the united states of leland I

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Copypasta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1212 non è che sei figo
    di più

    daje e falli neri tutti! fgpr0 (sese)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Darkness Legends
    Posts
    21,079
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    In questa grotta di merda ho pompato MAGIK in una sorta di magikal mystery tour a lui dedicato, fino al livello 15 e all'apprendimento di sleep powder, che me lo renderà parecchio cheap.

    lmao
     
    Top
    .
  3. kiss me kiss me chase
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho aggiunto dei titoletti per ogni capitolo e lo farò per tutti quelli a venire. motivo: solo "chapter x" è sadico

    CHAPTER 6: Azalea's Pizz... "Slowpoketail Connection"



    oggi non sapete che brutta esperienza mi è capitata... arrivo in classe alle 8.30 (puntualità spaccata) e mi trovo la classe già piena, seduta ed in silenzio (siamo in 29) O_O incredibile. curioso di saperne il motivo mi giro verso la cattedra e incredulo vengo costretto a porgere scuse per il ritardo e a sedermi vicino a giannetti (metallaro old style che abbiamo sempre allontanato tutti come il cancro... sai di quelli che viene ogni giorno con la maglietta dei metallica o degli anthrax vecchia di 5-6 giorni e coi capelli lunghi fino al culo e che canta gli slayer per rilassarsi? beh quello più o meno è un metallaro normale, giannetti è peggio). il motivo era la massa informe che poggiava le sue straobese "chiappe" sulla sedia dietro la cattedra. probabilmente un solo suo dito pesava 5 kg netti e si parla del mignolo. una sorka balena grassona da far vomitare a guardare stronza come la morte che ha sodomizzato 30 persone in 30 secondi senza manco tirar fuori la penna (probabilmente 12-13 si saranno intimoriti solo pensando alle scoreggie che se una come quella ti tira in classe d'inverno stende la classe la scuola e la città se non viene evacuata in tempo). oggi ho conosciuto la mia prof di filosofia che mi accompagnerà per i prossimi 3 anni.

    io odio filosofia.



    30-1f





    allora, l'ultima volta mi avevate mollato a parlare con un netto mafioso seguace di un certo zell, uno youngster nabbo che già avevamo incontrato nel secondo-terzo capitolo (a quanto pare un fan di tano)... beh, dopo quella chiaccherata sono andato subito da un certo FRANK o FRANZ, il cui vero nome pare essere francesco skuller, che mi ha raccontato di come la banda mafiosa team rocket sia risorta dopo 3 anni di lavoro sotto coperta ad incartare pacchi di maria per i vip di sinnoh. pare che il loro capo, zell, abbia deciso di conquistare il mondo, senza lasciare nulla per il suo mentore compatriota. :no: appena rivelatomi il loro piano seguo a tutta birra quel malato di skuller che si è gettato giù in un pozzo che più che altro sembra un portale per l'inferno. mi appunto di portarlo a far vedere da uno psichiatra nonappena scacciato il team rocket. ma ora come ora sono troppo debole per una simile minaccia... ed è per questo che catturo il primo pokémon che mi è passato davanti, un bellissimo slowpoke di merda con la coda masticata.




    mi dirigo quindi ad allenarlo... fino al livello 12 o 11 quello che è. bé si chiama hypnoCAR ed è un gran chiacchierone. per il resto mi ammazzo di noia e spreco una visita al centro pkmn di azalea invece di andar giù di pozioni. se ora dovessi scommettere chi arriverà più avanti tra fitzgerald, cerca, strontium, MAGIK e questo nuovo piskello rischierei tutto sul core fgw. ma comunque. questi mafiosi si rivelano degli incapaci di merda e li powno tutti in meno di 5 minuti liberando lo slowpoke hell usando uno slowpoke. ringraziato da skuller me ne vado subito alla palestra liberata per sconfiggere il secondo malefico sgherro di tano... trema tano... trema.....



    sconfiggo i bug catchers con una facilità indicibile grazie a strontium e arrivo dal capopalestra bugsy. il povero hypnoCAR viene stremato dal veleno di un kakuna, ma rimane in vita, mentre cerca distrugge i rimasugli del suo team. il gym leader, sconfitto e senza speranze, con la paura della pena che tano potrebbe volergli infliggere, si suicida tagliandosi la gola con un braccio di schyther. sembra andare tutto per il meglio, ma le grida di bugsy risyonano inquietanti per tutta azalea... uno strano vento inizia a soffiare... forze oscure (tano) si stanno (si sta) per risvegliare (per alzare dal cesso)... tutto il cult nel prossimo capitolo...


    pubblicità: storia e storiografia, filosofi e filosofia loecher, per una filosofia ancora più pesante per i vostri studenti! adottate subito su www.ohcristorisortocisonoimatematicianchenellafilosofia.com
     
    Top
    .
  4. Mankind™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma non è che mi fidassi molto di wid... era un essere losco, aveva un fare troppo amichevole e sportivo, quando poisonava con poison sting forfeittava e chiedeva la siostituzione per hax.

    CITAZIONE
    probabilmente 12-13 si saranno intimoriti solo pensando alle scoreggie che se una come quella ti tira in classe d'inverno stende la classe la scuola e la città se non viene evacuata in tempo)

    non ti ho mai stimato così tanto :°°°°°°°°°°°°D
     
    Top
    .
33 replies since 27/6/2011, 11:50   609 views
  Share  
.
Top