alla liberazione della libertà (4)

cap. 4 i guerrieri della morte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,357
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    [ricordo ai gentili lettori che le "" rappresentano i pensieri delle persone, quindi fate attenzione mentre leggete :paz:]

    I nostri eroi dopo una feroce battaglia vs tano si apprestano ad una nuova avventura ma prima...

    Y:"bene ora devo dare i poteri alle fighe, ditemi quale volete se volete essere cagate nella storia^^"
    Vera: uhm vorrei il potere di perona in one piece
    Y:"bien iniziamo bene, potere figo e la parola pera nel nome, eccotti il potere^^"

    ancora uan volta delle fottuttissime fiamme avvolsero vera ed ottenne il potere che aveva desiderato

    Vera: hororo bene ora lo voglio provare

    scagliò dei fantasmini con svariate facce da memes ad hogan, alche, hell, tano e chari...

    Tano: mi sento un tamarro ç__ç
    Hell: mi sento na merda ç__ç
    Hogan: mi sento meno figo ç__ç
    Alche: :fg:
    Chari: mi sento un povero ciailer ç__ç

    Y:"ehm si...passiamo alla prossima, tu che potere vuoi Roberta? ^^"
    Roberta: uhm il potere dell'acqua universale
    Y:"uhm k"
    Hell: "eh mò che palle .-. gia i miei poteri erano inutili su Tano e ora anche su di lei FFUU"
    Alche: bene Y possiamo andare ora :fg:?
    Y:"uhm sì non penso che manchi qualcuno da reclutare in sicilia quindi possiamo dirigerci verso la Calabria sees"
    Alche: bene :fg: ci teletrasporti tu o cosa :paz:?
    Y:"andiamo a piedi :fg: non ho abbastanza energie da teletrasporavi tutti fin là e poi dobbiamo fare na cosa quando arriviamo allo stretto :guru: "
    Alche: uhm cosa :fg:?
    Y:"lo scoprirai niente spoilers, intanto che ci incamminiamo vi parlerò chi saranno i nostri nemici durante quest'avventura...allur 5000 anni fa ai tempi dei Maya vi era una tecnologia simile a quella di ora ma molto più sviluppata, solo che io ero un dio con un corpo a quei tempi, ora sono solo uno spirito tra i cieli che posso comunicare mentalmente. Però un giorno ci fu un terribile disastro, un certo VS distrusse il pianeta facendo sparire ogni songola traccia di qualsiasi cosa e dopo un po di tempo il mondo rinacque. Si dice che il motivo per cui l'abbia fatto sia stato perché un essere umano abbia semplicemente bestemmiato"
    Alche: :fg:
    Y:"eh sì, ai vecchi tempi le divinità erano molto severe, solo che vista l'abitudine del genere umano a bestemmiare Vs si era rotto i coglioni di disintegrare il pianeta ma who cares :paz: comunque sia, il mio corpo non sopportò quella abnorme distruzione e alla fine divenni un semplice spirito nell'attesa che un giorno potessi ritornare con un corpo ç__ç, ma passarono anni e anni e ancora oggi sono in questa lurida forma di merda
    Hogan: wow che sfiga bro :fg:
    Y:"cooomunque circa 300 anni fa VS-
    Alche: MOMENTO :fg:
    Y:"grr che c'è alche, odio essere interrotto :fg:"
    Alche: si scusa ma tu nel cap.1 mi discesti che eri stato tu a distruggere il mondo :paz:
    Y:"era una cazzata :fg: era per incorraggiarti a partecipare a sta minchia di avventura :fg:"
    Alche: ah k :fg:
    Y:"dicevo VS 300 anni fa fondò un gruppo chiamato i guerrieri della morte in cui lo scopo era di riportare la pace nel mondo e per venerare Chaos, che nient'altri non è che il fondatore di smogon, il suo passato non lo conosco ma penso che sia il creatore dell'universo :paz: ah dimenticavo, Vera e Roberta mi sono dimenticato di dirvi di togliervi la maglietta :fg:"
    le 2 ragazze: perché O.O?
    Y:"per il fanservice, probabilmente la gente che sta seguendo sta roba si starà appisolando sulla tastiera quindi il vostro compito è di tenerle sveglie :fg:"
    le 2 ragazze: e se ci rifiutassimo :nono: ?
    Y:"vi ucciderei all'isntante :coolface:

    Le ragazze eseguirono l'ordine imposto da Y, mentre camminavano si poteva notare il movimento ambiguo dei loro seni e i nostri poveri eroi non potevano far meno che ammirare quel magnifico spettacolo

    Y:"bene ho quasi finito, oltre che venerare Chaos, il loro scopo è quello di uccidere i Mostri che abitano in questo pianeta, sono esseri orribili e per la maggior parte gay e molto pericolosi anche se per fortuna sono molto rari-
    Alche: scusa Y :fg: ho un'altra domanda
    Y:"che c'è ancora -.-?"
    Alche: stavo pensando :mmm: ma in naruto se 2 ninja, un maschio e una femmina, fanno 10 copie con la tecnica dei kage bunshin e si mettono a scopare godono di più :mmm:?
    Y:":mmm: uhm sì ma solo quando fanno sparire le copie :fg: ma che c'entra col mio discorso :paz:?"
    Alche: che discorso :fg:? ah se quella roba, scusa ma ero occuppato a guardare qualcosina :awepink:
    Y:".......sai alche, mi ricordi molto quel wiglytuff di mystery dungeon 2 :paz:?"
    Alche: non capisco cosa c'entri ora :paz: ma che vorresti dire scusa >:( ?
    Y:"oh niente...che è simile a te per la tua allegria e...il fatto che è magro :mmhh: "
    Alche: ah k thx ^^
    Hell: io una volta ho vomitato ^^
    tutti gli altri: ... non ce ne fotte na sega :fg:
    Hell: ç__ç
    Y:"comunque ritornando in OT, è probabile che i guerrieri della morte saranno i nostri nemici perché ritengono di stare dalla parte del bene con la chiusura di megaupload ma li dimostreremo che si sbagliano :paz: i membri in totale sono 13 e sono tutti molto powa però i più pericolosi sono senz'altro VS, che se ne sta occuppando Chuck, e Bruce Lee che sarà un bel problema"
    Chari: quindi come facciamo a batterli se sono super powa :fg:?
    Y:"dovete accrescere i vostri poteri e le vostre capacità fisiche che ora supereranno i limiti umani grazie alle vostre abilità, e per potenziarle di più, dovete incazzarvi come non avete mai fatto in vita vostra, se come in dragon ball con i super sayan :sayan: "
    Alche: pr0
    Y:"ovviamente la crescita varierà da individuo ad individuo, per esempio prendete Mello: lui è sempre incazzato nero quindi anche se si incazzasse migliorerebbe di una sega, mentre Alche che è la persona più calma ed allegra che io abbia mai conosciuto :fg: dovrebbe diventare un qualcosa di divinamente forte se si incacchiasse ma dubito che accadrà :mmhh: "
    Alche: "madonna che pere.....sbav..."

    Le 2 ragazze erano scocciate dal continuo guardare di alche e Vera lanciò un fantasmino su di lui

    Alche: :fg:
    Y:"l'ho detto prima è troppo allegro per demoralizzarsi :paz:, comunque tutti i mebri eccetto Lee sembra che abbiano ottenuto dei poteri potenti, probabilmente da VS, ma sembra che non si potenzi con la rabbia quindi se vi allensate gia da ora potreste raggungere i loro livelli, oh bene siamo arrivati allo stretto tra sicilia e calabria, ora vi dico la sorpresina che vi ho preparato per il vostro allenamento mku"
    tutti: NUOOOOO CHE PALLEEE FFUU
    Y:"pigroni del cazzo :fg: ma guarda te i giovani d'oggi :paz:"

    Intanto in un luogo sconosciuto, precisamente all'interno di una stanza grande di colore bianco con delle poltrone alte tutte di diversa misura diversi metri, atti a formare un cerchio, vi erano seduti degli strani individui con delle tuniche nere e con i visi coperti dall'oscurità dei loro cappucci [se come in KH per farla breve]
    (i tizi parlano in inglese ma per la più semplice comprensione ai lettori i dialoghi saranno in italiano)
    il tizio che si sedeva nella seconda poltrona più alta: Uhm sembra che il nostro capo stia combattendo contro Chuck fra le galassie dell'universo...
    un altro con a voce da bimbominkia: fottesega, piuttosto chi sn quelli che si sono alleati con Y?
    uno con la voce da gay: dei rompiculi :awepink:
    il tizio che aveva parlato per primo: comunque sembra che stiano per andare contro shilla e carriddi...
    una tizia: cooosaaa??? mi sembrava che quei mostri li avessi gia fatti fuori io anni or sono
    uno con la voce da nobile: tecnicamente sì, ma visto che frenavi dalla voglia di scopare con me dalla fretta hai completato per metà quella missione
    un tizio tamarro: EH CHE DO' COJONI SBATTIAMOCELI DI QUEI POVERI SFIGATI TANTO VERRANNO AMMAZZATI!
    uno con caratteristiche normali: BLSBLS vedi di non gridare cazzo :fp: piuttosto vediamo come se la cavano, sono mostri molto deboli ma comunque molto difficoltosi per degli umani da uccidere

    quel tizio che parlò per ultimo azionò un comando da sotto il suo culo e in mezzo a quel cerchio di poltrone scese una TV a 8 facce

    tizio con caratteristiche normali: godiamoci lo scontro
    tutti gli altri: good idea

    e si misero a mangiare i pop-corn

    Y:"bene ragazzi ora vi trasferirò in una grotta subacqua irraggiungibile coi metodi normali e li dovrete affrontare la prova :awesome:
    Alche: ma non avevi detto che non avevi abbastanza energie per tele trasportarci :fg:?
    Y:"senti alche hai rotto i coglioni, ogni cosa che ti sembra non andare come dovrebbe andare lo usi come arma per interrompere i miei sacri discorsi; posso farlo per distanze ravvicinate contento :fg:?
    Alche: si ma lo sapevo gia ti stavo solo prendendo per il culo :coolface:
    Y pensando:"questo ragazzo...solo Chuck era riuscito a trollarmi in tutta la mia esistenza..."
    Y:"beh comunque ora vi tele trasporto e GL per la prova :fg:"

    i ragazzi vennero trasferiti all'interno di questa grotta. Era buia non si vedeva un cazzo e quasi tutti i maschi ne approffittarono per fare una porcata, fino a quando hell non si infiammò per fare luce. La scena era epica: tutti si erano accaniti sulle ragazze pronti a spogliarsi per farsele, le ragaze urlarono, hell si rese conto che poteva fare anche lui ciò che avevano aftto anche loro ma il suo cervello gli aveva captato l'idea solo 1 secondo dopo. sta di fatto che la reazione degli altri maschietti non fu molto bella

    Alche: coglione :fg:
    Hogan: idiota :fp:
    Pikachu: bat'n bat...
    Chari: ah cazzo è vero potevo approffittarne anche io
    Tano: ...
    Y:"ehm dunque ora vi trovate in mezzo a questa caverna di forma circolare, e ora dovrebbe apparire il mostro :fg:"
    tutti : aspè che mostro :fg:?
    Y:"buona fortuna ^^"

    tutti all'improvviso si erano agitati, le ragazze ritornarono tra il gruppo, e sentirono degli strani versi

    ???: GRRRR...
    Hogan: ma quello è...

    all'improvviso una specie di grosso serpente con la faccia formata solo dalla bocca con denti aguzzi, cercò velocemente di prendersi le loro prede per mangiarsele ma hogan con uno scatto veloce cercò di tagliarli la testa ma fece solo deviare la sua traiettoria e il mostro andò a sbattere con la bocca spalancata sul terreno perdendo tutti i denti e con un masso che gli cadde sulla testa ammazzandolo

    Hell: haxer...
    Hogan: lol che culo
    Tano: attenti ne arriva un altro!
    Hogan: ragà mi è venuta un'idea, mio cugino mihawk "my fake sees" mi disse che le creature di questo genere nonché di orgini greche adorano come cibo le capre

    tutti guardarono Tano

    Tano: no spettate raga non potete farlo ç__ç
    Alche mi dispiace ma per il bene del gruppo...

    Alche generò una piattaforma che tendeva a salire con su Tano e il mostro se lo mangiò

    Alche: non preoccuparti ci ricorderemo tutti di te u_u
    Tano: sese certo

    tutti rimasero sbigottiti, Tano da dentro lo stomaco si trasformò in Satana e così facendo quella specie di serpente esplose perché non riuscì a contenere la forma gigante di Tano trasformato

    Tano: ORA MI AVETE FATTO INCAZZARE

    arrivvarono altri mostri serpenti

    Y:"ehm ragà visto che state affrontando Scilla vi suggerisco di mirare al suo vero corpo"
    Alche: e cioè :fg:?
    Y:"praticamente quelle specie di mostri-serpenti non sono altro che dei tentacoli del corpo di Scilla, che ha una forma sferica da cui gli partono quei mostri-serpenti, si trova da qualche parte nella grotta vi consiglio di dividervi in gruppi da 2"
    Roberta: ma io ho pauraaaa ç_ç
    Y:"cristo santo avete dei poteri dove basterebbe solo 1 di voi per ownarlo, cazzo Scilla è un mostro di rango D :fg:"

    Decisero di dare ascolto ad Y e si divisero in gruppi da 2, verso nord andarono alche e chari, a sud hell e tano, a est le 2 ragazze, a ovest-

    Hogan: aspè e io con chi cazzo vado :fg:?
    Y:"con cry :fg:"
    Cry: wè hogan, sn appena arrivato Y mi ha detto tutto^^
    Hogan: :fg: ehm ok andiamo

    ed hgan e cry andarono verso ovest. ma quelli che sclesero la strada giusta furono alche e chari perché dopo un po trovarono quella specie di corpo sferisco da cui uscivano quei tentacoli: era squamoso, aveva gli occhi storti, faceva cagare in tutti i sensi e perciò Alche decise di attaccarlo

    Alche: spine di roccie in azione!

    alche toccando con le mani sul terreno creò delle spine appuntite di roccie che colpirono quella cosa orridda

    Y:"uhm non male ha perso il 70 % degli hp massimi...beh dopo tutto sei il protagonista"
    Chari: ok ora tocca a me vai Snorlax
    Snorlax: raff'hax.....grooonfzzzz
    Alche: ma quello è raffax col costume da snorlax lol gli ci sta a pennello...il problema è che dorme...

    Scilla stava richiamando i suoi tentacoli però snorlax nn si degnava a svegliarsi per dare il colpo di grazia al mostro

    Alche: ma porca puttana perché non hai scelto batchu che coi fulimini è superefficacie su Scilla :fg:?
    Chari: intanto si chiama pikachu :fg: e poi nel caso nn l'avessi notato era esausto per lo scontro contro Tano :fg:
    Alche: sese e meno male che aveva la forza per farsi le tipe prima :fp:

    I tentacoli arrivarono e attaccarono snorlax perché era quello che aveva più carne in corpo per la sua obesità, ma per loro non fu una buona idea...

    Snorlax: rafff'HAXXXXXX

    per averlo disturbato mentre dormiva, si svegliò incazzato nero e lanciò un iper raggio sul corpo sferico di Scilla incenerendolo assieme ai tentacoli ma l'attacco di snorlax era così potente da creare un buco enorme nel muro. Nel frattempo arrivarono anche gli altri

    Hogan: che è sucesso?
    Alche: lo abbiamo sistemato
    Chari: snorlax ritorna "bravo hai haxato come si deve, quel ch era formidabile"
    Vera: chi è lui? (riferendosi a Cry)
    Hogan: è Cry, Y lo aveva appena inviato
    Alche: wè piacere
    Cry: piacere mio ^^ se non vi dispiace vado a vedere se c'è l'uscita dalla grotta aldilà di quel buco nel muro, grazie ai miei poteri posso rendere intangibile qualsiasi parte del mio corpo o tutto esso trattenendo il respiro, e anche essere invisibile

    Cry trattenne il respiro e rese intangibile tutto il corpo tranne i piedi per non attraversare il pavimento di sotto .-. e divenne pure invisibile e appena avviatosi ritornò dopo qualche minuto

    Cry: c'è un altro mostro oltre a Scilla là fuori cazzo, sembra anche più forte...
    tutti: WTF!? O.O
    Y:"eh sì, dopo scilla c'è Cariddi che è di rango B quindi molto più powa del primo, ri-GL^^"

    fine cap. 4 come andrà a finire questa feroce battlaglia?

    Edited by Sladan - 7/2/2012, 22:39
     
    Top
    .
  2. Chari;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in realtà sono gli altri ad haxare me,btw y parla troppo :paz:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SACRASPADA

    Group
    Member
    Posts
    23,946
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    ke chari muore
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,357
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    ah mi sn accorto di aver fatto un errore: dove Y dice che ha perso 70 HP in realtà volevo scrivere 70% degli hp massimo :paz: mo correggo
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SACRASPADA

    Group
    Member
    Posts
    23,946
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    i ragazzi vennero trasferiti all'interno di questa grotta. Era buia non si vedeva un cazzo e quasi tutti i maschi ne approffittarono per fare una porcata, fino a quando hell non si infiammò per fare luce. La scena era epica: tutti si erano accaniti sulle ragazze pronti a spogliarsi per farsele, le ragaze urlarono, hell si rese conto che poteva fare anche lui ciò che avevano aftto anche loro ma il suo cervello gli aveva captato l'idea solo 1 secondo dopo. sta di fatto che la reazione degli altri maschietti non fu molto bella

    Alche: coglione
    Hogan: idiota
    Pikachu: bat'n bat...
    Chari: ah cazzo è vero potevo approffittarne anche io
    Tano: ...
    Y:"ehm dunque ora vi trovate in mezzo a questa caverna di forma circolare, e ora dovrebbe apparire il mostro "
    tutti : aspè che mostro ?
    Y:"buona fortuna ^^"

    ahahahhahahhahah
     
    Top
    .
  6. Deapril
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    maniaci..........
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Darkness Legends
    Posts
    21,079
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Ahahahahahahahahaha xD
    Il miglior capitolo insieme al 1° :sisi:
    Btw
    CITAZIONE
    Y:"cooomunque circa 300 anni fa VS-
    Alche: MOMENTO
    Y:"grr che c'è alche, odio essere interrotto "
    Alche: si scusa ma tu nel cap.1 mi discesti che eri stato tu a distruggere il mondo
    Y:"era una cazzata era per incorraggiarti a partecipare a sta minchia di avventura "

    and
    CITAZIONE
    Y:"bene ragazzi ora vi trasferirò in una grotta subacqua irraggiungibile coi metodi normali e li dovrete affrontare la prova
    Alche: ma non avevi detto che non avevi abbastanza energie per tele trasportarci ?
    Y:"senti alche hai rotto i coglioni, ogni cosa che ti sembra non andare come dovrebbe andare lo usi come arma per interrompere i miei sacri discorsi; posso farlo per distanze ravvicinate contento ?
    Alche: si ma lo sapevo gia ti stavo solo prendendo per il culo
    Y pensando:"questo ragazzo...solo Chuck era riuscito a trollarmi in tutta la mia esistenza..."

    Epic :rotfl:
     
    Top
    .
  8. Mello³
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grotta subacquea *
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    16,871
    Reputation
    0
    Location
    casa tua

    Status
    Offline
    loool
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,465
    Reputation
    +30

    Status
    Anonymous
    AHahahhaa devo dire che c'è sempre molto azione qui xd Grande Sla!! <3

    All'inizio ho pensato k Tano moriva per davvero .__.
     
    Top
    .
  11. Menobat [Cit.]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono morto appena è apparso raffaxx :°°°°°°°°°°°°°°D
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,357
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cry_A7X @ 8/2/2012, 22:10) 
    AHahahhaa devo dire che c'è sempre molto azione qui xd Grande Sla!! <3

    All'inizio ho pensato k Tano moriva per davvero .__.

    grazie^^
    nah tano ha un importante ruolo più avanti sees
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,465
    Reputation
    +30

    Status
    Anonymous
    Ma poi io da Roma sono sbucato qua...mmmm k stregoneria sarà mai questa....Bellissimi powa, così rendendomi invisibile posso toccare le tipe senza k mi vedono :awekip2: Sei un genio ahahahhah :weppa:
     
    Top
    .
  14. Deapril
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarebbe bello un capitolo a day.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Darkness Legends
    Posts
    21,079
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Invece è un capitolo a ognivoltachehavoglia.
     
    Top
    .
15 replies since 7/2/2012, 21:57   221 views
  Share  
.
Top