Ansia da competizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ass Kicker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    W LA FOCA!


















    I like trains.

    Edited by Ass Kicker - 19/1/2010, 20:09
     
    Top
    .
  2. Gunterrr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non puoi evitare LOL quando io sono contro gente tipo giocatori di un certo livello mi sento + rilassato e va sempre bene LOL mentre nel caso come dici tu di sfide con avversari meno importanti c'è più ansia quindi non c'è un modo LOOOL XD giocatela senza problemi se perdi non fa niente una lotta persa non significa che loro sono meglio di te fg
    LOL che palle questa sezione è visibile a tutti ora sanno che sei in tensione :mmm:

    Edited by Gunterrr - 19/1/2010, 20:57
     
    Top
    .
  3. Ass Kicker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in verità è una messa in scena solo per fargli crede che io sia teso :sese:
     
    Top
    .
  4. Gunterrr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ass Kicker @ 20/1/2010, 01:13)
    in verità è una messa in scena solo per fargli crede che io sia teso :sese:

    nabbo :nono:
     
    Top
    .
  5. >Mk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ei ass, non devi sentirti teso per delle lotte, una cosa che rende speciale il nostro team (a parte il fatto che entrambi i suoi founders sono maschiosessuali) è che di sicuro NESSUNO verrà giudicato, visto che questo è un gioco e non una fottuta competizione sportiva.
    Ho aperto un topic che parla proprio di questo un mesetto fa, in forum problems, dacci un' occhiata :nono:

    comunque tutti noi sappiamo che sei forte, quindi non preoccuparti e se vuoi perdi pure tutte le battles vs il TC 0 - 6, non sarà un problema
     
    Top
    .
  6. Ass Kicker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma io voglio vincere anche per soddisfazione personale suso :nono:
    cioè se perdo vabbeh, è andata, mi rifarò ma vincere fa sempre contenti tutti awe
     
    Top
    .
  7. >Mk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo, vincere fa contenti tutti, però se anche si perde non succede nulla^^ la cosa migliore da fare è prendere un gioco per quello che è suso, senza confonderlo come una missione o cose del genere :fg:

    vai qui https://teamdarkness.forumcommunity.net/?t=33695189
     
    Top
    .
  8. Ass Kicker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si stavo giusto leggendolo oms>

    comunque io non l'ho mai preso come un obbligo, se gioco è di certo per divertirmi, non per vantarmi con altra gente di essere più forte, di aver vinto tricketracke e bombe a mano o di aver battuto qualcuno(o al limite lo faccio solo per scherzare :nono:), come fa certa gente :look:

    poi chi vuole solo vincere quando perde rosica, e quando rosica puzza, e io sono troppo figo per rosicare/puzzare >;(
    btw I like trains.
     
    Top
    .
  9. >Mk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bene mi fa piacere che la pensi così. quindi in conclusione, per rispondere alla domanda con cui hai aperto il topic, rilassati perchè se vinci ci fa piacere, se perdi fa lo stesso^^
    perchè non uppi anche tu qualche bel video youtubico? :nono:


    btw HAHA! THEY SAID I COULD NEVER TAKE A LAMA TO DRIVE!!
     
    Top
    .
  10. Ass Kicker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io mettevo battles wifi sul mio vecchio account mesi e mesi fa, ma ormai su quel canale ci metto musica di band poco conosciute...
    Poi ne ho fatto un altro dove stavo facendo una guida SERIA alle hack roms pokemon, visto che molti erano interessati ma incontravano serie difficoltà, e ogni tanto mettevo delle battles su SB... ovviamente poi ho perso la password m i video sono rimasti, anche se puzzano looksi

    Ora ne ho uno dove caricherò solo roba riguardante pokémon, ma il primo video voglio che sia una battles contro il crystal, nel frattempo ne ho già preparati altri da mettere in futuro, indi per ora è vuoto A_A :awe:

    [NO SPAM] www.youtube.com/user/Storm666rider [NO SPAM] :sese:
     
    Top
    .
  11. >Mk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok, ti aggiungiamo alla lista amici :nono:
    Stile ------------ Magia figo -fumo
     
    Top
    .
  12. Ass Kicker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    blblblblblbl
     
    Top
    .
11 replies since 19/1/2010, 07:40   39 views
  Share  
.
Top