alla liberazione della libertà (3)

cap.3 sfida contro Taon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,357
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Che la sfida a guitar hero, abbia inizio!

    Alche: ok inizio io..

    Ad un tratto nell'aria vennero proiettate delle note sotto forma di pulsanti dove con la chitarra bisognava schicciarle al momento giusto come in guitar hero e ad alche apparì una chitarra tamarra ed iniziò a battere con le note. la song era questa: www.youtube.com/watch?v=_UZfJlE_5Uw
    anche la song era piuttosto tamarra ed essendo in modalità difficile era assai difficoltoso per alche suonarla ma nonostante ciò passati 3 minuti riuscì a farla tutta senza nessun errore di battitura

    Alche: sn un pr0 sks :Q___
    Hell: grandissimo *W*
    Y:"imbecille .-."
    Alche: :fg: perché :fg:?
    Tano: lol che idiota, la song l'hai suonata alla perfezione ma nn l'hai cantata lol alla fine il vero scopo della battle rock è prendere per il culo l'avversario cantando tamarramente
    Alche: ah cazzo :fg:
    Hell: quindi...alche hai vinto non è vero :fg:?
    Tano: bene ora inizio io

    Tano iniziò a suonare sta song www.youtube.com/watch?v=RFzyYYZsxGc molto più tamarra di quella di alche

    Tano: E IO SONO TANO COLUI CHE TI FARA' IL CULO A STRISCE...
    Tano: SONO UN FIGO LO SO NON C'è BISOGNO CHE. TU. LO. DICCA
    Tano: MA ORA SCOPRIRAI PER DAVVERO COS'E' LA PAROLA INFERNO, E VEDRAI, CHE IO SONO, UN GRAN TAMARROOOOOOO
    Tano: IO PRENDO HELL, LO INCULO, SENTENDO LE SUE BELLE FIAMMEEEE CALORICHE SUL MIO PEN
    Tano: IO PRENDO HELL, LO INCULO, FIN QUANDO NON SENTIRO' IL PIACERE LIQUIDO CHE GLI FARA' ESPLODER IL CORPO PER LA PRESSION
    tANO: MA DOPO RESUSCITERA' E LO INCULERO' DI NUOVO ANCHE GRAZIE AL MIO GEL INFERNAL
    Hell: o___o
    Y:"minchia :fgt: nn vorrei essere al suo posto"
    Alche: "ma lol"
    Vera: "oh poverino...è il ragazzo che ci ha salvato...se solo potessi far qualcosa..."
    Roberta: "cazzo ma che schifo di song O_O"

    dopo qualche minuto finì...Hell sembrava in coma, alche rideva come un coglione, le ragazze erano preoccupate per il loro eroe salvatore e volettero far qualcosa per lui ma non poterono, mentre Y era occupato a bere la coca cola. Tutto sembrava perduto per il povero hell fino a quando...

    Tano: BENE HO SBAGLIATO 5 NOTE MA AVENDO FATTO 60 PUNTI SU 100 PER LA SONG E TU ALCHE AVENDONE FATTI 0 HO VINTO IO "SOLO 60? MINCHIA ALLORA FACEVA CAGARE PER DAVVERO ç__ç"
    Alche: no...tu non prenderai hell

    Alche mise le mani sulla sabbia e generò una specie di onda che avvolse tutto il corpo di Tano e dicendo

    Alche: funerale del deserto!

    La sabbia schiacciò il corpo di Tano e per via della pressione il corpo doveva essere esploso ma purtroppo Tano ne uscì integro

    Tano: :fg: era questa la tua ultima carta da giocare? lol forse nn hai ben compreso chi sia io :asd:
    Alche: tsk!
    ???: Tano fermati, ti sfido ad una battaglia a pokèmon!!!
    Y:"huh? oh finalmente è arrivato"
    Alche: chi :fg:?
    Y:"beh pensando che tu avresti perso la sfida ho pensato di conttattare 2 giocatori del pokèweb che abitavano in questa regione, 1 l'ho teletrasportato direttamente qui, l'altro visto che abita a palermo gli ho detto di sbrigarsela a piedi che tanto è vicino :paz:"
    Alche: capisco...quindi lui è...
    ???: sono chari accetti o no la mia sfida :fg:?
    Tano: LOOOL ECCO IL FAMOSO CHARI QUELLO DA CUI E' NATA LA MODA DEL CIAILER ROTFL, POSSO AVERE UN TUO AUTOGRAFO MKU? SONO UN TUO GRANDE AMMIRATORE
    Chari: solo se lasci in pace Hell e ti allei con noi
    Tano: VA BENE SFIDA POKèMON, DPP O BW?
    Chari: dpp
    Tano: OK MA UN 1 VS 1
    Alche: aspè :fg: ma questi stanno a giocare a pokèmon :paz:?
    Y:"praticamente si...ho dato a chari il potere di possedere tutti i 646 pokèmon, però visto che è un potere potente per ora ne può usare solo alcuni e nn sono al lv 100, Tano invece ne ha 1 che riuscì a trovarlo in questo pianeta non si sa come ne quando ma di certo dev'essere stato molto difficile per lui cercarne uno :fg:"
    Alche: ah :fg:
    Chari: bene vai pikachu scelgo te!
    Pikachu: bat...bat..
    Alche: ma quello è bat col costume da pikachu mkn
    Y:" ehm no :fg: non fidarti mai delle apparenze"
    Alche: O_O "ok da quando è iniziata sta avventura o è il mondo che si sta rincoglionendo o pure io"
    Tano: OHOHOH IL TUO PIKACHU E' SOLO AL LIVELLO 25, BEH SAPPI CHE IO NE HO UNO PUTENTISSIMO AL LV 100 MUAHAHAH VAI METAPOD SCELGO TE!
    Alche: metapod al 100 :mmm: perché non farlo evolvere in buterfree? :fg:
    Tano: PERCHE' SONO UN FOTTUTO TAMARROOOOOO

    Chari per maggior sicurezza si affidò al pokèdex

    pokèdex: Tano un essere metà uomo e metà capra di colore rosso, molto brutto e soprattutto gay della peggior specie, nonostante sia anche un etero
    Chari: non lui idiota! ma metapod!
    pokèdex: metapod evoluzione di caterpie, un pokèmon maledettamente inutile che solo un nabbo come tano potrebbe usare
    Tano: ma che pokèmon inutile! ti distruggo brutto aggeggio!
    pokèdex: provaci coglione :nono: :coolface:
    Chari: "huh è al lv 100 beh sarà meglio fare un attacco iniziale" vai pikachu usa fulmine!
    Pikachu: BAAAAAAAATCHUUU!!!!!

    una scarica elettrica colpì metapod ma perse solo 1 hp

    Tano: BENE METAPOD VAI CON RAFFORZATORE

    Metapod's defense rose

    Alche:....
    Hell:...è quasi finita?
    Chari:...merda...
    Tano: :D
    Y:"ecco perché lo trovo irritante .-. è molto più paziente di un dio"
    le ragazze: "oh no .-."

    Passarono 2 ore

    Chari: si...anf..anf...ancora questo colpo e il tuo metapod sarà sconfitto!
    Tano: tu dici?

    Tano usa pozione max

    Tano: :coolface:
    Chari: G-G-G-GRRRAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH

    Chari riflettè un attimo e finalmente capì il piano di Tano, il suo modo di giocare era basato sul extrem stall e metapod era perfetto per inscenare quella situazione. ma gli venne un colpo di genio

    Chari: pikachu attacca Tano con l'attacco fulmine
    Tano: !!!
    Pikachu: BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATCHU!!!!!11111oneone

    Tano venne colpito in pieno, il colpo non gli fece neinte ma gli provocò una paralisi

    Tano: ORA MI HAI FATTO INCAZZARE, PORTERO' SIA TE CHE HELL AGLI INFERI E FARETE DA DUO NELLE MIE VOGLIE DI VIOLENZE E VI TRASFORMERO' IN DONNE!!
    Hell: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    tutto d'un tratto hell si infiammò in tutto il corpo con diverse tipologie di fiamme, alcune erano rosse, altre arancioni, altre ancora gialle, alcune anche blu, ecc

    Hell: TU, BRUTTO CORNUTO, POTREI ANCHE RIMANERE CALMO SOTTO L'IDEA DI ESSERE VIOLENATTO PER TUTTA LA VITA MA CHE IO FACCIA IL DUETTO CON QUALCUNO...QUESTO TE LO PUOI SCORDARE!!!
    Alche: ah credevo per il fatto che ti trasformasse in femmina
    Hell: SI SOPRATTUTTAMENTE ANCHE PER QUELLO, PRENDI QUESTO PUGNO DEL FUOCO DEL DRAGO!!! (o anche detto nakama punch)
    Y:"OMG HELL LO SA GIA USARE, E' IL PUGNO DI NATSU IN FAIRY TAIL CHE PUO' ABBATTERE ANCHE UN DIO"
    Tano: OH MERDAAAAAAAA

    Hell consumò molta energia per quel colpo, non era ancora ben abituato ai suoi poteri e perciò svenne esausto. Tano invece era accasciato a terra con del sangue in tutto il corpo, ma tirò fuori ciò che sembrava un revitalizzante max e si riprese del tutto

    Tano: ANF...ANF..CAVOLI SE NON FOSSI STATO IMMUNE AL FUOCO QUELL'ATTACCO MI AVREBBE UCCISO, QUEL RAGAZZO...POTREBBE DIVENTARE UN UOMO MOLTO PERICOLOSO PIU' AVANTI MOTIVO IN PIU' PER PORTARLO CON ME!
    ???: ehi ciccio ti sfido allo stesso gioco che hai fatto con alche
    Tano: EH MA CHE PALLE ARRIVANO UNO DOPO L'ALTRO, TU CHI CAZZO SEI?
    ???: sono hogan
    Hogan: venuto a farti il culo a strisce yeah

    ed ecco arrivato il ragazzo più figo del pokèweb

    le ragzzze: WOOOOOOOOOOOOOOOW CHE GRAN FIGONE
    Tano: UHM SUCCULENTO HO DECISO, SE PERDI NELLA NOSTRA BATTAGLIA AL ROCK PORTERO' SOLO TE NEGLI INFERI MENTRE HELL E CHARI LI LASCERO' IN PACE
    Hogan: humpf tranquillo non accadrà...dimmi un po, ti piace la musica dance?
    Tano: "OH CAZZO, LA MUSICA DANCE E' IL MIO PUNTO DEBOLE" SI MI PIACE MA QUESTA E' UNA FOTTUTISSIMA BATTAGLIA ROCK!
    Hogan: oh beh...alche prendi il ritmo...e 1 e 2 e 3 eeee link: www.youtube.com/watch?v=SNGJDVHcCVY

    la canzone iniziò, comparvero dal nulla gli strumenti musicali di quella song e Alche dopo aver preso il giusto ritmo col suo strumento iniziò

    Alche: MO MO MO MOAAAAAAH...MO MO MO GIIIIAAAAH...MO MO MO GIIIAAAAH
    Hogan: Ormai per tutta la sua vita non fa altro che romper i coglioni, preferisce inculare i maschi invece che le donne, ma come tutti i bimbiminkia della sua età, per quanti anni di nerding al pc si farà?
    Chari: OOOOOOH OH OH OH OOOH OH OH OH OH OOOH
    Hogan: a lui con me gli si smuove l'ormone...
    Alche: OOOOH OH OH OH OH OOOH OH OH OH
    Hogan: che non si dica che sia solo un tamarro....COME FAI COME FAI A PROVARCI CON UN MASCHIO, tano fesso
    tutti e 3: tagliati i coglioni
    Hogan: SEI UN GAY MA PROPRIO GAY A FARLO SEMPRE, tano fesso
    tutti e 3: fatti almeno mtb

    Tano: NO BASTA CAZZO BASTAAAAAAAA!!!! E VA BENE MI ARRENDO PORCO DIO ADESSO UTILIZZERO LA MIA TECNICA PIU' POTENTE

    appervero 3 numeri intorno alla sua testa, erano dei 6 attaccati ma una volta uniti formarono un 6 in 3D che andò a sbattere su chari, hogan ed Alche generando un profono cratere dal quale uscirono delle mani nere che assorbirono i poveri 3 protagonisti dentro, dopo di che il cratere si richiuse

    Tano: EHEHEH CE L'HO FATTA

    Y sorseggiando la sua coca cola

    Y:"ne sei sicuro?"
    Tano: che vuoi di-?

    Ad un tratto i 3 eroi comparvero da dietro la sua schiena e attaccarono contemporaneamente alla sua testa, il colpo più potente fu quello di hogan dove usò una katana

    Tano: M-MA Q-QUELLA E'!?
    Hogan: esatto questa è la katana di aizen in bleach io ho il potere di essere lui, e fin da quando sn arrivato non ho fatto altro che utilizzare le mie illusioni si di te [per chi non lo sapesse la katana di questo aizen ha la capacità di far illudere l'avversario colpendo tutti i 5 sensi]
    Tano: QUINDI ECCO PERCHE' QUEGLI STRUMENTI MUSICALI ERANO APPARSI DAL NULLA...ED ECCO PERCHE' SUONAVATE COSì BENE! ALLA FINE ERANO TUTTE DELLE ILLUSIONI, ANCHE I VOSTRI CORPI ASSORBITI DALLA MIA MOSSA PIU' POTENTE...GUH E VA BENE MI ALLEERO' CON VOI

    il corpo di Tano subì un mutamento, da gigante alto 3 metri col corpo da capra si rimpicciolì fino ad assumere la forma di un normale essere umano

    Alche: O_O
    Tano: questo è il mio vero corpo XD
    tutti quanti: :fg:
    Y:"ehm tutti quanti tranne me vero? io lo sapevo che aevva un corpo umano, infatti sn stato io a donargli il potere di trasformarsi in Satana"
    Alche: LOL certo che si scoprono sempre nuove cose

    le ragazze erano intimidite da tutto ciò, da una parte perché c'era hogan che era un gran figo e morivano dalla voglia di scoparselo anche per il fatto che aveva salvato tutti, dall'altra però anche tano che da orrendo era diventato un po più adorabile

    Alche: bene, tutto bene quel che finisce bene, ora possiamo andare avanti per la prossima tappa, dove si va Y?
    Y: "boh"

    fine cap. 3 dove andranno questa volta i nostri eroi?

    Alche: ehm scusi narratore ma avrei una domanda da farle :fg:
    Io: dica pure
    Alche: come mai hogan essendo così figo si mette a nerdare ai pikè O_O?
    Io: perché...boh...ma lo scopriremo nella prossima puntata!
    Alche: se vbb ho capito cià
    Io: ç__ç
     
    Top
    .
  2. LittleBigPlanet2
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    te sei un grande :rotfl: spero ci siano tanti altri cap :kip:
     
    Top
    .
  3. Chari;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è nerd,ci saranno :rotfl:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Darkness Legends
    Posts
    21,079
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Attendo con ansia il 3° capitolo. :omg:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,357
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alchemyst @ 5/2/2012, 14:58) 
    Attendo con ansia il 3° capitolo. :omg:

    sei un ciailer questo è il terzo cap :paz:
    anche io <3
     
    Top
    .
  6. 110Hydro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimo come al solito lol
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,367
    Reputation
    0
    Location
    Mixed HxH

    Status
    Anonymous
    troppo lol
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Darkness Legends
    Posts
    21,079
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sladan @ 5/2/2012, 15:02) 
    CITAZIONE (Alchemyst @ 5/2/2012, 14:58) 
    Attendo con ansia il 3° capitolo. :omg:

    sei un ciailer questo è il terzo cap :paz:
    anche io <3

    lmao vero :nono:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ¯\_(ツ)_/¯

    Group
    Supreme VGCer
    Posts
    16,497
    Reputation
    +392
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    perchè nella guerra contro Taon non compaio io?
     
    Top
    .
  10. Defqon One
        -6   +1   -1
     
    .

    User deleted


    solo a me non fa ridere ?
     
    Top
    .
  11. Chari;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Defqon One @ 5/2/2012, 21:02) 
    solo a me non fa ridere ?

    :sisi:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Darkness Legends
    Posts
    21,079
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Emo Mello :omg:
     
    Top
    .
  13. Defqon One
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bah
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,357
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Drake™ @ 5/2/2012, 20:16) 
    perchè nella guerra contro Taon non compaio io?

    perché abiti in lombardia e sarebbe no sense farti apparire in sicilia :paz:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Darkness Legends
    Posts
    21,079
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Ti incontrerò tra qualche capitolo, np.
    Passerò anche al Nord.
    :kip:
     
    Top
    .
33 replies since 5/2/2012, 14:32   358 views
  Share  
.
Top