu meglio che esistono, vogliamo anche noi entrare nel vostro team e catturare tanti pokemon". ahahahahahahahahahahah

    cioè è umiliante. xDDD
     
    Top
    .
  12. Andrash21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io dalla Sicilia con furore :lol:
     
    Top
    .
  13. Hogan™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    idem dalla sicilia xD , per zxoolo la maglietta è figa xD
     
    Top
    .
  14. ZX.92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :fg: sono contrario all'egocentrismo di maggiori su bimbiminkia che pensano che pikachu impari superfulmine e che vogliono fare la foto insieme a lui.
     
    Top
    .
  15. Luxor_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma 1 va là per divertirsi,cosa che forse tu nn hai mai fatto e provato
     
    Top
    .
61 replies since 24/10/2009, 12:25   437 views
  Share  
.
Top