Lockerz

Tanti premi gratis!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »SvampLoveR«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  2. Gunterrr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sisi mi pare che avevano spammato una volta Lockerz è una cosa strana non so come fa a funzionare :mmm:
     
    Top
    .
  3. »SvampLoveR«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Funziona funziona, mio cugino ha preso una chiavetta usb per vedere se realmente davano i premi, e gli è arrivata :sega: e a me mancano 38 punti per la wii :sega:
     
    Top
    .
  4. >Mk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    HAAAAAAAA questa è sez flood, non spam. dovevi postare in SEZIONE SPAM
     
    Top
    .
  5. Gunterrr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LOL anche se non è un vero e proprio spam perchè non c'è link si dovresti postarlo li fg va be lo sposterà qualcuno Hogan appena arriva o kasho auros intanto resta qui
     
    Top
    .
  6. »SvampLoveR«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è spam infatti
    senza invito non potete iscrivervi quindi pure se ci andate non potete entrare sul sito..io vi metto a disposizione i miei inviti
     
    Top
    .
  7. >Mk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GG
     
    Top
    .
  8. Gunterrr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LOL è comunque una pubblicità XD dovrebbe essere spostata ma per ora è qui fg non capisco com'è possibile che loro regalino cose o.o GG
     
    Top
    .
  9. »SvampLoveR«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (>Mk @ 4/1/2010, 12:02)
    GG

    che vuol dire?
    scusate la niubbezza

    CITAZIONE
    LOL è comunque una pubblicità XD dovrebbe essere spostata ma per ora è qui fg non capisco com'è possibile che loro regalino cose o.o GG

    Loro guadagnano soldi ogniqualvollta che hanno una visita sul sito o che qualcuno posta qualcosa e guadagnano altri soldi ogni volta che hanno un nuovo utente fatti un po i conti e vedi che a loro conviene e pure molto
     
    Top
    .
  10. Gunterrr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Good game mmm strano sito :guru:
     
    Top
    .
  11. »SvampLoveR«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gunterrr @ 4/1/2010, 12:05)
    Good game allora funziona come facebook LOLOL ma su facebook non mi pronuncio..non vorrei essere pignolo e quindi non lo sono :mmm: :guru:

    lockerz funziona e questo è l'importante
    ti ruba 10 minuti al giorno e in un mese ti porti a casa una psp o una wii ecc :.-.:
     
    Top
    .
  12. >Mk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora

    1 gunther è gay
    2 mmm se non conosci bene il linguaggio, significa che giochi da poco :mmm: aspetta prima di fare il test. se hai bisogno di aiuti per imparare bene o per allenarti, chiedici pure ^^
    3 gunther è molto gay
     
    Top
    .
  13. »SvampLoveR«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (>Mk @ 4/1/2010, 12:13)
    allora

    1 gunther è gay
    2 mmm se non conosci bene il linguaggio, significa che giochi da poco :mmm: aspetta prima di fare il test. se hai bisogno di aiuti per imparare bene o per allenarti, chiedici pure ^^
    3 gunther è molto gay

    1.allora non raccoglierò mai qualcosa da terra quando lui è dietro me :fg:
    2.infatti gioco da molto poco e non conosco una mazza del linguaggio, se c'è una guida, guidatemi
    3.Vedi punto 1 :riot:
     
    Top
    .
  14. >Mk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    2 le guide in sez ACCADEMIA potranno guidarti verso le conoscenze base per quelle avanzate chiedi pure a noi, dopo.
     
    Top
    .
  15. Gunterrr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (>Mk @ 4/1/2010, 19:23)
    2 le guide in sez ACCADEMIA potranno guidarti verso le conoscenze base per quelle avanzate chiedi pure a noi, dopo.

    Mk è un folle non dargli retta HAPPY FEET...wombo combo that ain't falco that ain't falco... :guru:
     
    Top
    .
23 replies since 4/1/2010, 11:30   78 views
  Share  
.
Top