alla liberazione della libertà (5)

cap.5 la ragazza più gnocca del mondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,357
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Appena sconfitto Scilla ora devono vedersela con Cariddi...

    Cry: comunque, l'unico modo per uscire da questa grotta sembra che si debba superare quella roba spaventosa
    Tano: spiegaci com'è fatto :paz:
    Cry: beh...risparmiamo tempo se lo vedete direttamente voi

    Il gruppo si fece coraggio e decisero di addentrarsi in quell'altra grotta, entrando dalla enorme crepa fatta da snorlax. Appena la superarono giunsero come prima in uno spazio circolare molto più piccolo ma ben illuminato da un "lago" che era situato al centro

    Alche: wow :fg:
    Cry: Per uscire da qui dobbiamo nuotare all'interno di sto lago che è collegato all'esterno, in pratica coi miei poteri intangibili sono entrato dentro l'acqua per poi nuotare dritto per una decian di metri ed è lì che ho visto quel mostro
    Hell: scusa ma come caccchio prentendi uscire da qui trattenendo il respiro ò_ò?
    Roberta: a questo ci posso pensare io

    Roberta si avvicinò al lago e appena toccò l'acqua questa si distanziò da lei in un raggio di 10 metri, ed entrandoci dentro aveva formato una sfera d'aria all'interno dell'acqua

    Hell: che figata *_* "fuck dovevo scegliere il potere dell'acqua universale"
    Alche: bien :fg: andiamo

    tutti andarono dentro la sfera e Roberta inizò a camminare scendendo sempre di più in profondità. Appena giunsero sul fondo come aveva detto Cry vi era dell'altra acqua che passava da sotto la grotta e dopo aver camminato per quei 10 metri giunsero in ciò che se fosse stato visto dall'alto, un cratere di forma circolare largo una ciquantina di metri che tendeva a salire in superficie, e ai lati del muro vi erano diverse crepe piuttosto grandi

    Hell: ma dove minchia l'hai visto sto mostro :paz:?

    ad un tratto un'altra specie di mostro-serpente ma in versione più giga entrò con forza da dentro la sfera da'acqua e cercò di afferrare hell, ma hogan impugnò con molta velocità la spada e colpì quell'essere viscido senza fargli un cazzo ma comunque facendolo uscire dalla loro "bolla"

    Hogan: ma perché non li riesco a ferire FFUU
    Cry: te l'ho spiegato anche prima usi quella cazzo di spada al contrario apoletico devi colpirli con la parte tagliente non con quella non tagliente
    Hogan: ah gia me lo ero dimenticato :fg:
    Alche: pr0 :fg:
    Roberta: bene inizò a salire con la bolla, però mi devo concentrare quindi difendete la bolla mentre salgo
    Alche: se :fg:

    Arrivarono altri mostri-serpenti, Vera utilizzò i suoi fantasmini per fermarli e deprimerli

    Cariddi 1: mi sento etero ç__ç
    Cariddi 2: pure io cumpà ç__ç
    Alche: :fg: Y ma sti cosi parlano mkn
    Y: "se :fg: pure io sono sorpreso, btw questi mostri-serpenti non hanno un corpo centrale ma sono un insieme uniti da una specie di nodo coi loro corpi sperpentosi, però c'è un modo per killarlo in un colpo :fg: se colpite quello colorato di rosso che è il loro capo automaticamente Cariddi soccomberà :paz:"
    Alche: che cagata :paz:

    All'improvviso arrivò quello di rosso che era quadruplamente più grande degli altri e con una faccia più incazzata e se quello lì colpiva sarebbe stata la fine

    Y:"hoooh siamo già alla fine?"
    Chari: "cazzo devo fare qualcosa...ci sono!" vai snorlax usa la tua mossa più potente
    Hell: "uhmmmm ah capito ci vorrà anche il mio aiuto!"

    Snorlax si mise col culo puntato su red-cariddi ed hell gli saltò sulla schiena

    Chari: Hell ma che fai vuoi morire o.o!?
    Alche: non starà...
    Hogan: si :fg:...
    Cariddi rosso: 0_0'

    Un potente frastuono maleodorante uscì dal culo di snorlax...

    snorlax: RAAAAAAAAAFFFAAAAAAA'HAAAX
    Hell: katon, fuoco blu no jutsu petata!

    Hell sputò delle fiamme blu in direzione della scoreggia di snorlax

    Y:"wow chi l'avrebbe mai detto che Hell sarebbe stato pronto ad eseguire una mossa simile o.o"
    Alche: "minchia che puzza, :ops: scoreggia peggio di hell quando aveva il frutto merda-merda, però quella tecnica mi ricorda molto naruto uhm...cavoli ma forse il potere di chari non si basa sui pokèmon ma-"

    Un enorme esplosione avvenne nell'acqua, le fiamme blu reagivano all'acqua come se fosse benzina e questò causò anche la distruzione della loro bolla e il gruppo tendeva ad emergere velocemente in superficie (che culo neh?) ma il cariddi rosso pur nonostante fosse gravemente ferito cercò di attaccarli ma hogan colpendo con la parte giusta della sua spada gli tagliò una parte laterale della testa

    Hogan:"cazzo perché non sono riuscito a tagliarlo completamente? in bleach ci riuscivano senza problemi a tagliare mostri giganti a metà :V: "

    nonostante questo, l'attacco di Hogan fermò il mostro e i nostri eoroi emersero in superficie. C'era una costa rocciosa alta diversi metri e hogan pensò di arrampicarcisi su e per un attimo gli venne in mente quella scena del film in Ulisse dove i suoi compagni furono uccisi...ma che poi finiva in un'isola abitata da sole donne

    Hogan: "prossima destinazione isola delle donne obsequioso"

    però il colpo combinato di snorlax ed hell si fece sentire e un'onda travolse hogan in mare, ritrovandosi vicino ad Alche

    Hogan: che fine hanno fatto gli altri?
    Alche: sono stati mangiati :fg:
    Y pensando:"oh cazzo forse non dovevo sottoporli a sta prova o.o e ora cosa dirò alle loro famiglie :mmm:"

    Ad un tratto uscì la testa del cariddi rosso: di faccia era proprio uguale a un gyarados incazzatissimo e si preparò a divorare gli ultimi 2 sopravvissuti. La storia stava gia per finire?

    Alche: ecco stiamo per morire :fg:
    Hogan: MA COME CAZZO FAI A STARE COSI' CALMO O.O?

    Cariddi si avvicinò e nell'istante in cui vennero inghiottiti qualcuno tagliò la sua testa uccidendolo definitivamente. Hogan uscì dal corpo tagliato insieme ad alche che però stavano per svenire dall'impatto con cui erano stati quasi divorati e perciò non riuscì ad intravedere meglio la figura

    Alche: uuuhhhm guuulllp ma dove cazzo sono :fg:?

    Alche si svegliò in una spiaggia dove vi erano anche tutti gli altri che però erano ancora svenuti, tranne Cry che gli venne a parlare

    Cry: ti sei svegliato finalmente ^^
    Alche: ma che cazzo è sucesso? credevo che fossimo stati mangiati
    Cry: beh per te ed hogan non lo so ma effettivamente io e gli altri siamo stati divorati prima di voi però grazie ai miei poteri sono riuscito a far uscire tutti dal suo corpo, visto che se tocco qualcuno posso renderlo intangibile
    Y:"ben svegliato :fg:"
    Alche: Y ho sentito cos'è sucesso da Cry ma ancora non mi spiego come io e hogan ne siamo usciti vivi :mmm:
    Y:"dovreste ringraziare un my old friend, oh eccolo che arriva"
    ???: bene ti sei svegliato alche, sono Cipo piacere
    Alche: :mmm: piacere :fg:
    Hogan: tu! come hai fatto a tagliare la testa di quel coso alla bleach :fg:?
    Cipo: oh anche tu ti sei svegliato, beh con una tecnica che noi samurai conosciamo bene, i cosidetti tagli aerei, devi eseguire il taglio con extrem speed :sese:
    Hogan: ah ecco lo sapevo!
    Hell: infatigavel sono stato un pr0
    Alche: se, per poco non ci ammazzavi :fg: btw Y dove minchia siamo :paz: sembrerebbe un'isola sta qua o sbaglio :fg:?
    Y:"se è un'isola difficile da raggiungere visto che è nascosta da una barriera spazio temporale nell'istante di 2 decimi di secondo"
    Hell: da che :fg:?
    Y:"tranquillo hell è molto difficile che tu capisca :patpat2:
    Alche e hogan: a dire il vero manco io ho capito :fg:
    Y:"beh che cazzo allora, se devo essere sincero manco io lo so, però è quella roba che c'era in mystery dungeon 3 quando raggiungevano la valle nascosta. chissene frega :fg:"
    Alche: beh comunque sia come ritorniamo indietro :mmm:?
    Y:"lol scherzi vero? avete un culo incredibile, siamo capitati nell'isola delle belle fighe"

    ad un tratto tutti si svegliarono

    tutti: WTF?!

    Iniziarono ad incamminarsi verso il centro dell'isola dove si supponeva che ci fosse un villaggio, attraversarono un bosco che circondava la spiaggia e bum spettacolo: case di legno e fatte di merda costruiti sicuramente da mani femminili costituivano quel villaggio e per le strade videro un sacco di gnocche da paura andare in giro nude

    Alche: O___O
    Hogan: SEEEEEEEEE L'HO TROVATO IL POSTO CHE HO SEMPRE SOGNATO DA QUANDO AVEVO 5 ANNI
    Hell: MI SENTO FIAMMEGGIANTE (infuocandosi)
    Tano: BEEEEEEEEHEHEHEH
    pikachu: BAAAAAAAAAAAT
    snorlax: RAAAFFF'HAX
    chari: ...questo si che si chiama culo :mmm:
    Cry: mi viene da piangere ç__ç
    le ragazze: ....WOOO CHE BEL FIGONE

    un ragazzo nudo sculleggiando venne da loro

    ???: we ragasexi sono MTB benvenuti nel paradiso
    tutti: ...mtb?
    Y:"si in pratica mtb vive qui da 2 anni, finì naufrago su quest'isola e si dice che abbia trombato più di rocco sifredi, però vista l'aura maligna di quest'isola col tempo divenne come una donna e perciò = gay"
    Alche: adesso si spiega tutto :V:
    MTB: ?

    Y inviò un flash nella testa di MTB e in un secondo comprese la situazione degli altri

    MTB: capisco questo è veramente grave uhm vi porto dalla regina dell'isola, così da potervi dare gli indizi che abbiamo raccolto in sti anni
    ???: MOMENTO CAZZO!
    Alche: e tu chi sei :fg:?
    ???: sono Frolla mi avete dimenticato di reclutarmi bastardi ç__ç
    Y:"ah gia :fg: scusami lol ma come minchia sei arrivato qui :paz: dovrebbe essere impossibile"
    Frolla: abboh io ho solo seguito i loro corpi svenuti in mare che poi ad un tratto sono spariti nel nulla :fg: e poi mi sono ritrovato qui :paz:
    Y:"ah capisco :fg:"

    MTB li portò dalla regina: era una ragazza strasupermegan figa 5 volte più figa di megan fox bionda e portava una quinta con un culo che si sarebbe montato pure un gay e gli altri rimasero abbagliati dalla sua bellezza. MTB le spiegò tutto e la ragazza di nome Aurora li parlò

    Aurora: comprendo la vostra situazione ma vi aiuterò solo se sopravviverete a questa tecnica
    Y:"e come mai :paz:?"
    Aurora: boh così

    la ragazza mise le mani atte a formare un cuore di fronte ai ragazzi rimasti senza fiato di fronte alla sua bellezza con il sangue che li colava dal naso (pure le ragazze sese) e dalle sue mani uscì un raggio a forma di cuore che una volta che toccò i loro corpi li pietrificò, tranne Cipo e alche che era sempre con la solita faccia stupita

    Cipo: humpf >D
    Alche: *o*
    Aurora: uhm quello più alto (riferendosi a Cipo) non si è pietrificato visto che ha trafitto la sua mano con un pugnale rifiutando così l'erezione, però è strano che su quel ragazzo che sbava in continuazione non abbia funzionato...chissà perché...

    [edit per chi non lo sapesse la ragazza utilizza lo stesso potere di boa hanckok, che in pratica pietrifica le persone che rimangono anche solo minimamente infatuate alla sua vista]

    e comunicando solo con alche

    Y:"no seryusly come cazzo hai fatto a non rimanere pietrificato :fg:?"
    Alche:"pietra che *o*? scusa ma sono così concentrato a scoparmi quella ragazza che mi sento una statua sbav"
    Y:"non ci posso credere O___o"
    Arora: beh comunque grazie a voi 2, il vostro gruppo ha superato la prova ora vi racconterò tutto

    e toccando le statue i ragazzi ritornarono normali

    Hogan: ma che è sucesso :fg:?
    Y:"niente :fp:"
    Aurora: beh comunque anche noi utiliziamo internet in quest'isola e appena megaupload ha chiuso siamo rimaste scioccate...e dopo una seie di indagini pare che tutto ciò sia stato voluto dagli espamostri
    Y:"cosa :fg:? avrei potuto capire i guerrieri della morte ma come mai sono proprio loro a volere ciò :mmm:?"
    Aurora: beh sembra che il re dei mostri voglia arrivvare a Chaos cercando di rimuovere un sito importante...uhm penso che la rabbia della gente influisca molto con la cosa
    Cipo: ma certo, ogni singolo individuo ha una sua aura che si scatena con la rabbia e probabilmente gli espamostri stanno assorbendo quall'aura per farci su qualcosa...ma cosa...
    Y:"boh fottesega :fg: tanto non potranno farci niente con delle misere aure normali, comunque ragazzi miei vi do i miei complimenti per la riuscita della vostra missione ^^ vi meritate un ottimo premio" :sese:
    Alche: quale *W*?
    Y: "ve lo dirò al proxx cap :coolface:"
    Alche: ...
    Y: "inoltre ci fermeremo qui a dormire...intanto devo dare i poteri ad MTB e a frolla che verranno con noi"

    fine cap.5 quale sarà il premio di Y? e quali saranno i poteri di frolla e MTB?

    Edited by Sladan - 11/2/2012, 01:26
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Darkness Legends
    Posts
    21,079
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Piccolo come capitolo :sisi: carino comunque :kip:
    CITAZIONE
    Ad un tratto uscì la testa del cariddi rosso: di faccia era proprio uguale a un gyarados incazzatissimo e si preparò a divorare gli ultimi 2 sopravvissuti. La storia stava gia per finire?

    Alche: ecco stiamo per morire :fg:
    Hogan: MA COME CAZZO FAI A STARE COSI' CALMO O.O?

    :rotfl:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,465
    Reputation
    +30

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sladan @ 9/2/2012, 21:24) 
    Hogan: ma perché non li riesco a ferire FFUU
    Cry: te l'ho spiegato anche prima usi quella cazzo di spada al contrario apoletico devi colpirli con la parte tagliente non con quella non tagliente
    Hogan: ah gia me lo ero dimenticato :fg:

    AHahahha :coolface: Bel capitolo!!

    o.o Secondo me ha fatto bene....mmmm secondo me Y alla fine si rivelera il vero cattivo...mmm...
     
    Top
    .
  4. Chari;
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    427689_344240168930807_318077034880454_1212465_499744305_n
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    If, for argument' s sake, you were to write a story with me in the lead role it would certainly be a tragedy

    Group
    Member
    Posts
    19,591
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Aurora: comprendo la vostra situazione ma vi aiuterò solo se sopravviverete a questa tecnica
    Y:"e come mai ?"
    Auros: boh così

    Ruso FTW
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Darkness Legends
    Posts
    21,079
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Mancava il Ruso nella storia. Mi sembra giusto anche sbagliare il nick per mettere lui.
    :kip:
    RUSA FOREVAH END EVAH
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,357
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tízío` @ 10/2/2012, 18:17) 
    CITAZIONE
    Aurora: comprendo la vostra situazione ma vi aiuterò solo se sopravviverete a questa tecnica
    Y:"e come mai ?"
    Auros: boh così

    Ruso FTW

    porca puttana nn so perché ma ogni volta che scrivevo aurora per sbaglio scrivevo auros e si vede che mi sn dimenticato di correggerne uno :fp: sarà l'abitudine :paz:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Darkness Legends
    Posts
    21,079
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    L'abitudine di avere un Ruso in culo... :mmhh:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    If, for argument' s sake, you were to write a story with me in the lead role it would certainly be a tragedy

    Group
    Member
    Posts
    19,591
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    era un messagio subliminale :sese:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    16,871
    Reputation
    0
    Location
    casa tua

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Hogan: ma perché non li riesco a ferire FFUU
    Cry: te l'ho spiegato anche prima usi quella cazzo di spada al contrario apoletico devi colpirli con la parte tagliente non con quella non tagliente

    loool
    CITAZIONE
    Cry: mi viene da piangere ç__ç

    Ho colto solo io il lol?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,357
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (•Zanna @ 11/2/2012, 16:47) 
    CITAZIONE
    Hogan: ma perché non li riesco a ferire FFUU
    Cry: te l'ho spiegato anche prima usi quella cazzo di spada al contrario apoletico devi colpirli con la parte tagliente non con quella non tagliente

    loool
    CITAZIONE
    Cry: mi viene da piangere ç__ç

    Ho colto solo io il lol?

    anche per tano quando fa beeeeheheh risata da capra :paz:
     
    Top
    .
10 replies since 9/2/2012, 21:24   160 views
  Share  
.
Top