Unione con Pokemon Town!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Freeze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,ho parlato gia con Auros su msn ma volevamo sapere la vostra opinione e decisione di tutto lo staff.Vi propongo di trasferirvi su Pokemon Town,un forum di pokemon (si vede dal titolo) xD,che è in top 700 circa (ma questo non è molto importante xD).Le sezioni non verranno toccate e verranno messe su town e creeremo la team zone,i gruppi,anche essi rimarranno uguali,se accetterete saremo i primi dove un team si unisce con un forum pokemon normale (una novità xD),che ne dite? Spero che rispetterete e accetterete la mia proposta. ^^

    Freeze

     
    Top
    .
  2. Dark_Kash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non ho capito quale sarebbe lo scopo (non è una critica non ho capito per davvero) o.o
     
    Top
    .
  3. Freeze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se un team e un forum pokemon si uniscono migliorano,il team oltre ad avere sezioni competitive avrebbe anche altre sezioni riguardante i pokemon,lo stesso per il forum pokemon con sezioni competitive,poi più ne siamo meglio è xD
     
    Top
    .
  4. >Mk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :fg:

    sinceramente io non so.... boh, mi astengo perchè non ci capisco un cavolo di questa faccenda, e mi esprimerò quando avrò sentito cos'avete da dire (anche se credo che il mio personale voto sia no)

    ruso, tu cosa pensi? paz :mmm:
     
    Top
    .
  5. Freeze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ci perderete niente,anzi,ci amplieremo di più e saremo anche di più (più utenti=più divertimento asd)
     
    Top
    .
  6. >Mk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il nostro amato grafico perderebbe il posto :nono:
     
    Top
    .
  7. Freeze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma no,può sempre continuare a fare quello che faceva prima,può fare anche banner per tornei e altre cose,nessuno perderà il suo posto. =)
     
    Top
    .
  8. HellPowna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non mi sembra una buona idea, anzi secondo me loro sfruttano le tante visiste fatte al TD per accumulare punti per la TOP diventare famoso e scaricarvi secondo me no. :nono:

    CITAZIONE (Freeze @ 3/3/2010, 18:13)
    Non ci perderete niente,anzi,ci amplieremo di più e saremo anche di più (più utenti=più divertimento piu n00b correggo asd)

     
    Top
    .
  9. >Mk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tu che c'entri
     
    Top
    .
  10. HellPowna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è un opinione ;°D
     
    Top
    .
  11. .Lele
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perunavoltasonod'accordoconHellPakinozz.
     
    Top
    .
  12. HellPowna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho lele dalla mia parte quindi non si fa fgfumo
     
    Top
    .
  13. Andrash21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio per la proposta ma personalmente non sono d'accordo :nono:
     
    Top
    .
  14. Freeze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guardate che io non cerco di fare quello che insinua Hellpowna,non ne avrei neanche bisogno,e poi auros mi conosce,non sono un tipo così.
     
    Top
    .
  15. HellPowna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cosa vorresti insuinare?[cit hell]
     
    Top
    .
46 replies since 3/3/2010, 17:15   252 views
  Share  
.
Top