the united states of leland I

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Robystox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lol ti simo
     
    Top
    .
  2. kiss me kiss me chase
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la nuzlocke si interrompe perché parto per le vacanze tra pochi giorni, nei quali sarò comunque occupato. ricomincerò a settembre con capitoli ragionevolmente più lunghi volta per volta
     
    Top
    .
  3. ceravolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    noooooooooo cry
     
    Top
    .
  4. kiss me kiss me chase
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    porco dio iniziassi l'anno di merda la finisco questa brutta troia
    VAKKA SKIFOZA
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ¯\_(ツ)_/¯

    Group
    Supreme VGCer
    Posts
    16,497
    Reputation
    +392
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    sese
     
    Top
    .
  6. kiss me kiss me chase
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì infatti ho appena cambiato idea
    non avevo considerato le varie perdite di tempo orgasmiche tipoo screen resize e scrivere pagine di boiate
    mi sa che x questa volta dovrò lasciare un lavoro a 1/20
    o forse se mi ricorderò ancora che esiste lo riprenderò sotto le vacanze di natale
    che palle la scuola
    come invidio chase ke è un asino noob
     
    Top
    .
  7. Cash Dreamin'
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    SUUUUCAAA
     
    Top
    .
  8. Sesterzio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    12 vorrei metterti al contempo +1 e -1 quindi non faccio niente
     
    Top
    .
  9. kiss me kiss me chase
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CHAPTER 4: Falkner's Aerials



    ditelo che non ci speravate... rag doll, livin in a movie. non sono abituato a lasciare conti in sospeso, soprattutto con la versione malvagia di tano >=( versione malvagia... beh... c'è un'altra versione?





    bé, avevamo lasciato abry ad affogare nel suo sangue per colpa del malefico tano... non lasceremo che il vecchio indiano sia morto invano, per questo mi dirigo subito verso la palestra di violet city per sfidare il maligno falkner, il primo dei magnifici 7 alleati di tano. ma nel frattempo sì, fitzgerald si evolve in un quilava e catturo un bellsprout (inutile) nel percorso vicino al sudowoodoo, chiamandolo MAGIK.



    con strontium stupro gli alvicoltori nella palestra e termino il povero supplichevole falkner, al quale alla fine, in un lapsus di creatività emblematicamente demoniaca, strappo l'uccello a morsi. ricevo subito dopo una chiamata dal prof. elm che mi dice di recarmi al centro pokémon per incontrare il suo adorabile assistente.

    png





    dal quale ricevo un uovo da portarmi appresso per almeno due settimane di dolore. questo figlio di una madre caritatevole, non solo mi occuperà un prezioso posto in squadra per un water type per troppo tempo, ma risulterà come un pkmn perennemente defunto in battle, facendo sembrare imperfetta la mia impeccabile persona. mi dirigo indignato verso il percorso 32, evitando le rovine d'alfa come la peste e allenando i miei carissimi in una lunga e stressante serie di battaglie dalla quale nessuno esce morto (che sfiga). raggiungo quindi uno strano uomo grasso dall'aspetto familiare... le sue rivelazioni e i risultati del duro allenamento nel prossimo capitolo...

    Edited by kiss me kiss me chase - 15/9/2011, 21:05
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Darkness Legends
    Posts
    21,079
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Rag Doll *___*
    Aerosmith <3
     
    Top
    .
  11. kiss me kiss me chase
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    volevo mettere nine lives live for teeeen ma nn mi klikkava il link PORKA
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Darkness Legends
    Posts
    21,079
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    anke king and queens è figa sks
    x nn parlare di beyond beautiful xd
     
    Top
    .
  13. ShinyRiolu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trpp pr0...voglio altre puntate

    Almeno ho qualcosa da fare, piuttosto che vedere il Milan di ieri :fg:
     
    Top
    .
  14. kiss me kiss me chase
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CHAPTER 5: Simpatiche dinamiche interne



    che capitolo corto XD mi sa che questo è il prezzo per poterne fare uno al giorno. nemmeno ho più il tempo per masturbarmi ma quanto sono messo male mamma mia. se il tempo è denaro spenderei volentieri dieci eruro all'ora di questi tempi. quindi sì diciamo che condizionalmente pensando questa nuzlocke mi costerebbe 15 euro al giorno. economy be revenged.



    eravamo mica rimasti a parlare con un grassone? sì questo g_f mi segue ovunque, sarà il classico pedofilo che non ha un cazzo da fare tutto il giorno, ma questa volta sta slurpando una slowpoketail e mi caga a malapena. il problema predominantemente traumatico è stato questo diciamo...



    :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :mmm: :woot: :woot: !!
    beh povero victorywid, ma almeno ora ho un poosto libero in squadra per un water type. sì sono un serial killer di pokémon... ma non è che mi fidassi molto di wid... era un essere losco, aveva un fare troppo amichevole e sportivo, quando poisonava con poison sting forfeittava e chiedeva la siostituzione per hax... somigliava tanto ad un altro wid =) anch'esso defunto... riposino in pace :emo: approfitto del centro pokémon prima della union cave per curarmi ed entro nella grotta decisamente più alleggerito :-)

    31-1f





    in questa grotta di merda ho pompato MAGIK in una sorta di magikal mystery tour a lui dedicato, fino al livello 15 e all'apprendimento di sleep powder, che me lo renderà parecchio cheap. il primo pokémon che ho incontrato è stato un cazzo di onix, ma avendo già un superbo stronzo in squadra l'ho lasciato perdere :-(



    png


    png



    uscito dalla grotta e giunto ad azalea, però, trovo una strana atmosfera e... chiedendo informazioni ad un losco figuro (terrone al 100% si capiva dall'accento cioè proprio terrone di padre madre nonni bisnonni prozii cugini trisnonni quadrisnonni) impegnato ad occupare l'ingresso della palestra-coperturaditano... vengo a conoscenza del fatto che forse non sarà solo tano a creare guai a jhoto durante la mia permanenza... che ci sia di mezzo la mafia nel mondo dei pokémon?? ah no aspetta questa non mi è nuova



    Edited by kiss me kiss me chase - 15/9/2011, 21:06
     
    Top
    .
  15. Dxs.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :°°°D
     
    Top
    .
33 replies since 27/6/2011, 11:50   609 views
  Share  
.
Top