alla liberazione della libertà (7)

cap.7 l'addio di un compagno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,357
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Y:"bene raga ora vi teletrasporterò nel parco nazionale del pollino in calabria"
    Cipo: ne è sicuro Y-sama? è abbastanza lontano
    Y:"hoh mi sottovaluti Cipo, anche se ho poche energie posso riuscirci"

    Fecero un ultimo saluto alle ragazze dell'isola e se ne andarono e finirono in mezzo ad un bosco

    Alche: wow bel posto :fg:

    intanto al concilio dei guerrieri della morte...

    tizio che si sedeva nella seconda poltrona più alta: uhm li percepisco...sono in calabria...
    tizio con caratteristiche normali: penso che sia il caso di fermarli, ho la netta sensazione che ci daranno un sacco di problemi...

    Intanto in una delle poltrone vuote apparì una sfera nera che dopo un'istante si dissolse e si vide un uomo sempre con la tunica nera e incapucciato. costui parlò

    tizio con voce strana: hehehehe (risata alla Eddie Murphy) zono tornato zignori hehehe portato io qualcoza da mio paese

    e tirò fuori ciò che sembravano delle canne

    tizio seduto nella seconda poltrona più alta: uhm...vuoi che ce li fumiamo ora :fg:?
    tizio con una voce strana: zi zignore zi!
    tizio con accento tetezco: IO INVECE QWASI QWASI VADO VEPERE QWANTO ZONO FOVTI QWEI TIZI YA
    uno con la voce da nobile: sicuro? utilizzare il corridoio oscuro accorcerà la tua vita...inoltre con le canne potresti vedere il signore
    BLSBLS: DIO CANE DAI CHE VOGLIO FARMI STA CAZZO DI CANNA
    tizio con accento tetezco: NON OZAVE A BEZSTEMMIAVE IN MIA PVEZENZA YA
    BLSBLS: FOTTESEGA DIO PORCO apoletico
    tizio con accento tetezco: apoletico
    tizio con caratteristiche normali: smettetela di litigare cazzo :fg:
    tizio con accento tetezco: PENE OVA ME NE VADO YA

    e scomparì facendo apparire quella sfera oscura

    tizio con la voce da bimbominkia: credete che se la caverà? insomma mi sembra piuttosto vecchio e non sembra molto forte :mmm:
    tizio che si sedeva nella seconda poltrona più alta: beh in teoria ha un potere piuttosto sgravo...anche se in effetti in combattimento fa cagare assai, ma se combatte nel suo luogo è molto più cazzuto
    una tizia: ooovverooo?
    tizio che si sedeva nella seconda poltrona più alta: in una chiesa :fg:
    una tizia: omg

    Ritornando al parco nazionale

    Y:"!! oh no ragazzi sento arrivare un'aura potentissima!"
    Alche: :fg:

    Dal nulla apparì quella sfera nera uscendo fuori il tizio con la tunica nera e col cappuccio

    il tetezco: ZONO VENUTO A KILLAVVI YA
    Alche :fg:
    Hell: :fg: ehm repeat with me: sono venuto a killarvi senza lo ya davanti :fg:
    il tetezco: .............CHE COZ'HAI CONTRO MIO AZZENTO TETEZCO YA?
    Cipo: Y-sama vuole che ci pensi io?
    Y:"no :fg: non avrebbe senso allenare dei pikè al livello 20 se si fa combattere quello che è già al 100 :paz:"
    Cipo: beh tecnicamente se si fa combattere il pikè al 20 e lo si swicha inserendo quello al 100 quei pikè otteranno ugualmente dei punti esp :paz:
    Y:"tecnicamente corretto, ok famo così allora :fg: se si trovano in difficoltà intervieni tu"
    Cipo: k allora io mi metto a mangiare le pringles
    Y:"io a bere la mia gustosissima coca cola :3"

    Alche si lanciò per primo contro di lui

    il tetezco: COZA CREDI TU FAVE YA? IO NN POZZO EZZEVE TOCCATO CON FACILITA' YA

    Ma alche lo colpì con un pugno in pieno volto facendolo volare via per una decina di metri

    Alche: wow che potenza sto pugno, ora che ci penso tu Y mi dissi che grazie ai poteri potevo superare i limiti umani o qualcosa del genere :paz:
    Y:"uhm si :fg: però non capisco come hai steso con facilità sto guerriero della morte :mmm:"
    Alche: sono un pr0 sks

    l'uomo si rialzò, e il capuccio era caduto dietro potendo così vedere il suo volto

    tutti: WTF!?
    Hell: m-m-a :fg: quello....chi cazzo è :mmm:?
    Alche: è il papa deficiente :fp: cazzo ho dato un pugno al papa o.o mi sento un pr0
    Ratzinger: T-TU COME AZZO FATTO TU COLPIVE ME YA O.O? ORA TI ZIZTEMO YA

    Cry si preparò a difendere Alche e andò a colpirlo ma appena arrivò a circa 1 m di distanza da lui venne scaraventato via andando a sbattere contro un albero

    Cry: aaaah ma che è sucesso?
    Ratzinger: MIO POTEVE PEVMETTE DI ZCAVAVENTARE VIA PERZONE PUVE (pure)
    Hogan: cioè :fg:?
    Y:"uhm in pratica quelli che hanno la verginità :fg:"
    Cry: uhm :fg: aspè è no sense la cosa, io l'ho persa ieri sera :mmhh:
    Ratzinger: COVVETTA ANALIZI YA PERO' COLOVO CHE HANNO UZATO PVEZEVVATIVO (preservativo) O PILLOVE E' COME ZE FOZZEVO VEVGINI YA
    tutti: .....
    Vera: beh per noi donne non è un problema allora
    Ratzinger: LE DONNE NON POZZONO FAVMI UN CAZZO ZIA VEVGINI CHE NON YA
    le ragazze: .....
    Ratzinger: PER QWESTO IO AVEVE DATO TANTI TANTI PVEZEVATIVI ANCHE A AFRICA YA
    Aurora: "non capisco...allora alche se è riuscito a colpirlo perché l'ha persa completamente? ommio dio e se avesse resa incinta qualcuna D:?"
    Y:"Alche scusa ma come hai fatto a colpirlo, cioè sei vergine o sbaglio :fg:?"
    Alche: uhm :fg:

    tutti guardarono Alche

    Chari: Alche missà che una delle ragazze all'isola delle donne, Sonia se non erro, avrà da te un figlio, sei contento :awescemo: ?
    Hell: posso essere il suo padrino quando nascerà :fg:?
    Alche: no ragazzi...io...alla fine.........ho fatto sesso col profilattico come voi :fg:
    Aurora: ......allora Cipo mentiva...
    Caipo: "stavolta è stato un coglione gnam gnam (mangiando le sue pringles)"
    Alche: la verità è che

    guardando tutti

    Alche: prima che iniziasse sta cazzo di avventura mi segavo 41 volte di fila. Essì ero sempre ad una sega dalla morte ma a quanto pare ho perso la verginità in qualche maniera infatigavel
    Y:"O_______________________o"

    la coca cola gli cadde dalle mani sentendo questa cosa, e dal cielo finì in testa al papa, che però era impallidito dalla risposta di Alche. Si sentì come se avesse preso un cazzo in culo da mtb, che in effetti quest'ultimo ci provava ma veniva continuamente scaraventato via

    Ratzinger: ......NON E' POZZIBILE.....QWESTO MIO POTEVE VA A DI' LA' DI OGNI PVINZIPIO UMANO, E' POTEVE CHE MI HA DATO DIO YA
    Y:"intanto io sono dio e non ricordo di averti dato un potere simile :paz:"
    Ratzinger: QWESTO POTEVE INFATTI MI HA DATO VEVO DIO YA
    Y:"hoh e chi sarebbe sentiamo?"
    Ratzinger: VZ YA
    Hell: VZ :fg:?
    Alche: forse voleva dire VS :mmm:
    Hell: e dillo giusto allora fuuuuuuu
    Ratzinger: COMUNQWE TU MIZEVABILE EZZEVE UMANO, IO AZPETTAVE TE A VATICANO DOVE UTILIZZEVO' IL MAZZIMO DEI MIEI POTEVI A 100% YA

    E sparì attarverso il corridoio oscuro

    Y:"uhm Cipo che ne pensi? Avevo dei dubbi prima ma ora ne sono certo. Alche ha l'haki della stramberia come chuck e bruce lee :fg:"
    Cipo: "uhm si hai proprio ragione gnam gnam"
    Y:"ma sati ancora a mangiare le pringles :fg:?"
    Cipo: "si ma ho quasi finito"
    MTB: uhm ehi Cipo posso finirle io :kip:?
    Cipo: certo tieni pure

    MTB si scolò le ultime briciole rimaste alzando il barattolo e versandoseli in bocca, come se stesse segando un pene e bevendo il liquido fuoriuscente

    ???: humpf certo che se è questa la potenza di un guerriero della morte, sarebbe uno scherzo abbattere il loro concilio...
    Tano: E TU CHI AZZO SEI YA :fg:?
    Hell: ti ci metti pure tu -.-?
    Tano: lol deve avermi contagiato :paz:
    ???: io sono solo n°3 venuto a farvi fuori
    Y:"hoh questa volta è uno degli espamostri"
    n°3: bene...da chi inizio?

    Tirò fuori una katana e in rapidissima velocità andò verso Chari che non si accorse nemmeno del suo movimento ma Cipo intervenne prima che potesse accadere il peggio..

    n°3: tsk! niente male ma- AAAAHHH

    dei tagli colpirono il corpo dell'espamostro

    n°3: chi è...STATO!?
    Frolla: io bro grazie ai miei artigli
    n°3: humpf non ti avevo manco cagato di striscio
    Alche: "lol"

    n°3 con un taglio aereo colpì Frolla ma per fortuna si era difeso coi sui artigli per evitare un colpo fatale, anche se comunque cadde a terra KO

    n°3: e uno è and- ma che diamine!?

    Frolla ricomparì da dietro le sue spalle e n°3 capì che era caduto sotto l'illusione di hogan ed entrambi si apprestarono ad attacarlo

    n°3: heh non immaginavo che avrei dovuto combattere più seriamente...ma ok

    in extremissima speed si sbarazzò di Hogan e Frolla ferendoli sulla pancia, e successivamente anche su Vera e Cry che non fecero in tempo a difendersi. Cipo era continuamente cascato nei suoi movimenti andando a difendere gente sbagliata

    Cipo:"diamine...è forte"

    Alla fine era pronto per attaccare Aurora ma Alche generando un muro di roccia con minerali resistentissimi dal terreno, riuscì a difenderla. Il suo ultimo bersagli fu Hell che purtroppo per lui lo trafisse con la spada colpendo il cuore

    Hell: aahhh...ma com'è possibile....credevo che mi sarei reso intangibile...
    Alche: HELL NOOOOOOOO
    Roberta: oh mio dio (piangendo)
    Hogan: caz-zo non rie-esco a muovermi...
    n°3: humpf tutti quelli che credono di essere forti solo per il potere che possiedono alla fine sono coloro che incontrano per primi la morte

    gli estrò la spada dal corpo poggiandosela sulla spalla destra

    n°3: sei stato ferito perché la mia aura era molto più superiore alla tua heh
    Y:"diamine..."
    n°3: bene e adesso chi toc-

    n°3 rimase impallidito alla vista di Alche

    n°3: "c-che cos'è quest'aura! incredibile raggiunge quasi quella di un mostro di rango S come me...questo ragazzo...va eliminato!"
    Alche: AAAAAAAH

    Alche muovendo le mani nell'aria creò dei potenti attacchi combinati col vento tagliando superficialmente il 98% del corpo dell'espamostro

    n°3: guh..ora mi hai fatto arrabbiare...
    ???: che codardo...prendersela con dei pivelli...perché non combatti contro gli avversari del tuo stesso calibro? miserabile codardo
    Cipo: "questa voce...!"
    Y:"si è lui....Sylar"
    Sylar: Cipo vedo che sei fuori allenamento, beh dopo tutto non ti si può biasimere, è il terzo mostro più potente del pianeta
    n°3: "cazzo! non sono in condizioni di combattere contro tutti questi tizi...anche se rilasciassi la mia vera forma non avrei molte probabilità di vittoria. inoltre ho come la netta sensazione che quel Cipo non abbia voluto fare sul serio...o almeno sembra che non potesse. beh poco importa utilizzerò la mia velocità supersonica per svignarmela...dopo tutto sono l'espamostro più veloce"

    In un istante il n°3 sparì nel nulla

    Sylar: humpf dannato Jibaku, la prossima volta non mi scapperai
    Y:"Jibaku neh? comunque..."

    tutti si avvicinarono ad hell

    (consigliabile l'ascolto di una song triste :paz:)

    Hell: cavoli...non avrei mai creduto che la mia ora sarebbe giunta al termine così in fretta...
    Tano: merda! resisti hell non morire ti prego ç__ç
    Alche: "Y...non possiamo fare più niente per lui vero...?"
    Y:"...."
    Alche: "alla fine solo per una minchiata come megaupload è sucesso tutto questo.."
    Y:"no...se fosse stata solo per la chiusura di megaupload tutto questo non sarebbe sucesso. E' evidente che stanno cercando di impedire il ritorno di quel sito per una questione ancora più grande. Addirittura le più potenti entità del pianeta sono venuti per metterci i bastoni tra le ruote"
    tutti: !! ma che succede!?

    Il corpo di hell stava come per sparire: dalle gambe verso le parti alte stavano scomparendo nel nulla e Chari ed Alche provarono a toccare il suo corpo per cercare di fermare la sua scomparsa ma così facendo le loro mani e man mano tutto il loro corpo svanirono nel nulla

    Hogan: ma che è sucesso...!?
    Cipo: questo è...

    I loro 3 corpi finirono all'interno di una stanza di un appartamento, ed hell sembrava che non avesse più quella ferita, anzi stava bene. Insieme a loro c'erano altre persone con degli occhi a mandorla e al centro di quella stanza vi era una sfera nera di 1,5 metro di diametro

    una delle persone: hoh eccone arrivati degli altri
    Alche: m-ma q-questo è...
    Chari: si...:fg:
    Hell: cos'è sucesso :fg:?
    Alche: tranquillo Hell non è niente...anzi sono felice...che tu sia ancora vivo
    Hell: ....?

    Y:"..."
    Hogan: ma si può sapere che è sucesso a loro 3 :fg:?
    Y:"sono finiti da...gantz!"

    fine cap.7! cos'è questo gantz? e come se la caveranno i nostri eroi?
     
    Top
    .
  2. Chari;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NOOOO :rotfl:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Darkness Legends
    Posts
    21,079
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    AHAHAHAHAHAHAHAHA MA CHE CAGATA GANTZ ROTFL
    IDEA GENIALE PERO' AHAHAHA LMAO
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    16,871
    Reputation
    0
    Location
    casa tua

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ratzinger: PER QWESTO IO AVEVE DATO TANTI TANTI PVEZEVATIVI ANCHE A AFRICA YA

    omg :°°°°°°°°°°°°°°D

    gantz win asd
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SACRASPADA

    Group
    Member
    Posts
    23,946
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Bellissimo come sempre.
    Il pezzo più figo c'è ma non lo trovo più. D:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,357
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Diablo™ @ 12/2/2012, 21:18) 
    Bellissimo come sempre.
    Il pezzo più figo c'è ma non lo trovo più. D:

    uhm :fg: come faceva :mmm:?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,465
    Reputation
    +30

    Status
    Anonymous
    AHahahha bello proprio!!!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SACRASPADA

    Group
    Member
    Posts
    23,946
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Quello di MTB in culo.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,357
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Diablo™ @ 12/2/2012, 22:27) 
    Quello di MTB in culo.

    questo?
    CITAZIONE
    MTB si scolò le ultime briciole rimaste alzando il barattolo e versandoseli in bocca, come se stesse segando un pene e bevendo il liquido fuoriuscente

    o questo?
    CITAZIONE
    la coca cola gli cadde dalle mani sentendo questa cosa, e dal cielo finì in testa al papa, che però era impallidito dalla risposta di Alche. Si sentì come se avesse preso un cazzo in culo da mtb, che in effetti quest'ultimo ci provava ma veniva continuamente scaraventato via

     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Loyalty stays the Same.

    Group
    Member
    Posts
    102,626
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Waitin' for more godot Blsbls :*
    Well well, alcuni personaggi hanno fatto la propria apparizione, il concilio segreto dei guerrieri della morte, blsbls il romano dislessico, sylar il teppista infernale e quest'oscura entità di nome ''''VS''
    Looking forward per il nex cap, mo ti rispondo a quel mp xd, sono curioso di vedere come ne uscirai fuori con la roba di gantz lulz
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Darkness Legends
    Posts
    21,079
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Hey Y dammi un altro potere. :paz:
     
    Top
    .
  12. Menobat [Cit.]
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    looooooooooooooool gantz, devo fare la cacca
     
    Top
    .
  13. 110Hydro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hell: m-m-a quello....chi cazzo è ?
    Alche: è il papa deficiente cazzo ho dato un pugno al papa o.o mi sento un pr0

    :rotfl: :rotfl:
     
    Top
    .
  14. Mello³
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Alche: E' una figata Gantz *-*
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Darkness Legends
    Posts
    21,079
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Lo so Nello °-°'
    Dicevo "che cagata Gantz" nel senso che è una cagata il finale del capitolo anche se è una figata come è stato interpretato, diciamo. Non so come spiegarmi. :paz:
    Nello :paz:
     
    Top
    .
17 replies since 12/2/2012, 15:08   233 views
  Share  
.
Top