alla liberazione della libertà

cap.2 una nuova avventura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,357
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Hell: uhm dunque che devo fare per avere il potere che vojo :fg:?
    Alche: tu dimmi che potere vuoi e ci penso io nn te preoccuppà
    Hell: uhm allora vorrei avere il potere di un rogia come in one piece
    Alche: ok ma dopo nn sarai più in grado di nuotare o.o
    Hell: ah cazzo è vero o.o beh fottesega è il prezzo da pagare per avere un potere figo
    Alche: uhm quindi quale rogia vorresti scegliere?
    Y: "vi muovete cazzo? .-."
    Alche: ???
    Y: "ti sto parlando nella mente muoviti a farti dire che minchia di potere vuole, che devo cagare :fg:"
    Alche: hell please muoviti che dio deve fare una cosa, ha un impegno urgente con lui e il suo culo
    Hell: uhm ok, voglio il potere del fuoco universale!
    Alche: e che cazzo è o.o?
    Hell: boh, però se fosse na cagata, ok cambio idea vogl-
    Y: fanculo! nn ce la faccio più, tieniti sto cazzo di potere!

    Delle fiamme avvolsero hell e gridando e gridando dopo qualche secondo le fiamme sparirono...

    Hell: ah...ah...
    Alche: ma che hai un orgasmo fg?
    Hell: si cazzo, che figata ho un potere, anche se nn so cosa sia ma mi sento un po stranino fg

    PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRFFFFFFFFFF....

    Alche: oh cristo che puzza! ma che hai mangiato, rivoltini di fagioli 4 pasti alla merda :paz: ?
    Hell: no :fg:, non so che ho però mi sento un po come dire...merdoso :fg:
    Alche: omg guarda le tue mani...

    Le mani di hell si trasformarono in merda

    Alche: lol ho capito, hai ottenuto il rogia del frutto merda-merda [edit: per chi nn lo sapesse il frutto rogia in one piece consente di dare poteri relativi alla natura, rendendo il proprio corpo intangibile (ovviamente è il possessore del potere a decidere se rendersi o meno)]
    Hell: ma dai questo potere fa cagare!
    Alche: eh :mmhh: , cmq "ehi Y come mai hell ha il potere di rendersi merda?"
    Y: 1. perché non avevo capito che minchia fosse il fuoco universale :fg: 2. e poi condizionato dalla fretta gli ho dato questo potere perché era l'unica cosa che mi era venuta in mente
    Alche: "omg, dai glielo puoi cambiare? io tra poco svengo con sto odore"
    Y: uhm boh ormai gli posso solo conferire il potere del fuoco universale, ma finché nn so che minchia sia dovvrà aspettare :mmhh:
    Alche: "ok .-." ascolta hell dio ha detto che presto ti darà il potere, devi solo pazientare
    Hell: cazzo che potere di merda ç__ç spero che si sbrighi

    intanto ci spostiamo in america dove il direttore dell'FBI (Robert S. Mueller III) riceve una chiamata

    Robert S. Mueller III: si pronto chi parla?
    ???: pronto FBI? sono chuck norris e stavo finendo di guardare un film su megavideo
    Robert: "Oh cazzo O.O" oh buongiorno a lei signore, ehm come potrei dirle...con la legge SOPA abbiamo dovuto farli chiudere a quelli di megaupload mi dispiace :fg:
    Chuck: ....sapete cosa succede se mi fate arrabbiare?
    Robert: beh lo sappiamo però sapevamo anche che avremmo avuto la sua reazione non tanto gradevole e inzomma, beh le devo chiedere di non fare dei danni, i suoi leggendari poteri sono un segreto di stato e lei lo sa bene o.o
    Chuck: non me ne importa un bel niente, e poi qualcuno ha gia spifferato un sacco di cose sul mio conto, sono pronto a tutto pur di far ritornare megavideo :chidori:
    Robert: ok allora non mi rimane altra scelta che darle la spiacevole notizia di un nostro potente alleato...
    Chuck: ahahah lo sa bene anche lei che sono invincibile, l'unico che potrebbe combattere alla pari con me è Bruce Lee ma sono cmq più forte io :nono:
    Robert: eheheh lo so molto bene, ma l'alleato che abbiamo che può sconfiggerla non è Bruce Lee, si anche lui è dalla nostra parte ma c'è un'avversario molto più potente che nessuno è mai riuscito a battere...un essere primordiale :guru:
    Chuck: upmf dimmi chi è e lo sistemo
    Robert: come desideri...si tratta di........

    Ci rispostiamo in Italia, a Napoli dove Alche ed Hell stanno organizzando su 2 piedi il loro piano per reclutare membri...

    Hell: uhm capisco alla fine dobbiamo reclutare tutti i tizi del pokèweb, beh nn penso sia un cosa difficile. Da dove consigli di iniziare?
    Alche: uhm direi di iniziare da Palermo e spostarci sempre più a nord...
    Y: " ehi :fg: ho trovato altri 2 membri che si uniranno a voi, andate avanti di 300 metri a ore 5"
    Alche: "beh ok ma c'è un problema :paz: verso quella strada ci so-"
    Y: "NON FARE IL PIGNOLO E MUOVITI CAZZO"
    Alche:"ok :fg:" Hell seguimi dobbiamo andare a ore 5
    Hell: e per quale cazzo di motivo O.O e poi dove si trova le ore 5? sono ancora le 11 del mattino, certo che sei un cialer :paz: [cialer=chary fail, peggio anche dell'epic fail]
    Alche: :fp: senti seguimi e basta
    Hell: ok :fg:
    Y:"ah cercate di non usare troppo i vostri poteri, la cosa deve rimanere segreta"
    Alche: "se ok"

    dopo qualche minuto arrivarono nel luogo detto da Y, e videro 2 belle fan-ciulle che stavano per essere obbligate a ciullarlo a 2 tipi piuttosto orrendi e violenti

    Alche: WTF!?
    1° delinquente: ehi bro guarda...ci hanno sgamati
    una delle ragazze: a..a...aiu...aiut...
    Hell: se :fg: ho capito vuoi dire aiuto pure un deficiente ci sa arrivare :fg:
    Alche: :mmhh: comunque nel nome della giustizia, vi fermeremo!!! "Y, tanto non ci vede nessuno possiamo usare i nostri poteri plz ç__ç se no questi ci ammazzano"
    Y:"si ok .-. altrimenti questa avventura finirebbe e non avrebbe senso"
    Alche: ok Hell inzia tu
    Hell: a fà che :fg:?
    Alche: i poteri usa quel tuo cazzo di potere io devo pensare a salvare quelle ragazza mentre tu ti occupi dei 2
    Hel: ehi ehi aspetta non ho intenz-

    POM un colpo di pistola colpì hell in fronte però stranamente rimase in piedi

    Alche: se come se con lui funzionasse
    i 2 delinquenti: uhm?? adesso tocca a te...ma che cazz- O.O?
    Hell: eheh cose del genere non mi fanno un cazzo ora assagerete il potere del frutto merda-merda!
    1° delinquente: pfff aahahah ma questi sono dei nerd, però ancora non capisco come ha fatto a sopravvivere al proiettile tsk! devo averlo mancato ma la prossima volta non ciailerò
    Alche: "lol si vede che è diventata una moda sto ciail"
    Hell: prendete questo! inferno di merda in azione!

    un'onda di merda travolse quei 2 poveri sfigati e vennero risucchiati dentro di lui

    Alche: ehi ragazze state bene? "Y, ma chi sono queste tipe?"
    Y:"basta mi sn rotto i coglioni ora parlerò a nome di tutti"..."ehi riuscite a sentirmi?"
    Hell e le ragazze:"di chi è sta voce :fg:?"

    Y spiegò ai 3 la situazione di megaupload e la loro missione

    Hell:"wow...alla fine dio è Y :fg:"
    Y:"dunque voi siete master vera, ex leader del dragon force team e Roberta Rajola un'ex battler mediocre che ha litigato più volte con Penix"
    Roberta: e tu come lo sai?
    Y:"io sono dio e so tutto, quindi ora vi unirete a questo gruppo e vi donerò i poteri che vorrete"
    Hell:" ehi Y voglio il potere del fuoco cazzo!"
    Y:"a fine giornata avrai quel potere pazientati :fg:"
    Alche:" ma perché proprio 2 ragazze devono venire con noi :fg:?"
    Y:"sai che cos'è il fanservice? in ogni storia c'è sempre il fanservice e serve per far seguire anche il pubblico morto di figa, comprendi :coolface: ?"
    Alche: "si :coolface: "

    dopo averci parlato per 2 ore le convinsero

    Vera: beh dunque allora io voglio il poter de-
    Y:"aspetta :fg: dovete accettare queste condizioni"
    Alche:" ma dai cazzo dopo aver perso 2 ore di tempo ora vuoi passare alle condizioni :fp:? "
    Y:" in pratica vi devo rendere più gnocche :fg:"

    Il viso delle ragzze diventò più figoso di Megan Fox, le tette diventarono una quinta, e il fisico una roba SUPERRR

    Roiberta: "se la esponevi prima questa condizione accettavamo subito :fg:"
    Alche:":fp:"
    Hell:"WOOOOOOOOOOOOOOOOOO sbav"

    però tutto d'un tratto qualcosa scese dal cielo e atterando fece un cratere largo 2 metri con tanta polvere intorno a questo misterioso individuo..

    Alche: ma tu sei...
    consigliabile ascoltare: www.youtube.com/watch?v=CIhlUrP9Q3k
    Hell: MA LUI E' WALKER TEXAS RANGER O.O
    Y:" chuck norris imbecille :fg:"
    Chuck: wè Y quanto tempo
    Y:"wè chuck vedo che sei in forma ^^ qual buon vento ti porta?"
    Alche: :fg: ma vi conoscete :paz:?
    Y:"ma certamente ^^ insieme a Bruce Lee sn stati i miei primi allievi che ho allenato e a cui ho donato loro dei poteri, esistono da milioni di anni sin dall'uomo sapiens, e per tutta la loro esistenza hanno avuto diverse entità per generazione, inoltre sono diventati così forti da sorpassarmi^^"
    Alche: wow :fg:
    Chuck: cmq sono venuto qui per dirvi una cosa, si tratta di megaupload ho sentito che state cercando di farlo ritornare, e anche a me ha fatto girare le palle perché lo hanno chiuso
    Y:"e come mai sei venuto qui? non potevi far tutto da solo? insomma immagino che Bruce Lee stia dalla parte dei cattivi, però però negli ultimi tempi sei divenatto un tantinello più forte di lui o sbaglio :mmm: ?"
    Chuck: infatti il problema non è Bruce Lee bensì di un altro nemico che si nasconde da dietro le quinte...si tratta di un nemico molto potente e che credevo esistesse solo nelle leggende...
    Y:" di chi si tratta :fg::fg::fg::fg:?"
    Chuck: si tratta di VS...
    Y:"OH CAZZO :fg:"
    Alche: scusate ma chi è VS :paz:?
    Chuck beh guardate in questo link e lo capirete :fg:
    http://juinjutsuteam.forumcommunity.net/?t=48460997
    Alche: wow ma come faccio a vedere il link senza un pc davanti o.o?
    Y:"è grazie ai suoi poteri...comunque beh questo è un bel problema che facciamo :fg:?"
    Chuck: affronterò VS e cercherò di sigillarlo con me in una dimensione parallela così che non possa dare fastidi, però rimane il problema di Bruce Lee...se lo affrontassi ora scenderebbe in campo anche lui e non potrei fare più niente...mentre se andassi ora mi occuperei di VS ma voi vi dovreste occupare di Bruce Lee, quindi vi sn solo venuto a dirvi di reclutare più persone che potete e di cercare di fermare quell'essere cazzuto. e ricordate la giustizia trionferà sempre
    Y:"ce la faremo vai tranqui^^"
    Chuck: ok, dunque voi vorreste andare a Palermo giusto? ok mettetivi in linea vi darò un calcio
    Alche: :fg:
    Y:" equivale a dire vi darò una mano :fp:"
    Hell: ah k :fg:

    I 4 si misero in linea

    Chuck: CALCIO ROTANTE DEL TELE TRASPORTO

    i 4 vennero calciati via e atterarono in una spiaggia vicino al mare, vicino a Palermo

    Y:"ah allora era per davvero un calcio :fg: che ciailarata che ho fatto lol"
    Chuck: bene ora vado Y spero che ci rivedremo
    Y:" ok :fg: ma fai attenzione :cry: "

    E anche Chuck se ne andò

    Alche: minchiaaa che botta...ad eccezione di hell le ragazze sn ancora svenute per quel potente calcio...
    Y:" bene ora devo dare i poteri alle ragazze...ma che cazz-"

    Qualcosa sbucò dal terreno e un fumo rosso avvolse la figura misteriosa

    Hell: ma quello è Satana *_* il re degli inferi
    Y:"o meglio conosciuto come tano .-."
    tutti e 2: WTF!?
    Tano: SI CAZZO SONO RIUSCITO AD USCIRE FUORI
    Y:"che vuoi tanto .-. andiamo di fretta"
    Tano:SONO VENUTO QUI PER AGGREGARMI AL GRUPPO SOLO CHE LA LEGGE DEI DEMONI M'IMPEDISCE DI STARE DALLA PARTE DEL BENE, PERCIO' MI è VENUTO UN'IDEA QUALCHE MINUTO FA :nono: SI TRATTA DI FARE COME IN TENACIUS D. AVETE PRESENTE?
    Alche: intendi la sfida al rock :fg:?
    Tano: ESATTAMENTE E SE METTETE COME CONDIZIONE CHE IO IN CASO DI SCONFITTA MI DEVO ALLEARE CON VOI POTRO' DARVI UNA MANO
    Y:"beh in teoria si potrebbe fare, dopotutto tanto per quanto lo trovi irritante devo dire che è forte, alche ed hell accettate :fg:"
    i 2: ok...:fg:
    Tano: BENE ORA MI DOVETE DIRE QUALI SONO LE VOSTRE CONDIZIONI SE VINCESSI IO
    Alche: se perdiamo uhm puoi prenderti hell e violentarlo per tutta la vita :fg:
    Hell: siii....no aspè :fg: ma che cazzo stai dicendo O_O io non ci stò lol. no u
    Alche: u2
    Hell: u3
    Alche: sei tosto neh u4
    Y:" che imbeota :fp: a tanto se gli offri questa condizione si acconteterà di incularsi hell e fregarsene di megaupload :fg:"
    Alche: omg ma boh credevo che dovessimo fare come in tenacius D.
    Y:" ma questo non è mica un film :fp:"
    Alche: no infatti :mmhh:
    Hell: u5
    Tano: NON CI STO!
    Y:":fg:"
    le ragazze appena svegliatesi dal calcio di chuck: "mio dio ma che è quel coso sembra una capra umana frogia"
    Hell: fiù che culo, l'ultimo u l'ho detto io
    Alche: aspè :fg: come mai non ci stai :paz:?
    Tano: SEMPLICEMENTE PERCHE' HA IL ROGIA DELLA MERDA, INCULANDOLO OLTRE CHE A FARMI CAGARE MI RITROVEREI CON UN PENE AFRICANO, QUINDI PORTERO' ALCHE SE PERDERETE :kip:
    alche: OH CAZZO O.O
    Y:"ah beh se è questo il problema..."

    Y donò qualcosa ad hell

    Hell: ah di nuovo quelle fiamme...però mi sento caldo
    Y:" si hai le tue fiamme universali, ora puoi usare il potere del fuoco di ogni genere ed esistente in questo universo :paz:"
    Hell: che figo *_*
    Tano: BENE ALLORA MI VA BENE INCULARE HELL TANTO IL FUOCO SU DI ME NON HA EFFETTO E NEANCHE SULLE PARTI BASSE :awescemo:
    Alche: yeah
    Hel: ma nooo :fgcry: non potevi darmeli dopo quei poteri?
    Y:"se muore ora il protagonista la storia finisce, i pg secondari si possono pur sempre rimpiazzare :mmhh: "
    Tano: PERFETTO VISTO CHE NON SAPETE SUONARE LA CHITARRA SARA' UNA SFIDA A GUITAR HERO
    Alche: Hell non ti preoccupare io a guitar hero sono imbattibile. Iniziamo!

    fine cap.2 chi vincerà tra tano ed hell in questa sfida a suon di rock?
     
    Top
    .
  2. Chari;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Hell: e per quale cazzo di motivo O.O e poi dove si trova le ore 5? sono ancora le 11 del mattino, certo che sei un cialer [cialer=chary fail, peggio anche dell'epic fail]

    :fg:
     
    Top
    .
  3. LittleBigPlanet2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Alche: se perdiamo uhm puoi prenderti hell e violentarlo per tutta la vita
    Hell: siii....no aspè ma che cazzo stai dicendo O_O io non ci stò lol. no u

    ahahahahahahahahah storia epica :coolface:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Loyalty stays the Same.

    Group
    Member
    Posts
    102,626
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Danke, mi hai dato qualche spunto per il db, carina kmq, Megavideo è una tematica interessante, come plot ha molto potenziale

    Edited by Yoshimitsux - 4/2/2012, 21:47
     
    Top
    .
  5. 110Hydro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    loooooooooooooool non so gli altri ma ho riso un sacco a leggere sta storia :') sei sulla strada buona per diventare il mio nuovo idolo lol (insieme agli altri 365480154526 susp) non vedo l ora di leggere la prossima parte :asd:
     
    Top
    .
  6. mewtwo13x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yoshimitsux @ 4/2/2012, 20:52) 
    Danke, mi hai dato qualche spunto per il db, carina kmq, Megavideo è una tematica interessante, come plot ha molto potenziale

    85mila mex............................................ma che cazzo fai y???ò.ò....
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Darkness Legends
    Posts
    21,079
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Sladan ti amo. <3
     
    Top
    .
6 replies since 4/2/2012, 14:24   167 views
  Share  
.
Top