alla liberazione della libertà (8)

cap.8 il mistero di gantz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,357
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    [le ** rappresentano i dialoghi che sono scritti]

    Al concilio dei guerrieri della morte

    tizio che si sedeva nella seconda poltrona più alta: uhm sembra che quell'alche sia riuscito ad eludere i poteri di Ratzinger...e non solo, sono stati attaccati dal n°3 degli espamostri subendo danni discreti, anche se si sono salvati per l'intervento di Sylar...
    BLSBLS: PORCA TROIA VACCA IN CALORE, CHE CAZZO STA SUCCEDENDO PORCO DIO?
    tizio con la voce da gay: evidentemente stanno vitovnando quei figoni :awepink:
    tizio che si sedeva nella seconda poltrona più alta: uhm tu che ne pensi BLSBLS? tutta quella gente hanno in comune il fatto che giochino a pokèmon...anche tu se non sbaglio un tempo ci giocavi
    BLSBLS: SI, E CI GIOCHEREI ANCORA SE NON FOSSE STATO PER QUEL DANNATO Y DIO CANE! TUTTO IL POKE'WEB SAREBBE STATO MIO PER SEMPRE SE IL MIO TEAM SAREBBE CONTINUATO AD ESISTERE CAZZO! E' TUTTA COLPA SUA PORCA EVA
    una tizia: oooooh? volevi dominare sul weeeeb? mi dispiace mio caro ma sono l'unica ad esserci riuscita ihihihihih
    tizio con la voce nobile: che cosa inutile il dominio del web...non sei d'accordo, ultimo arrivato?

    Riferendosi ad un membro che a giudicare dal fisico era grasso, anche se stranamente anche la testa era di modeste dimensioni

    tizio con la voce grassotossica: UMUM SI SI HAI PROPRIO RAGIONE DRA-
    tizio con lla voce nobile: non nominare i nostri nomi mentre siamo qui! o qualcuno potrebbe scoprirci!
    tizio con la voce grassotossica: E CHI ?
    tizio con la voce nobile: qualcuno che ci potrebbe osservare :mmm:
    tizio con caratteristiche normali: comunque...che ne è di Ratzinger?
    tizio che si sedeva nella seconda poltrona più alta: sembra che li voglia attendere al Vaticano, come se ci andassero di loro spontanea volontà :paz:
    tizio con caratteristiche normali: oh ci andranno stia sicuro vice-capo...>)
    tutti: e perché :paz:?
    tizio con caratteristiche normali: boh me lo dice l'istinto :fg:
    tutti: ...
    tizio con la voce da bimbominkia: ehm...senza offesa ma il tuo istinto fa cagare .-.
    tizio con caratteristiche normali: ...

    Ritornando da Y e gli altri...

    Y:"uhm beh direi di non preoccuparci più di tanto, hell ora si sarà ripreso vi parlerò di gantz strada facendo..."
    Vera: ok...comunque grazie per averci salvati :) (riferendosi a Sylar)
    Sylar: ! oh ma non c'è motivo di ringraziarmi uhuhuh piuttosto
    Sylar sussurandole all'orecchio: che ne diresti di farmele toccare?
    Vera: °_°
    Sylar sussurandole all'orecchio: si insomma...per avervi salvato masturbatorio

    Sylar provò la tecnica dello sguardo figo, ma alla fine fece un sorriso peggio di quello di Mr Bean e purtroppo si prese un calcio nelle parti basse, e si roteò a terra per il dolore

    Sylar: c-c-cavoli...peggio dell'inferno ç__ç
    Cipo: "ecco ci risiamo...o_-"
    Y pensando:"il solito idiota .-."
    Y:"comunque mentre ve ne parlo dirigiamoci verso Nardò che abbiamo un paio di persone da reclutare"
    tutti: oook

    Rispostandoci alla camera di gantz (eh non vedevate l'ora neh?)

    Hell: ma dove cazzo siamo?
    Alche: siamo da gantz :fg:
    Chari: esattamente
    Alche: ah l'hai visto anche tu l'anime :kip:?
    Chari: si :kip:
    un tizio nella stanza: sembra che sappiate di gantz (dicendolo in giapponese)
    Hell: che ha dett :fg:?
    Alche: uhm :fg:
    Hell: porca eva prima ci ritroviamo uno che parla in tetezco e ora uno in cinese
    Alche e chari: E' GIAPPONESE NIUBZ :fg:
    il tizio di prima: uhm you know speak English? (uhm sapete l'inglese?)
    Alche: ehm yes :fg:
    Hell: YA :fg:
    il tizio: ok my name is Nobita and my 2 friends with them (riferendosi alle uniche altre 2 persone nella stanza). We are the warriors of Gantz for over 2 years, and from what I understand you know it seems (ok il mio nome è Nobita e questi sono i miei compagni. Noi siamo dei guerrieri di Gantz da oltre 2 anni, e da quanto ho capito lo conoscete)
    Hell: traducete :fg:?
    Alche: uhm :mmm: yes :fg: sorry hell ma non ci sto a capì un azzo manco io :paz:
    Chari: io ho capito, aspettate, where are we?
    Nobita: to osaka
    Chari: uhm, dice che siamo ad Osaka :fg:
    Alche: :mmm: strano credevo che gantz si trovasse solo a Tokyo :paz:
    Chari: :fg: ma scusa sei sicuro di aver letto il manga :paz:?
    Alche: no chari te l'ho detto mille volte che vedo solo gli anime :paz:
    Chari: cioè tu mi stai dicendo che ora se non ci fossi io non sapresti cosa ci sta per succedere la fuori solo perché non hai letto il manga ;__;?
    Alche: scusa ma che cambia, cos'aveva di speciale la missione del gantz di Osak :paz:
    Hell: qualcuno mi spieghi se no ricrepo ._.

    Ad un tratto tra le braccia di Hell venne teletrasportata un'altra persona, ma stavolta era una ragazza sempre giapponese ma davvero bella. Era nuda e svenuta

    Hell: notalone
    Alche: WTF!?
    Chari: uguale al primo ep di gantz :mmm:
    Hell: mia challenge
    Alche: :fg:
    Chari: :fg:
    un amico di quel Nobita: uohuoh

    Quello che sembrava un malvivente venne verso Hell (chissà che intenzioni aveva :paz:)

    quell'amico di coso: Give me the girl with no fuss...If you do not want to die (Dammi la ragazza senza esitazioni...se non vuoi morire)
    Hell: e tu che cazzo vuoi :fg: levati da sta minchia, ho detto che è MIA :fg:

    Il tizio tirò fuori quella che sembrò una delle armi di gantz e gli sparò contro quel flash d'aria.

    Alche e chari: omg :fg:
    Hell: che c-

    La testa di Hell esplose

    Nobita: "quell'idiota" (dicendolo in giapponese)
    il malvivente: "così imparate a mettermi i bastoni tra le ruote humpf"(sempre in giapponese)

    Si prese la ragazza che appena riprese conoscenza urlò terrorizzata, ma tutta un tratto apparì hell incazzato nero di fronte a lui e con delle fiamme verdi lo incenerì all'istante (anche con la tuta addosso)

    Nobita e l'altro: !!!
    Alche:"meno male che ha una specie di rogia se no sarebbe morto 300 volte sto idiota .-."
    Hell: ho detto che è mia infatigavel
    Nobita:"!! Tenruoe aveva vinto 2 volte di fila a gantz, come ha fatto a morire °_° e chi sono sti mostri?" (sempre in giappo)
    Chari: è morto :fg:
    Hell: fottesega :fg:
    la ragazza: t-t-thou hast sa-saved..............X) [m-m-mi hai sa-salvata.....]
    Hell: ohoh well..."che cazzo avrà detto :fg: mah provo a risponderle così" that guy was just half a broom [quel tizio era solo una scopa di mezzo]
    la ragazza: .....in what sense? [in che senso?]
    Hell: eeeeeehm :fg: "come si dirà che l'ho salvata perché se lo voleva scopare :mmm:?" I wanted to fuck but I've saved in exchange for sex (ti voleva scopare ma ti ho salvata in cambio del sesso)
    Alche: :fg:
    Chari: "ma è deficiente :fp:? e poi l'aveva già capito che l'aveva salvata dallo stupro ;__;
    la ragazza: O_o get the fuck outta! (levati dal cazzo!)

    la ragazza gli tirò un destro potente facendolo volare in aria per un paio di metri

    Hell: aaaaaagh che maleeee @_@
    Alche: come avrà fatto a colpirlo se è intangibile :mmm:?
    la ragazza: oh voi parlate l'italiano?
    Alche: :fg: si :fg: comunque scusalo è impedito con l'inglese non voleva dire quello che ha detto :fp:
    la ragazza: aoooh mi dispiace stai bene ):?
    Hell: eh...si...sii
    la ragazza: comunque mi chiamo Eonoki piacere^^ conosco bene l'italiano visto che ho parenti di quelle origini
    Alche: capisco :fg: comunque indossate le tute prima che gantz ci assegni la missione :paz:
    Eonoki ed Hell: ?

    Fecero come aveva detto Alche e i 4 indossarono le tute, tranne hell...

    Alche: perché non la indossi :fg:?
    Hell: io non mi metto quella roba :fg: è squallida :paz:
    Chari: :fg: ok però se stavolta muori, sarà finita per sempre :fgt:
    Hell: fottesega >( preferisco rimorire che mettermi quella roba :paz:

    iniziò la canconzina di Gantz e subito dopo uscirono i dati della loro missione

    Gantz: *eliminate sto coglione
    -Alineo Thor, Rango S
    -Potere distruttivo: tempeste e martello
    -Descrizione: fortemente ipercazzuto
    -Avversario inadatto per Hell*

    Hell: :fg:
    Alche: :mmm:

    I 6 vennero teletrasportati e si ritrovarono in un'isola di dimensioni modeste (100 kmq), c'era una tempesta di pioggia e faceva un freddo boia. Nelle mani di Nobita apparì un pc e sintetizzò la sua voce in modo tale che potesse parlare in italiano

    Nobita: bene ragazzi spero riusciate a capirmi
    Alche: ehm sì :fg:
    Nobita: sembra che ci troviamo in un'isola sperduta al nord Europa vicino alla Germania e ci dobbiamo sbarazzare di Thor...che se non vado errato è una delle divinità più potenti
    Alche: :mmm: però nn capisco come mai tutto questo sta succedendo realmente :paz: credevo che gantz esistesse solo come un manga
    Nobita: ho fatto delle ricerche e sembra che l'autore di quel manga abbia avuto un'esperienza simile e ci ha fatto su una storia, solo che ci sono molte cose diverse...del tipo che di quelle sfere nere denominate gantz ne esiste solo una e si trova proprio ad Osaka. Inoltre penso che le sue origini siano aliene
    Chari: mentre nel manga si diceva che erano state create grazie ad una tizia obesa celebrolesa :fg:
    Nobita: inoltre anche questi alieni a cui diamo continuamente la caccia senza capirne il motivo...ad ogni modo fate attenzione che sono piuttosto forti, molte persone sono state trucidate
    Enoki: h-ho paura...
    Hell: tranquilla ce penzo io a proteggerti "e poi mò me la scopo appena c'è l'occasione infatigavel"
    Enoki: ...
    Alche: uhm e che mi dici del tuo compagno? ah scusaci se Hell ti ha ammazzato l'altro :paz:
    Nobita: tranquilli era un rompipalle, comunque questo ragazzo è di origini italiane come voi, ma non parla mai :asd: e tra l'altro svolge le missioni di gantz da molto più tempo di me. so solo che si chiama Saikun
    Alche: ah :fg: beh piacere mio Saikun^^
    Saikun: ...
    Chari: "è proprio un tipo muto :fg:"
    Nobita: comunque dovremmo quasi essere arrivat-
    ???: GROOOOOOOOOOOAH

    Una statua gigante si sollevò da terra, aveva un martello in mano

    Nobito: eccolo è lui...tenetevi da parte ci pensiamo io e Saikun
    Hell: ma è una statua del cazzo :fg: altro che divinità :paz:

    intanto ritornando in calabria...

    Hogan: che vorresti dire che sono solo delle statue :fg:?
    Y:"in pratica sono dei fake :paz: ma che hanno comunque le loro stesse abilità. Questo gantz è in grado di creare dei territori virtuali molto realistici dove portano i combattenti a sfidare questi mostri fake, non si sa come li ricrea sta di fatto che se per esempio come missione dice di eliminare una divinità come il buddha, trasferisce i guerrieri in una zona sconosciuta e li fa sfidare contro un buddha che ha le stesse tecniche combattive dell'originale solo che ha un'aura pari a 1/4 di quello vero, ed è gigante :fg:"
    Cry: e perché gigante :fg:?
    Y:"per farlo sembrare più powa :fg:"
    Aurora: "....speriamo che stiano bene...."
    Sylar: comunque sia, gantz alla fine è solo una specie di computer impossibile da hackerare anche se molto presto dovrebbero fare ritorno
    Y:"beh Sylar niente è impossibile, penso che almeno da qualche parte possiamo prevedere dove faranno ritorno"
    Sylar: esattamente Y, impossibile tranne per me ^^ ho gia individuato dove finiranno al ritorno, anche se è stato veramente difficile riuscirlo a scoprire
    Y:"non per niente gantz è una creazione di Chaos"
    tutti: :fg: che vuoi dire?
    Y:"ne so veramente poco, ma pare che abbia costruito gantz come un database per le sue memorie, ma poi col tempo gantz ha avuto una volontà sua, in quanto computer molto evoluto e si diverte a trasferire le persone con una determinata aura che muiono, alla sua stanza e si diverte a vederli
    combattere come passatempo"
    Cipo: beh...spero solo che se la cavino
    Y:"oh se la caveranno sicuramente...finché c'è lui con loro xD"
    Sylar e Cipo: chi scusa :fg:?
    Y:"oh ve lo siete dimenticati? beh lasciate che vi rinfreschi la memoria allora :P"

    Ritornando nel luogo del combattimento

    Thor: WOOOOOOAH

    Thor scagliò il suo martello nel terreno creando una grande distruzione in un raggio di 10 chilometri. Alche riuscì a creare una cupola sempre con sti cazzo di minerali resistenti per difendere tutto il gruppo

    Nobita: wow niente male il tuo potere
    Alche: in confronto agli altri fa cagare :fg: "e sono pure il protagonista ç__ç"
    Saikun: ...

    Saikun tagliò con niente quella cupola a mani nude e uscì fuori a combattere Thor. Tagliò varie parti del suo corpo facendolo così incazzare

    Thor: WOOOAH OVA PVENDETE QWESTO YA
    Alche: :fg:
    Chari: :fg:
    Hell: ...

    Thor scagliò un sacco di fulmini potenti e alla fine a chari venne un'idea

    Chari: vai pikachu
    pikachu: baaaat-echù
    Alche: sbaglio o è raffreddato :fg:?
    Chari: :mmm: gia credo di sì :fg: comunque vai con l'attacco tuono ultra putente che solo tu puoi fare!
    pikachu: BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAT-ECCHU'

    Sarà stato grazie al raffreddore, ma con quel -chu pronunciato in maniera divina fece scagliare un fulmine di dimensioni giganti di colore rosso che fece staccare le arti dal corpo di Thor e la sua testa

    Saikun: !!
    Alche: ":mmm: fulmine rosso :fg:"

    Però Thor grazie alle sue abilità elettromagnetiche si riattacò gli arti e la testa. Nobita provò a colpirlo più volte con la H-gun [per chi non lo sapesse è una delle armi più potenti di gantz dove in pratica in un raggio di 10 metri appesantisce al massimo la forza di gravità, schiacciando così il nemico]. ma purtroppo subiva lievi danni e come se non bastasse si "rigenerava" grazie all'elettromagnetismo

    Nobita: cazzo, non gli fa un bel niente

    Nobita venne colpito in pieno da un suo pugno gigante veloce, finendo spiaccicato sul terreno

    Saikun: "...Nobita...mi dispiace...ora ti vendicherò!"

    Saikun lo attaccò con delle strane lame di vento muovendo le mani ad arco verso la direzione del mostro sbriciolandolo in minutissimi pezzettini, ma era inutile perché si continuava a rigenerare con sto cazzo di magnetismo

    Thor: OVA VI FACCIO CULO YA

    Thor col martello prese di mirà Enoki e nell'istante in cui stava per colpirla intervenne Hell, salvandole la vita. Era coperto da strane fiamme bianche ed era incazzato nero

    Hell: TU...MALEDETTO TETEZCO ORA TI FACCIO CULO IO YA!!!!
    Thor: !! O_o
    Saikun:"...non è possibile quel ragazzo...ha parato a mani nude quell'attacco potente aumentando la sua aura notevolmente perché quella ragazza era in pericolo...non ci sono dubbi quelli devono essere dei nuovi allievi di Y...ma che ci fanno qui?"
    Hell: PRENDI QUESTO! AMARETARASU
    Alche e Chari: omg :fg:

    L'amaretarasu (che si legge amaretsu) era l'arte del fuoco più potente, di colore nero che il possessore faceva fuoriuscire dal nulla quelle fiamme verso l'oggetto in cui puntava gli occhi, e le fiamme sarebbero continuate a bruciare fino a quando quell'oggetto non sarebbe stato carbonizzato del tutto

    Thor: NOOOO NOOO TU COME AVEVE ZCONFITTO ME YA? VAFFANCULOOOO YAAAAA

    di Thor dopo alcuni istanti, non rimase che cenere...ad un tratto i 5 rivennero teletrasportati indietro nella stanza di gantz

    Saikun: "....forse finalmente...grazie a loro le mie ricerche sui database di gantz potranno avere inizio..."
    Alche: wow hell sei stato davvero un pr0 :fg:
    Enoki: ..grazie per avermi salvata la vita...

    Gli diede un bacio sulla guancia e Hell rimase arrosito per un istante

    Hell: eh ma io sn un vr pr0 infatigavel "SEEEE FORSE ME LA SCOPO, comunque forse sono stato un po scemo a cercare di rischiare la vita per una ragazza :paz: però ne è valsa la pena essendo gnocca :sese: "
    Gantz: *e ora l'assegnazione dei punti:
    -Saikun, il silente: 50 punti, ce la stavi quasi per fare
    -Enoki, quella che ora vuole scopare con hell: 0 punti, fai schifo!*
    Enoki: ...(arrossendo)
    Hell: "gulp" (col pene in tiro)
    Gantz:
    *-Alche, il ... "se lo dico ho la netta sensazione che scoppi il putiferio :mmm:": 30 punti, niente male la tua difesa alchemica
    -Chari, l'haxer: 40 punti, quel colpo era davvero putente*
    Chari: io haxer ._.?
    Gantz:
    *-Hell, il cervello di scimmia che ha il pene tirato: 100 punti, CAZZO SEI UN FOTTUTO UBAH*
    Hell: SIIII CAZZO HO VINTOOOO "anche se non ci ho capito un cazzo lol" bene ora datemi i soldi :fg:
    tutti: :fg:

    Gantz: *in ogni caso Saikune, Alche, Hell, Chari ed Hell essendo troppo uber vi spedirò per un'altra missione e stavolta sarà un po diversa dalle altre*
    Saikune: "ci siamo..."

    I 4 vennero teletrasportati ed Enoki agitata dal fatto che Hell stesse sparendo nel nulla lo toccò finendo tele trasportata anche lei

    Gantz: *...che coglioni dovrò modificare il sistema non può andare a finire sempre così cazzo*

    I 5 finirono in una foresta tamarra, che dava l'aria di mille mila pericoli

    Alche: ma dove siamo ora :fg:?
    Saikune: si dice che appena i prescelti giungeranno di fronte alla sfera nera del terrore, i ricordi del mondo inizieranno ad essere svelati

    Saikune inizò ad incamminarsi nella foresta

    Alche: aspè :fg: sà và inseguiamolo :paz:
    gli altri: ok
    Saikun: "però c'è qualcosa di strano...se questo posto dovrebbe essere semplicemente un ricordo come mai riesco a percepire le auree degli esseri viventi? che sia un'altra missione? no..."

    Controllò pure lui su un pc se c'era qualche informazione sulla missione che stavano facendo ma c'era scritto solo *circa 5000 anni fa...*

    Saikune: "non c'è dubbio siamo all'epoca della precedente apocalisse...però poteva almeno degnarsi di specificare la data esatta o_o comunque sia...se questi non sono dei ricordi nè una roba virtuale significa che..."
    Alche: AAAH CAZZO MA QUELLO E'-E' :fg:
    Chari: un drago :fg:
    Hell: sei un ciailer i draghi non esistono :paz:

    Di fronte si emergeva un enorme drago che era pronto a divorarseli e Saikun girandosi di fronte al drago concluse dicendo ad alta voce

    Saikun: siamo tornati indietro nel tempo

    FINE CAP.8! IL MISTERO DI GANTZ SI INFITTISCE SEMPRE DI PIU'! COSA SUCCEDERA' AI NOSTRI EROI?

    stasera vedo se riesco a postare pure il 9 :mmm:


    Edited by Sladan - 14/2/2012, 22:06
     
    Top
    .
  2. Chari;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :*
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    I'll be the roundabout
    The words will make you out an' out


    Group
    Zoo
    Posts
    11,834
    Reputation
    +42
    Location
    Engage

    Status
    Anonymous
    Bat-chu :rotfl: che ciailer euroba
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    If, for argument' s sake, you were to write a story with me in the lead role it would certainly be a tragedy

    Group
    Member
    Posts
    19,591
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Saikune: "....forse finalmente...grazie a loro le mie ricerche sui database di gantz potranno avere inizio..."

    gif
    btw bel cap Sla :ahsisi:
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Darkness Legends
    Posts
    21,079
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Figo :sese:
    -comicità +story
    true-story-neil-patrick-harris
     
    Top
    .
  6. Mello³
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alchemyst @ 14/2/2012, 22:36) 
    Figo :sese:
    -comicità +story
    true-story-neil-patrick-harris

     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,465
    Reputation
    +30

    Status
    Anonymous
    Belloooooooooo!!!
     
    Top
    .
6 replies since 14/2/2012, 20:39   111 views
  Share  
.
Top